martedì 24 novembre 2020

La maledizione dei vaccini continua a corrompere la mente della gente impaurita

www.valdovaccaro.com
Estratto
LA MALEDIZIONE DEI VACCINI CONTINUA A CORROMPERE LA MENTE DELLA GENTE IMPAURITA

 

Una guerra al niente, a un nemico inesistente, a un virus totalmente inventato. Una guerra che si sta inasprendo con altre scelte demenziali, disgraziate ed autolesioniste, fatte di allucinanti sprechi, di corse a vaccini fetenti e maledetti perché totalmente inutili, perché carissimi, perché dannosissimi e mirati a schiavizzare-soggiogare-controllare la gente ignara e istupidita. Nessuno sconto a voi, personaggi obsoleti, stanchi, privi di brio e di vitalità, privi di entusiasmo e di coraggio, legati mani e piedi alla conservazione dei vostri privilegi e alla vostra condizione di coloni telecomandati.
SIETE LE ICONE DI UN FALLIMENTO SU TUTTI I FRONTI
Nel recente passato, per cose molto meno gravi, ci sono stati moti e rivoluzioni, atti di ardimento e di eroismo. La Costituzione non arriva a caso. I nostri diritti e le nostre libertà sono frutto di barricate, di lotte, di sacrifici, persecuzioni, torture, prigioni, croci. E voi siete rimasti inetti e immobili davanti a un dramma nazionale e mondiale, con l’Italia al centro delle attenzioni. Una occasione unica e irripetibile per orientare il mondo verso il buon senso. E ora pretendete pure una unità di intenti e un pensiero unificato di fronte a una immane catastrofe che voi stessi avete provocato.
DOBBIAMO USCIRE AL PIÙ PRESTO DA QUESTA INDEGNA BARAONDA
Vi rispondiamo picche. Un no grande come una casa. Qui è d’obbligo invece una scrollata epocale e non adesioni a un coro stonato di pecore e di greggi ammaestrati. Serve aria pura e non viziata, acqua corrente e non stagnante, serve scienza e onestà, servono atti di coraggio, non di viltà o di indifferenza, serve un cambio di rotta, un cambio di logica. Come accendi il televisore, grande scuola di falsità e di nefandezze, appaiono dei pupazzi mascherati. Dietro il travestimento ministri, dirigenti, protezione civile, governatori, pezzi grossi della politica, dell’economia e delle varie istituzioni. Tutti a bofonchiare le stesse cose. Pupazzi mascherati che blaterano in toni piangenti e cimiteriali di malattie, di contagi, di terapie intensive, di morti e di bare, fungendo da formidabili poli di attrazione di tutte le disgrazie possibili, svolgendo a regola d’arte il loro ruolo, campioni imbattibili nello sconvolgere l’equilibrio e il morale della gente, campioni nel disseminare paura, panico e depressione. Ma che razza di mondo è mai questo?
L’ESSERE UMANO NON È UN APPESTATO E NEMMENO UN APPESTATORE: CHI LA PENSA IN QUESTO MODO HA URGENTE BISOGNO DI CURE PSICHIATRICHE
Non siamo qui a sventolare bandiera bianca. Questo deve essere l’inizio di una nuova era di vicinanza e non di distanziamento, una era di attrazione e di amicizia e non di sospetto o repulsione, una era di prosperità e non di precarietà economica, una era di interconnessione con l’universo vicino e lontano. Ci poniamo l’obiettivo di una grande rivalutazione dell’uomo, delle sue straordinarie dotazioni fisiche, culturali, artistiche e spirituali. Non vi diciamo state bravi che ci sarà alla fine un premio e una ricompensa divina. Non siamo qui a illudere nessuno, né tantomeno a lanciare una nuova religione.
INCITIAMO NON ALLA VIOLENZA MA A UN FORTE RISVEGLIO DELLE COSCIENZE
Il nostro è un incitamento autentico e sincero ad aprire gli occhi e a risvegliare le nostre coscienze assopite e a fare uso di quei valori che ci qualificano, è una spinta a captare i forti segnali che stanno arrivando dall’universo. Nulla abbiamo da spartire con chiese di qualsiasi tipo e con movimenti spiritualisti di qualsiasi genere. Abbiamo infatti scelto di ricorrere oggi a una persona di scienza fuori del comune, a una docente di fisica e astro-fisica, di geo-fisica, come la prof Giuliana Conforto, ricercatrice affidabile e di grande carisma.
ABBIAMO TRA NOI UN OSPITE DI STRAORDINARIO CARISMA
La prof Conforto, usando strumenti e concetti di scienza e non di credenza, compie la magia di riportare in auge Giordano Bruno, l’uomo e il filosofo che simboleggia meglio di chiunque altro la lotta contro la arroganza e la presunzione, contro tutti i diktat del potere religioso e politico, contro la stupidità manifesta che sta banalizzando e compromettendo la nostra presenza fattiva su questo pianeta. Chi non capisce le cose grandi dell’universo capisce ancor meno quelle piccole del microcosmo, incluso il cosiddetto virus. Scusami Giuliana per il tempo che ti ho sottratto. A te la parola.

Nessun commento: