domenica 2 giugno 2019

Ponte Morandi...Genova...

Roma Caput Monnezza
voxnews.info

Salvini: “Clandestini nave della Marina saranno spediti in 5 Paesi Ue”
giugno 1, 2019
“Dopo alcuni giorni di lavoro possiamo confermare che nessuno degli immigrati a bordo della nave della Marina diretta a Genova sarà a carico degli italiani”. Lo afferma il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, precisando che “grazie alle nostre buone relazioni, una parte degli extracomunitari sarà accolta in altri cinque paesi europei mentre tutti gli altri saranno ospitati dal Vaticano, che ringraziamo per la sensibilità”.
Ma anche no. Ok per quelli che se ne vanno in altri Paesi – la metà? -, ma gli altri non è che finiranno in Vaticano, finiranno in case del Vaticano in Italia, 
e diciamo Noi sui marciapiedi di Roma Caput Monnezza !
Invece di espropriare il patrimonio immobiliare della Chiesa Spa per dare casa ai nostri poveri, li riforniamo di clienti. NON VA BENE.

voxnews.info

Salvini contro Patronaggio: “Il buonista ha dissequestrato Sea Watch”  
giugno 1, 2019
“Continua la politica buonista di alcune procure: dopo Firenze anche Agrigento. Non mi stupirebbe l’apertura di un procedimento penale a mio carico da parte del tribunale dei ministri di Catania”.
Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini, commenta il dissequestro della Sea Watch 3 e le recenti decisioni sul Decreto sicurezza e sullo status del pakistano arrestato per violenza sessuale:
Non siamo in presenza di ‘buonismo’, ma di un evidente piano preordinato. I giudici devono pagare per i reati che commettono i loro cocchi.

Un Commento
E' indubbio che stanno perculando il Popolo Italiano, Sovrano come da art. 1 della “Costituzione”.
Chi tace acconsente. Vediamo chi è il “responsabile” dell'ordine giudiziario. E' molto difficile, diciamo impossibile, avere chiare riposte da questa ricerca.
Costituzione
Articolo 101
La giustizia è amministrata in nome del Popolo. 
Diciamo che Il Popolo NON si può cambiare.
I giudici sono soggetti soltanto alla legge.
Diciamo che la legge SI PUO' cambiare, specialmente se è SBAGLIATA.
Articolo 104
La magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere.
Il Consiglio superiore della magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica
Ne fanno parte di diritto il primo presidente e il procuratore generale della Corte di cassazione.
Gli altri componenti sono eletti per due terzi da tutti i magistrati ordinari tra gli appartenenti alle varie categorie, e per un terzo dal Parlamento in seduta comune tra professori ordinari di università in materie giuridiche ed avvocati dopo quindici anni di esercizio.
Il Consiglio elegge un vicepresidente fra i componenti designati dal Parlamento.
I membri elettivi del Consiglio durano in carica quattro anni e non sono immediatamente rieleggibili.
Non possono, finché sono in carica, essere iscritti negli albi professionali, né far parte del Parlamento Ministro della giustizia o di un Consiglio regionale.
Articolo 105
Spettano al  Consiglio superiore della magistratura“CSM”, secondo le norme dell'ordinamento giudiziario, le assunzioni, le assegnazioni ed i trasferimenti, le promozioni e i provvedimenti disciplinari nei riguardi dei magistrati
Articolo 110
Ferme le competenze del Consiglio superiore della magistratura, spettano al Ministro della giustizia  l'organizzazione e il funzionamento dei servizi relativi alla giustizia.

Il Popolo Sovr'Ano



Nessun commento: