giovedì 22 ottobre 2020

Cessi, guitti, nani, ballerine ed influencer

 ex freeanimal   

E’ ora di buttare il Levitico nel cesso! Testo di Davide Di Noi giovedì 22 ottobre 2020
                                            

Oggi è una giornata storica. Le parole di Papa Francesco sulle unioni civili commuovono e rincuorano. È un momento bellissimo, pieno di significato. Grazie, semplicemente grazie Santo Padre. “Le persone omosessuali hanno diritto a una famiglia. Sono figli di Dio, e hanno diritto a una famiglia. A nessuno deve essere negata questa possibilità. Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo, gli omosessuali godrebbero di una copertura legale.” 

Commento
Franco De Martino giovedì 22 ottobre 2020 11:04:00 CEST
Ahahahahah!!!

Un governo di guitti, nani, ballerine e influencer

Testo di Isabella Mecarelli giovedì 22 ottobre 2020

Costui, che ha appeso al collo un crocifisso con Topolino, (onde sfuggire a decapitazione sicura) è stato prescelto da Giuseppi per propagandarci la mascherina. Ecco, il livello di questo governo si vede anche da qui, se ce ne fosse ancora bisogno di esempi. Nessun rispetto per gli italiani, dobbiamo sorbirci questo coso tatuato che ripugna a qualsiasi mente normale.

Commenti
Giorgio Andretta giovedì 22 ottobre 2020 10:43:00 CEST 

Di gente normale ne vedo poca in giro, prova ne sia che è diventata anormale.

Josuke Yoshikage giovedì 22 ottobre 2020 11:09:00 CEST

Tra l'altro questo "cantante" (si fa per dire) non vive neanche in Italia, eppure lui e consorte pretendono di dare lezioni al nostro paese. Un governo serio e normale neanche se li filerebbe questi due.


Nessun commento: