venerdì 2 ottobre 2020

Pastasciutta virtuale: bon appétit, babbei

ex freeanimals

Marco Bella Ciao! Testo di Marco Bella venerdì 2 ottobre 2020 

                                                    
Anche Trump positivo. Scarichiamo l’App perché nessuno è “Immuni”. Anche l'uomo più potente del mondo, al quale vanno i miei auguri di pronta guarigione, ha incontrato il coronavirus. Tutti possiamo risultare positivi. In Italia, Il numero di positivi è in aumento. Qui, la situazione epidemiologica è ancora sotto controllo, ma l’inverno potrebbe essere una stagione complessa, perché le malattie respiratorie tendono ad essere più aggressive proprio con la stagione fredda. La prudenza non è mai troppa. Abbiamo quindi bisogno di tutte le risorse per contrastare il coronavirus SARS-CoV-2, vaccini (quando saranno disponibili), farmaci, distanziamento sociale, igiene delle mani, mascherine ove necessario e tra queste risorse c’è anche l’app Immuni.
Commento
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 16:55:00 CEST
app SCimmuniti ! zingaretti: ci hai riempito di negri infetti te ed il tuo collega papa e mo' dovremmo crepre di ipossia ed ipercapnia ? Un piaga espressa a te e quelli come te. Ve la meritate. Eggregora del Bene distruggi i malefìci ed il male. 
                                              Uomo munito di sci | Immagini divertenti, Citazioni divertenti, Divertente

Il mondo virtuale all'attacco del mondo reale Testo di Claudia Giannone venerdì 2 ottobre 2020 
 
 
BRONSESCOVERTE: Il mondo virtuale
Fantasia
Pasta alla carrettiera - Piatto semplice e veloce | Fornelli di Sicilia
Realtà
                                                                                                         
Attenzione ai social in mano ai bambini e agli adolescenti. L'orco moderno oggi si chiama Jonathan Galindo. Chi vuole far del male ai vostri figli ha la faccia di Pippo della Disney ma è crudele ed è malvagio. Sono sempre stata categoricamente per principio contraria all'uso del web e dei social in libertà da parte dei minorenni. Miei colleghi di lavoro e amici che hanno bimbi però mi rispondono: ”E ma come si fa? Internet lo usano tutti, gli serve per studiare. Poi se non usa internet gli possono venire i complessi”. E così si assiste a bimbi con il tablet e cellulare a neanche 10 anni. Bimbi iscritti a TikTok o ad altro social. TikTok dove si sospetta che forse è stato circuito e blandito dal male di una entità, con il volto malefico di Jonathan Galindo, il bimbo di Napoli di cui tutti sappiamo. Mamme e papà, se vedete nei cell e computer e tablet dei vostri figli questa maschera diabolica (come in foto) senza pensarci due volte intervenite subito, senza se e senza ma. E se potete periodicamente controllate i cellulari dei vostri figli. Meglio avere un figlio che si potrebbe arrabbiare per il controllo che gli fate, che un figlio che può correre il rischio di essere perso per sempre.
Commento
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 17:17:00 CEST
perché i genitori dei piccoli" sanno distinguere il reale dal virtuale? Loro non s'ammazzano perché altrimenti non possono facebookkare, instagrammare, eccetera. Come fai ad educare se non sei educato? Ragazzi, lasciate perdere gli adulti. DISERTATE. Se è vero che siete tanto bravi con la tecnologia, fatevi gli strumenti per conto vostro. 

Zingaretti in controtendenza Testo di Cris (Twitter) venerdì 2 ottobre 2020

Mascherina obbligatoria all’aperto anche a Roma e nelle città del Lazio. Stamattina alle 11 è stata firmata l’Ordinanza di Zingaretti. L’obbligo rimane escluso per i bambini al di sotto dei 6 anni, per i portatori di patologie e durante l’esercizio di attività motoria e/o sportiva.
Commenti
Sed Vaste venerdì 2 ottobre 2020 17:27:00 CEST
Disubbidienza civile lo dice pure Montesano Digitate "Marcia della liberazione.it", il 10 ottobre a Roma visto lo stato pietoso da larve in cui vi trovate cosa vi costa fate una scampagnata potete dire di averci provato io ci andrei non ho mai visto Roma a dire il vero manco Firenze Napoli ecc tanto mica dovete andare a buttare i cubetti di porfido o a fare gli scalmanati per quello c'è  tempo io mi tengo allenato
viaggio verso i 100 kg x una migliaiata così voglio vedere con i puffi come va a finire, gli italiani hanno l' arma bianca facile mica sono come i gilet gialli che le vanno solo a prendere
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 17:33:00 CEST
Assurdità. Hanno dato SOLO 14 anni ad antonio ciontoli per l'assassinio di uno splendido ragazzo di ventanni e vorrebbero dare 15 anni a Salvini per aver fatto il suo dovere di ministro dell'interno difendendo i confini Italiani dall'invasione negroide, messo sempre in difficoltà da trenta-difesa, tria guardia di finanza [s'è anche fatto speronare dalla mucca carolina, e da toninelli, guardia costiera, che anichè guardare le Nostre Coste, raccattava i negri in mare a mo' di ong !!!!!! Ma andate a cag ed affogate nella m, è pure troppo onore per voi deliquenti mafiosi. E' tutta pubblicità per salvini. “Loro” per pietire come ordinato dai loro “padroni” che pietiscono da troppo troppo tempo, più di una volta si soo “fabbricato” il “povero martire”. Salvì: questa è propaganda GRATIS ! 

                                     Montesano: "Ho sostenuto Raggi, vorrei vedere qualche risultato. Rinvio a  giudizio Barbareschi? Luca non è uno yes man. Serve defiscalizzazione oneri  sociali per i teatri" - Lavoro Lazio
E noi dovremmo avere i cinesi come nuovi padroni? 
 
Fonte: Animal Holocaust (Twitter) venerdì 2 ottobre 2020

Cina, la fogna del pianeta terra: 5mila gatti, cani, porcellini d'india e conigli trovati morti dentro scatole di cartone in un deposito di spedizione cinese. Sono stati lasciati morire di fame e di sete dentro scatole di cartone per essere venduti.
Commento
bambilu venerdì 2 ottobre 2020 17:40:00 CEST
prima di scagliare la pietra sui cinesi maledetti, fatevi l'esame di coscienza se ne avete una, cannibali [anmali che mangiano altri animali].
Cinghiali. Ora sono i Cinghiali Pedoni che INVESTONO le automobii e non il contrario. Quelli che sono rti nell'incidente devono ringraziare i CACCIATORI che per cacciare ed uccidere le scarse “prede” hanno voluto ripopolare FORZATAMENTE i territori di caccia delle VITTIME. La facessero pagare ai cacciatori e non ci pietiscano con le cavolate. 
 
Cacciatore muore a 62 anni azzannato da un cinghiale - Picchio News - Il  giornale tra la gente per la gente
Io Cinghiala

Nessun commento: