giovedì 19 novembre 2020

Il caso della ribellione di massa









http://Altrainformazione alfredodecclesia.blogspot.com/

Brandon Smith - Il caso della ribellione di massa mercoledì 18 novembre 2020

di Brandon Smith (abbreviato da henrymakow.com) fonte https://www.henrymakow.com/


"I blocchi, gli ordini di maschere e i piani di vaccinazione sono un trampolino di lancio verso qualcosa di molto peggio. Una ribellione contro tali misure sarebbe molto facile da vincere. Tutto quello che dobbiamo fare è rifiutarci di seguire i loro mandati. Cosa faranno? Lock su milioni di persone? Spararci? 
E, se si tratta di violenza, così sia. Non ho problemi a lottare per difendere le mie libertà e le libertà delle generazioni future. "
Ora è il momento per gli americani di ribellarsi contro i blocchi, le leggi sulle maschere e le vaccinazioni forzate
Nell'aprile di quest'anno, ho pubblicato un articolo intitolato "Waves Of Mutilation: Medical Tyranny And The Cashless Society", che delineava un modello di ingegneria sociale presentato dai globalisti al MIT e all'Imperial College di Londra che ho chiamato "teoria delle onde". Il modello funziona essenzialmente in questo modo:
I governi devono utilizzare la pandemia come motivazione per "ondate" di blocchi restrittivi, seguiti da riaperture controllate dell'economia e della normale attività umana. I globalisti affermano che questo "rallenterà" la diffusione del coronavirus e salverà vite umane. Tuttavia, ammettono anche apertamente che questi cicli di chiusure e aperture hanno altri usi.
Nel corso del tempo, la cittadinanza si abitua alle intrusioni governative nella loro vita quotidiana e si abitua all'idea della burocrazia che dice loro ciò che non è autorizzato a fare quando si tratta delle attività più semplici. Il sistema quindi blocca tutte le interazioni umane al punto che chiediamo costantemente il permesso. Diventiamo schiavi della risposta Covid.
Come ha affermato il globalista Gideon Lichfield del MIT nel suo articolo "Non torneremo alla normalità":
"In definitiva, tuttavia, prevedo che ripristineremo la capacità di socializzare in sicurezza sviluppando modi più sofisticati per identificare chi è a rischio di malattia e chi no, e discriminando - legalmente - coloro che sono ..."
Nota che Lichfield ha suggerito che per partecipare alla normale economia potresti dover dimostrare di essere stato "vaccinato contro gli ultimi ceppi di virus". In altre parole, le élite si aspettano che ci siano molti più eventi virali o mutazioni DOPO che Covid 19 ha fatto il suo corso e le restrizioni ei controlli che vediamo oggi sono destinati a continuare, forse PER SEMPRE.
La realtà è che il modello delle onde non è un piano molto pratico per fermare la diffusione virale, ma è un metodo perfetto per condizionare le persone a sottomettersi a un alto livello di controllo sulle loro vite personali che non avrebbero mai accettato altrimenti. La risposta del Covid è stata anche annunciata dalle élite del World Economic Forum come una perfetta "opportunità" per avviare quello che chiamano il "Grande Reset". Il ripristino è un piano per decostruire ciò che resta del sistema capitalista di libero mercato, introdurre controlli del carbonio in nome della frode sul riscaldamento globale, istituire un sistema monetario globale senza contanti e, infine, spostare l'umanità in quella che chiamano "economia condivisa" in che alla persona media non è più consentito di possedere proprietà private di alcun tipo ed è completamente dipendente dal sistema per le loro necessità di base.
IL CASO
1) Il Coronavirus uccide meno dell'1% delle persone che infetta 
Studi medici negli Stati Uniti indicano che il tasso di decessi da coronavirus per i cittadini che NON vivono in case di cura si è mantenuto ben al di sotto dell'1% in media. La più alta percentuale di morti di gran lunga negli Stati Uniti è stata nelle case di cura tra gli anziani con condizioni preesistenti. Le persone nelle strutture di assistenza a lungo termine costituiscono l'8% dei casi di infezione da Covid, ma sono il 45% di tutti i decessi da covid.
La polmonite da sola uccide circa 50.000 americani ogni anno secondo il CDC, e questo con le vaccinazioni, ma dovremmo andare nel panico e consegnare tutte le nostre libertà in nome di fermare una malattia che colpisce una piccola percentuale della popolazione? Questo è il motivo per cui i media e i governi hanno deciso di concentrarsi maggiormente sul numero di infezioni piuttosto che sui decessi. I numeri delle morti non garantiscono la quantità di panico che l'establishment sta cercando di fomentare.
2) I blocchi distruggono l'economia
È matematica e finanza di base; il settore delle piccole imprese dell'economia statunitense sta morendo. Le piccole imprese rappresentano circa il 50% dell'occupazione negli Stati Uniti. Il denaro del salvataggio di Covid, gestito da banche internazionali come JP Morgan, non è arrivato alla stragrande maggioranza delle piccole imprese che avrebbero dovuto riceverlo. Quelle imprese che hanno ottenuto i salvataggi sono ancora sull'orlo della chiusura o del fallimento. Eventuali ulteriori blocchi saranno l'ultimo chiodo nella bara per l'economia degli Stati Uniti, ad eccezione delle principali società che stanno godendo la parte del leone del denaro degli stimoli.
Quante vite saranno danneggiate o perse a causa della povertà e del collasso economico se la tendenza attuale continuerà? Sospetto molto più di qualsiasi altra vita persa a causa di Covid.
Perché nessuno nel mainstream parla della soluzione più pratica alla pandemia? La piccola percentuale di persone maggiormente a rischio può RIMANERE A CASA e prendere le necessarie precauzioni, mentre il resto di noi va avanti con la propria vita. Perché ci viene ordinato di fare l'esatto contrario solo per far sentire più al sicuro meno dell'1% della popolazione? Come è logico, ragionevole o scientifico? L'unica risposta sensata è che la risposta di blocco riguarda il controllo, non il salvataggio di vite umane.
3) I governatori dello stato non hanno l'autorità di toglierti le libertà civili, e nemmeno il presidente
Le restrizioni basate su ordini esecutivi non hanno autorità legale ai sensi della Costituzione. Sono il colore della legge, non la vera legge. Le leggi sono discusse e approvate dalle legislature statali, non dai governatori statali. Gli ordini esecutivi si applicano solo ai dipendenti statali e non hanno alcuna relazione con la cittadinanza.
La sinistra e gli statalisti sostengono che durante una crisi nazionale il governatore ha poteri di emergenza e gli stati possono fare quello che vogliono. Questo è falso. In base alla costituzione e al Bill of Rights, i governatori degli stati non possono proclamare un'emergenza nazionale sulla base della loro opinione personale e quindi dichiararsi dittatori in risposta. Eventuali "leggi" esercitate a causa di un tale processo sono pertanto nulle; non hanno senso ...
La linea di fondo è questa: i poteri del governo statale non sostituiscono la Carta dei diritti. I poteri del governo federale non sostituiscono la Carta dei diritti. NESSUNO ha il potere legale di toglierti le libertà intrinseche. Quelli che affermano il contrario hanno qualcosa da guadagnare dalla tua schiavitù.
4) Le leggi sulle maschere non sono scientifiche
La maggior parte delle maschere utilizzate dal pubblico oggi sono maschere di stoffa. Nemmeno il CDC raccomanda l'uso di maschere di stoffa per i propri dipendenti o operatori sanitari. Raccomandano solo maschere N95. Ammettono anche che le maschere di stoffa sono molto meno efficaci nel prevenire il contatto con il virus. Tuttavia, il CDC sostiene l'applicazione di maschere di stoffa per il pubblico.
Inoltre, alcuni stati e paesi con le leggi sulle maschere più severe continuano a vedere enormi picchi di infezioni da coronavirus. Ad esempio, New York è stata una delle forze dell'ordine più tiranniche delle leggi sulle maschere e dei blocchi negli Stati Uniti, ma a novembre lo stato ha assistito a un esteso aumento delle infezioni. Anche la California, il Michigan e l'Illinois hanno registrato picchi di infezione drammatici questo mese, nonostante la dura applicazione delle maschere. Allora, dov'è la scienza? ...
5) La vaccinazione Covid è inutile e potenzialmente pericolosa
Perché le persone dovrebbero vaccinarsi per un virus che oltre il 99% di loro sopravviverà facilmente comunque? Perché non ottenere semplicemente "l'immunità di gregge" attraverso la diffusione naturale dell'infezione e gli anticorpi? Il mainstream continuerà a ignorare queste domande perché sono scomode per l'agenda più ampia.
Inoltre, perché qualcuno dovrebbe fidarsi di un vaccino che è stato eliminato in meno di un anno? La Cina e il resto del mondo hanno trascorso oltre un decennio cercando di sviluppare un vaccino per la SARS senza successo, ma dovremmo credere che abbiano creato un vaccino per il Covid 19 correlato alla SARS entro pochi mesi?
L'ultima volta che il governo ha lanciato rapidamente un vaccino per un'epidemia virale è stata la paura dell'influenza suina del 1976, che si è conclusa con numerosi individui permanentemente danneggiati o morti a causa di vaccini difettosi.
Come ho notato nel mio articolo `` Perché il pubblico dovrebbe ribellarsi contro le vaccinazioni forzate '', pubblicato a maggio, ci sono numerosi esempi di test e implementazione dei vaccini che vanno molto male , da Bill Gates e dall'Organizzazione mondiale della sanità che danno alle persone la polio in vari paesi attraverso i vaccini , a Novartis e ai loro test mortali di un vaccino contro l'influenza aviaria sui senzatetto in Polonia , a GlaxoSmithKline e alla morte di bambini a causa del vaccino contro la polmonite.
Ancora una volta, semplicemente non vale la pena rischiare su un virus che oltre il 99% delle persone sopravviverà. L'idea che tale rischio venga imposto al pubblico è del tutto inaccettabile, ma molti funzionari governativi hanno sostenuto l'idea negli ultimi sei mesi. È importante che il pubblico chiarisca ora che NON consentirà ai governi statali o federali di rendere obbligatoria la vaccinazione.
CONCLUSIONE: È necessaria la ribellione per porre fine alla macchina della paura
In conclusione, ci sono infinite ragioni per cui dobbiamo porre fine all'agenda del blocco della pandemia una volta per tutte. Ancora più importante, i blocchi, gli ordini di maschere e i piani di vaccinazione sono un trampolino di lancio verso qualcosa di molto peggio: la tirannia medica e la centralizzazione su una scala senza precedenti. Non seguirò personalmente tali regole perché non sono scientificamente o moralmente valide. Sono sciocchezze progettate per spaventare il pubblico al compiacimento e al consenso.
Una ribellione contro tali misure sarebbe molto facile da vincere. Tutto quello che dobbiamo fare è rifiutarci di seguire i loro mandati. Cosa faranno? Rinchiudere milioni di persone? Spararci? Ciò vanificherebbe il presunto scopo delle stesse misure che ci chiedono di seguire. E, se si tratta di violenza, così sia. Non ho problemi a lottare per difendere le mie libertà e le libertà delle generazioni future. Forse è tempo che conservatori e moderati che si oppongono ai blocchi si organizzino per questo possibile futuro.

Nessun commento: