martedì 20 ottobre 2020

Grandi Donne

https://laforzadellaverita.wordpress.com

Racconti dalla rete: la mascherina Lino Palma ottobre 19, 2020
                                                    

Oggi ho preso 400€ di multa per essermi rifiutato di indossare la mascherina, all’aperto.Il carabiniere, giovane, per altro simpatico, ha provato a convincermi.
Mi ha detto “guardi che fa ancora in tempo, la metta, non abbiamo ancora fatto la multa”, ho provato a spiegare che sarebbe stata una violenza, che mi sarei sentito un vile a rinnegare le mie convinzioni. Non credo abbia capito. Mi ha detto “provi a fare un gesto di umiltà, se la metta”, ho provato a spiegare che non si trattava di umiltà, ma di umiliazione. Non credo abbia capito. Mi ha detto ”lo capisce che non posso lasciarla andare in giro senza mascherina perché se no passerebbe il messaggio che il virus non è pericoloso”? Ho provato a spiegare che era proprio per dimostrarlo che andavo in giro senza.“Lo capisce che le devo fare la multa perché se no chi ci sta guardando penserebbe che ci si può ribellare alle istituzioni”? Ho provato a spiegare che non avevo niente contro di lui ma che la mia era proprio una ribellione alle istituzioni e per questo avrei preso la multa e me ne sarei andato senza mascherina. Mi ha detto “non so che lavoro faccia lei ma 400€ li potrebbe spendere in modo migliore”, ho provato a spiegare che un IPhone appena uscito o una scarpa alla moda è considerato da molti un modo migliore per spenderli, ma non da me. Non credo abbia capito del tutto ma alla fine mi ha consegnato la multa, dispiaciuto, e mi ha lasciato andare via senza mascherina, guardandomi con rispetto.Non si riduce tutto a una stupida mascherina ma a quello che rappresenta, la fine della nostra libertà.Spero tutti possano presto riprendere a dialogare con la stessa civiltà con cui abbiamo dialogato io e lui oggi l. Il vero distanziamento sociale è quello che si sta creando fra chi crede alla versione ufficiale e chi no. Dobbiamo smetterla di insultarci, siamo tutti fratelli, siamo tutti esseri umani.A me spiace per chi crede a questa paradossale versione dei fatti, sta vivendo inutili mesi terrore di terrore e fobia ingiustificata, ma li rispetto.Ma dove sono finiti quelli che la pensano come me? Quasi tutti nascosti dietro le mascherine per paura di una multa?Se dovessero chiudere le regioni rimarreste nei vostri confini?Se dovessero fare un altro lockdown rimarreste chiusi in casa?Abbiamo accettato di mandare i nostri figli a scuola imbavagliati, abbiamo accettato mesi di regole assurde.Quando smetteremo di sottometterci?Quando decideremo finalmente di dire basta?Qualcuno mi ha detto “sei un cretino, potevi mettere la mascherina e togliertela appena girato l’angolo”, scusate, non è la stessa cosa.Scusate, io sono stanco, ho raggiunto il limite, per me è troppo.Sono stanco di decreti che limitano la mia libertà. Sono stanco di regole senza senso. Mascherine obbligatorie, dopo le 18, all’aperto ma non se fumi, al chiuso ma non se bevi il caffè, meno di 6 persone in casa, abbracci vietati per amici e parenti ma non per i giocatori in campo, ok i giocatori in campo ma non se sono dilettanti, bambini in classe con la mascherina ma senza al parchetto….potrei andare avanti ore. Non sono un negazionista, non nego nulla, affermo Affermo che voglio la mia libertà. Affermo che voglio ricevere abbracci, che voglio stringere la mano quando mi presento, che voglio dare baci quando incontro qualcuno, che voglio vedere sorrisi, che voglio respirare… che rivoglio indietro la nostra vita e che, fatte le debite considerazioni, il Covid non è una valida ragione per rinunciarvi. Se abbiamo questa convinzione dobbiamo smetterla di rinunciare alla nostra libertà, DOBBIAMO FARE QUALCOSA, se no possiamo anche evitare di indignarci nella realtà virtuale dei social e sottometterci nella vita reale.Oggi ho preso una multa per essermi rifiutato di mettere la mascherina, all’aperto.400€ che contesterò e mai pagherò, ma se anche dovessi un giorno pagarle non sono certo paragonabili al prezzo della libertà di girare a testa alta e a volto scoperto, convinto e coerente con la propria visione.Il rispetto per se stessi, le proprie idee e la propria dignità hanno un valore, ed è molto più elevato di pochi o tanti euro che siano.
Un abbraccio a tutti, comunque la pensiate …. anonimo

ex freeanimals

I raggi infrarossi danneggiano la pineale? Testo di Emma Trebisacce martedì 20 ottobre 2020

In un negozio mi sono rifiutata di farmi prendere la temperatura in fronte. Ho dato il mio consenso solo sul polso, ma non lo hanno accettato. Ho chiamato i carabinieri, avevo ragione e sono entrata. Fatelo pure voi. Non si prende la temperatura sulla fronte. Sparano un laser infrarossi direttamente nella ghiandola pineale. La nostra ghiandola pineale deve essere protetta. La ghiandola pineale è coinvolta in diverse funzioni del corpo, tra cui:
- Secrezione dell'ormone melatonina
- Regolazione delle funzioni endocrine
- Conversione dei segnali del sistema nervoso in segnali endocrini
- Influisce sullo sviluppo sessuale
- Influenza la funzione del sistema immunitario e sull’Attività antiossidante.
Chiediti ora: è saggio puntate un laser infrarossi nella ghiandola pineale di qualcuno?
Commento
Monia 667  martedì 20 ottobre 2020 10:32:00 CEST
Emma. Un'altra Grande Donna. Omo tremate, le Donne con gli Attributi che voi avete perso, son sbarcate.

Il vero significato della parola Covid Testo di Russo Anna Maria

Penso sia il momento di dire BASTA! Basta con questa farsa. Covid 19 non è un virus, ma un’operazione militare. In inglese significa: “CERTIFICATO DI IDENTITÀ VACCINALE AD INTELLIGENZA ARTIFICIALE”, DOVE 1 STA PER “A” E 9 STA PER “I”. Artificial Intelligence. Siamo appena all'inizio della nuova era del transumanesimo. Ci vogliono raccontare di un virus che non esiste o per lo meno esiste come coronavirus, ma Sars Cov 2 è una loro invenzione. Il vaccino non esiste, è solo un biochip a nanotecnologia, un tatuaggio quantico che servirà per essere collegati, ognuno di noi, all’A.I. (Artificial Intelligence). IL FAMOSO TAMPONE SERVE SOLTANTO PER RACCOGLIERE I DATI DEL GENOMA UMANO DATO CHE QUESTO BIOCHIP SARÀ IN GRADO DI MODIFICARE IL NOSTRO DNA. QUESTO APRIRÀ UNA NUOVA ERA. BASTA RACCONTARCI MENZOGNE E METTERCI IN DITTATURA PER RICATTARCI. CHI NE È CONSAPEVOLE AVRÀ GIÀ VINTO LA SUA GUERRA. 

A proposito del prof decapitato Testo di Carmen (Twitter)

Abbiamo accolto, curato, nutrito la serpe che ci morderà tutti. Li conosciamo, non solo in Francia, ovunque si è permesso che il seme della follia di questa gente si accasasse. Il risultato non potrà che essere una violenza senza precedenti in tutto l'Occidente. Di cosa vi stupite?

Nessun commento: