mercoledì 26 giugno 2019

voxnews.info 

Che state aspettando? La pasta l'è Scotta
Casini...aveva ragione !

Salvini duro, farà circondare Sea Watch dai militari: è atto di guerra   
giugno 26, 2019
 
Il comandante della Sea Watch ha deciso di entrare a Lampedusa? “Sappia che l’autorizzazione allo sbarco non c’è, schiero la forza pubblica, il diritto alla difesa dei nostri confini è sacro”. Così il ministro dell’Interno Salvini risponde alla sfida dei trafficanti tedeschi di Sea Watch.
“Chi se ne frega delle regole ne risponde, lo dico anche a quella sbruffoncella della comandante della Sea Watch che fa politica sulla pelle degli immigrati pagata non si sa da chi”.  
NdR Si sa, si sa, giò giò ossor rosso
“Non do autorizzazione allo sbarco a nessuno”. E “i governi di Olanda e Germania  ne risponderanno, sono stufo”, avverte.
Come abbiamo scritto: è un atto di guerra da un gruppo che ormai è chiaramente un’entità terroristica che usa i clandestini come bombe.

Un Commento
 
Da quel dì che stiamo predicando “è un atto di guerra” !!!! Salvini: meglio tardi che mai...forse sei più prudente di Noi...hai voluto aspettare il “parere” della Corte Europea di Strasburgo. Noi siamo pronti al contrattacco. Altrimenti invadiamo l'Olanda, tanto sono Paesi Bassi...Un consiglio d'oro di un noto professore: vendiamo Lampedusa ai Russi...io che Professora non sono avevo pensato di REGALARLA alla Tunisia, visto che geograficamente le appartiene. L'idea del Prof è non UNA ma dieci miliardi di volte migliore !!! Che aspettiamo ad adottarla ? 
Così i Lampedusani avranno più ordine in casa ! 
Lampedusa

Bandiera Russia

Nessun commento: