sabato 15 giugno 2019

voxnews.info
Farsa: SeaWatch scarica 10 clandestini a Lampedusa  giugno 15, 2019
 
Sbarcheranno a breve a Lampedusa 10 dei 53 clandestini a bordo della Sea Watch, ferma al limite delle acque territoriali italiane.
Si tratta di 3 sedicenti minori, 3 donne (di cui 2 incinte), 2 accompagnatori e 2 ‘malati’. Anche gli accompagnatori.
Lo sbarco è stato autorizzato dal Viminale dopo la visita sanitaria a bordo. Una farsa. 
Una farsa

I clandestini saranno portati a Lampedusa con una motovedetta della Guardia Costiera.
La nave della Ong è ferma al limite delle acque italiane, dopo il divieto d’ingresso firmato dal Viminale.
“In Libia non torneremo”, ribadiscono dalla Sea Watch. E intanto ce ne hanno scaricati 10.
Cosa siamo, la nursery delle nigeriane, Salvini?
Qualcuno dirà che è un modo per togliere all’ong l’arma di ricatto. Ok, ma intanto ne hanno scaricati 10. E l’ultima volta iniziò proprio così.
Una Stato Sovrano che si fa imporre la propria politica migratoria dai trafficanti NON è sovrano. Uno Stato sovrano prelevava tutti i clandestini, li riportava in Libia, e poi affondava la Sea Watch. Senza equipaggio a bordo, se possibile.
Nuova Tecnica del Contagocce
Un Commento
 
Errata corrige: CON equipaggio a bordo.

 





voxnews.info
Patronaggio, cittadini disertano sit-in in solidarietà
  giugno 15, 2019
Minacce di morte al procuratore Patronaggio, organizzato sit-in. Disertato dai cittadini.
Ovviamente non si mandano pallottole a Patronaggio, mail di protesta sì. Perché ci deve spiegare su che basi si dissequestra una nave che, sicuramente, reitererà l’ipotesi di reato che si sta indagando.
Un Commento  
Quattro miao miao miao che si nascondono dietro Rosario Livatino. Accostarlo a patronaggio è un'offesa per il giovane assassinato dai soliti “protetti” dalla “burocrazia” del 47° [morto che parla] governo “Andreotti VI” in carica dal 23 luglio 1989 al 13 aprile 1991.

voxnews.info
Provocazione De Magistris: nave Ong verso Napoli  giugno 15, 2019
De Magistris prima...


Ovviamente, i trafficanti umanitari di Open Arms, a cui è stato vietato il traghettamento di clandestini, potranno solo fare propaganda per raccogliere soldi.
Manca infatti poco al varo della ridicola flotta ‘umanitaria’ di De Magistris che, lui dice, servirà a “salvare i migranti”, con l’obiettivo di portare 400 imbarcazioni nelle acque del Golfo, pronte a salpare, in caso di emergenza, per traghettare i clandestini dalle navi delle ong cariche di carne umana a terra: un atto a dir poco eversivo, anche solo nella programmazione. 
De Magistris dopo...

In pratica abbiamo un sindaco, seppure bizzarro, che DICHIARA APERTAMENTE DI ESSERE PRONTO A VIOLARE LA LEGGE PER ANDARE CONTRO LA POLITICA, VOTATA DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, DEI “PORTI CHIUSI”, messa in atto dal ministro dell’interno Matteo Salvini.
La data per il battesimo della flotta più pazza del mondo è già stata spostata, non più il 22, ma il 29 giugno. In quel giorno “nel nostro mare avremo il primo corteo a mare, con centinaia di barche”, scrive l’ex pm. Una sorta di regata per radical chic annoiati e un tantino sciroccati.
IL COSTO STIMATO, A CARICO DEI CITTADINI, È DI CIRCA 130MILA EURO. Ma la delibera comunale deve essere ancora perfezionata. Sarebbe ancora al cosiddetto “giro delle firme” dei dirigenti tecnici, dal segretario generale al ragioniere capo.
Ognuno ha le sue priorità. Quelle di De Magistris sono rendersi ridicolo. E non è complicato. Ha una dote naturale. ORA LO AIUTERANNO ANCHE I TRAFFICANTI UMANITARI DI OPEN ARMS.

Nessun commento: