giovedì 26 marzo 2020

Distruttori

freeanimals veritas vincit
 
L'Armagheddon sotterraneo mercoledì 25 marzo 2020
Risultato immagini per gif esoterismo

C’è bisogno di molti atti di fede per credere a ciò che scrive Antonio Leonardo Montuoro, in questo articolo. Il più grosso atto di fede che ci viene richiesto è di credere che il presidente Trump sia impegnato in un’epica battaglia di tipo esoterico, contro il “Deep state”, altrimenti detto Cabala, ovvero apparati deviati degli stati nazionali che, come passatempo, si dilettano a fare riti satanici con sacrifici umani e a violentare bambini e bambine. Che tali deviazioni esistano non ci piove, ma non siamo mai stati sicuri di quanto essi siano potenti. Alcuni fatti di cronaca, però, ci lasciano perplessi e fanno propendere che quanto ci viene detto dai telegiornali sia solo la punta del famoso iceberg. Epstein che viene suicidato, il principe Andrea che viene coinvolto in quanto suo amico, il maniaco sessuale Weinstein che si prende 23 anni di carcere, potrebbero essere collegati fra loro, in una guerra sotterranea di cui noi comuni mortali non sappiamo nulla.
...omissis...
Commento bambilu giovedì 26 marzo 2020 07:21:00 CET
Traduco Sed Vaste: Mente Gatti Miao Miao Miao Miao
Viva Sgarbi, Viva Feltri e pure Belpietro che una volta non mi piacevano ma loro, malgrado non giochino a pallone, le bocce dure ce l'hanno ed hanno il coraggio di dire quello che pensano, mentre i mezzo busto in TV farfugliano le notizie più veloci della luce e non si caisce un pene.

freeanimals veritas vincit
 
Alcol e carne rossa: come ottenere il soldato perfetto  

Testo di Piero Scaruffi (traduzione di Wandervögel) mercoledì 25 marzo 2020 

Risultato immagini per gif soldati
Commento bambilu giovedì 26 marzo 2020 07:34:00 CET
SDEI la stessa cosa porebbe dirsi degli onnivori che sono dannosi a tutti mentre i Vegani preservano la Terra. Siete andati sulla Luna dite voi, beh tornateci. Non piangeremo. Certo anche Noi Vegani eravamo assassini perché lo erano tutti intorno a Noi e da bambini non "sapevamo" la "morte". Poi abbiamo cominciato a "guardare" e ci siamo RAVVEDUTI, magari a tappe, ragionando col NOSTRO Cervello. Chi si corregge è il benvenuto. Un Vegetariano, che è quasi perfetto, NON DIFENDE i magnacadaveri: MAI.

Nessun commento: