freeanimals veritas vincit
Il prossimo inverno moriremo come mosche infreddolite
Testo di Russo Anna Maria martedì 10 marzo 2020
9 Marzo 2020, fine dell’Italia! Oggi non hanno chiuso la Borsa, il governo Conte avrebbe dovuto bloccare le contrattazioni, non lo ha fatto e gli speculatori compreranno asset strategici in Italia a prezzi stracciati. L'Italia si approssima a diventare la Grecia. Con una influenza ci stanno vendendo ai vari Soros, non aver bloccato le contrattazioni è stato un atto criminale verso il nostro paese che presto sarà alla fame. Il MES oggi ha detto all'Italia chiaramente che deve rientrare del debito e raggiungere il pareggio di bilancio se vogliamo i fondi. Intanto, il 16 marzo sarà ratificato il MES con l'ultima firma. Firma per altro inutile, visto che già è stato pienamente accettato dal governo. Il tutto è accaduto con i mezzi di comunicazione complici di questo immane disastro. Prevedo che il prossimo inverno sarà ancor più duro perché non morirete di coronavirus, ma perché per la crisi generata dalle scelte di oggi non potrete accendere neanche i riscaldamenti. L'Italia sta affondando, il Titanic sta affondando. Che tristezza!
Un Commento
Come sempre, Grande Anna Maria. Ci vorrebbero Donne come Lei al governo, non paravente incapaci e pure laide.
La vera pandemia è l'isteria collettiva Testo di Russo Anna Maria martedì 10 marzo 2020
Non conta più che cosa è il virus ma che cosa pensa la gente che il virus sia. Oggi il virus non è ciò che è, ma ciò che viene percepito, stiamo per arrivare all’isteria collettiva. Ancora pochi giorni, e saremo tutti contro tutti. E allora sì, conteremo i morti! Tutti quelli che invocano queste misure assurde, che gridano "state a casa", forse non sanno che la nostra economia, come quella mondiale, si basa su castelli di carta, per la maggior parte di derivati per debiti, di almeno migliaia di volte il PIL mondiale. Se non vi è chiaro ve lo spiego meglio, banche fallite, niente soldi, niente lavoro, niente cure, niente casa, niente cibo, niente auto, niente carburanti, niente telefonino, niente computer, niente di niente. E i morti che dovrete contare saranno quelli impiccati dentro le fabbriche, non "con" ma "di" coronavirus. Meditate belle anime.
Un Commento
Già fatto. I 30.000 americazzi verranno su mandato dei loro padroni IL a farci il vaccino depredandoci di tutto. Altro che Attila ! Pronti?
https://www.leggo.it Lunedì 9 Marzo 2020
Coronavirus, vaccino vicino. L'Istituto Migal di ISRAELE: «Ora test in vivo e avvio produzione»
Coronavirus, il medico di Bergamo: «Dobbiamo scegliere chi curare e chi no, come in guerra»
Dalla ricerca - ha continuato il Migal - è stato scoperto che «il coronavirus del pollame ha un'elevata somiglianza genetica con il COVID-19 umano e che utilizza lo stesso meccanismo di infezione, un fatto che aumenta la probabilità di ottenere un vaccino umano efficace in un breve periodo di tempo».
freeanimals veritas vincit
Tutti i virus sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri martedì
10 marzo 2020
Se non esistessero gli allevamenti intensivi, epidemie come l’aviaria dei polli e la suina dei maiali, non si sarebbero manifestate. I virus avrebbero fatto ugualmente il loro mestiere, ma in un’epoca dove l’igiene ha ricevuto l’importante ruolo che merita, sono le grandi concentrazioni di animali in sofferenza a diffondere virus pericolosi. I quali non sono altro che cattiveria concentrata, la nostra cattiveria. Siamo avidi di carne e gli allevatori ce la forniscono su un piatto d’argento, che gronda sangue. Le nostre papille gustative gioiscono, come il tossicodipendente gioisce di fronte a una nuova dose di droga. Poi, si paga il conto. Niente è gratis. Cosa hanno in serbo per noi gli Illuminati, dopo il 3 aprile? Ci restituiranno la nostra serenità o hanno intenzione di fare ancora di più le carogne? E quando pensano di instaurare il NWO? Lo chiedo perché non vorrei perdermi lo spettacolo e dire, in cuor mio: “Io lo sapevo!”. E quale dovrebbe essere, di grazia, la capitale mondiale del nuovo ordine mondiale?
Un Commento
Complimenti per questi Video. Oggi all'hard discount c'era la fila. Uno alla volta, che a distanza di un metro occupa un sacco di spazio. Poi c'era qualche isterica che voeva una maggiore distanza anche e dava le spalle e non la faccia. Andrà a finire che se vuoi mangiare ti devi far vaccinare dal commesso dell'hard discount. Vaccino israeliano come carta annonaria. Dobbiamo prevedere, prevenire, programmare il CONTRO vaccino che renda il loro NON TOSSICO. Noi Vegani siamo avvantaggiati. Potremmo accordarci con i verdurieri e fruttaioli per una sorta di ”borsa nera”, sostituendo il “vaccino” con altro materiale non tossico.
Smuoviamo che Chiappe !
Come disse Mahatma Gandhi:
"Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi vinci."
Smuoviamo che Chiappe !
Come disse Mahatma Gandhi:
"Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi vinci."
Nessun commento:
Posta un commento