sabato 23 maggio 2020

Pesche raccolte in Italia dai negrislamici della bellanova o spagnole? Spagnole.

voxnews.info

Invasi da cibo straniero, Salvini: “Mangiate italiano” Maggio 22, 2020

Magari se evitassero di importare braccianti dal Marocco sarebbe anche meglio. Produrre in Italia non deve essere una scusa per importare gli africani di Bellanova a basso costo.

Matteo Salvini @matteosalvinimi
Pesche della Spagna, nespole della Spagna, albicocche della Spagna, fragole della Spagna..... Aiutiamo agricoltori, allevatori e pescatori italiani, compriamo e mangiamo Made in Italy 
Pesche e nettarine, la campagna non delude Apofruit - Italiafruit News       CERTIFICAZIONI LINGUA SPAGNOLA
Pensieri
Popoli In Amore Maggio 22, 2020 alle 9:04 pm
Un momento, questa è una inutile provocazione! Certo che la cucina italiana è una fonte di piacere assai godereccio ma non gradirei che qualcuno mi sottraesse sotto il naso una fumante Paella, una delicata Wiener Schnitzel, un profumato Cous Cous od una succulenta Anatra alla pechinese. Nello stesso tempo mi attendo che milioni di buongustai in tutto il mondo apprezzino e gustino la cucina italiana. Ovviamente escludendo la rivoltante pizza al Covid inventata in Francia senza successo.
Frogman Maggio 23, 2020 alle 6:24 am
Sono d’accordo che pietanze da altri paesi possano essere altrettanto gustose, ma qui parliamo di materie prime e non di pietanze. Quindi si ai piatti stranieri ma no ai singoli ingredienti importati se vengono prodotti in italia. Qui dovremmo importare solo quello che non coltiviamo o produciamo. Sto notando anch’io frutta e verdura nei supermercati non prodotti in Italia e questo è inaccettabile.
zanetti Maggio 23, 2020 alle 8:15 am
La frutta secca veniva già dalla tunisia da anni, l’altro giorno ho parlato di frutti di bosco di una ditta di Milano immangiabili, scritto in piccolo l’etichetta recitava: Marocco. È probabile che la cagnanova abbia incentivato gli scambi…e la nostra vada in germania.
Monia 667 Maggio 23, 2020 alle 6:38 pm
Anch'io compravo solo frutta Origine Italia. Ma ora non voglio rischiare di mangiare “pomodori” o frutta raccolta dai negrislamici della cagnanova come dice zanetti. Quindi finché i NOSTRI porti sarrano mantenuti a cosce aperte NISBA. Spagna? Spagna sia.

Nessun commento: