venerdì 14 giugno 2019

La solita mossa...d degli USA, sempre la stessa.

7 dicembre 1941 Mossa...d: simulato attacco giapponese a flotta USA a Pearl Harbor, nelle Hawaii che divennero il 50° stato degli USA SOLO il 21 agosto 1959 ben 18 anni dopo il “fattaccio”. 

Gli Stati Uniti sono stati in guerra il 93% del tempo, dalla loro creazione nel 1776, vale a dire 222 dei 239 anni della loro esistenza . Gli anni di pace sono stati solo 21 dal 1776.



Nel 1915, fu l’affondamento del “Lusitania”, da parte di un sottomarino tedesco, a dare inizio alla crisi tra Stati Uniti e Germania, che permise ai primi di entrare nel conflitto mondiale.
Pare che gli americani abbiano fatto sapere di nascosto ai tedeschi che sul “Lusitania” viaggiava un importante carico di armamenti destinato all’Inghilterra. In questo modo, sarebbero riusciti a provocare l’attacco da parte del sottomarino tedesco che affondò la nave, sulla quale viaggiava anche un centinaio di cittadini americani. La “cosa” è moolto, moolto plausibile...
 
Adesso ci rifanno con l'Iran. Domanda che ci fanno le navi USA in mari così distanti da casa loro? Sempre in mezzo a complottar...non lo dico solo io, lo dicono anche i Negri...Alberto. 
 
E' la solita mossa...d, cui non crede più nessuno.  
 
Tana per gli armageddonnari ! 
 
 


Nessun commento: