giovedì 15 ottobre 2020

Bastardi

ex freeanimals

Qualcuno ha dichiarato guerra ai terrestri mercoledì 14 ottobre 2020
                              Pianeta terrestre - Wikipedia
Rosario Marcianò: Bloccare le perturbazioni per giorni significa accumulare energia che poi si sprigiona in maniera distruttiva. Entroterra imperiese devastato. Gli splendidi panorami, ripresi con il drone durante il periodo del Lockdown, sono ormai persi per sempre.
Pas De Ritis: Se al Sud le perturbazioni atlantiche arrivano col contagocce, riuscendo a bloccarle nel loro corso attraverso la geoingegneria, tanto che stanno pure inscenando situazioni, generalmente false e volute, di emergenza idrica, è ovvio che al nord, dove si scaricano completamente, creino scenari distruttivi e devastanti. Il classico due piccioni con una fava per far aumentare il PIL e "creare lavoro", come dicono e come dolosamente vogliono. Amen.
Commenti
Monia 667 giovedì 15 ottobre 2020 08:09:00 CEST
le mascherine le fa la FIAT. Chi è l'altro amico del vaticanaro giuseppi che produce tamponi che artificialmente fabbricano malati, rigorosamente ASINTOMATICI: io non ho il raffreddore: come faccio a trasmetterlo? Neanche quell'onnisciente di I-zeus sarebbe capace di concepire tale sciocchezza.


Conte apre e chiude la finestra di Overton Testo di Russo Anna Maria
                             
Ieri Conte ci ha rassicurati: "Non manderemo le forze di polizia nelle case private”. A quali testi di diritto ha formato la propria cultura giuridica, costui? Non è che non manda le Forze di Polizia nelle “case private”. E’ che non può mandarle: esse possono accedervi solo munite di un ordine di perquisizione di un magistrato e solo nel caso di fondato sospetto di traffici di armi e droga. Infine: “case private”! Riversi la propria attenzione sulle "Pubbliche", ovvero i bordelli. Asino, torni a Vulturara Appula e provi a vergognarsi di esprimere il Nulla.

ex freeanimals

La vera battaglia è tra il sapere e l'ignoranza Testo di Valter Sandri giovedì 15 ottobre 2020
                                           Tom e Jerry live action, il film Warner Bros uscirà nel 2021
I preti ci raccontano che esiste un Dio buono e onnipotente che lotta perennemente con il Diavolo per sconfiggere tutti i mali sulla terra. Sapete perché Dio non uccide il Diavolo e la facciamo finita una volta per tutte? DIO NON UCCIDE IL DIAVOLO PER LO STESSO MOTIVO CHE TOM NON SI MANGIA JERRY: SE LO FA LA FAVOLA FINISCE. La vera lotta in atto sulla terra non è quella tra il bene e il male, ma è tra il sapere e l'ignoranza che si tramanda di generazione in generazione, di padre in figlio, nei secoli dei secoli. E SE NON VI SENTITE TROPPO SICURI CON LA MASCHERINA, METTETEVI UN PRESERVATIVO IN TESTA VOI, ALLE VOSTRE MOGLI, AI VOSTRI FIGLI E ALL'ANIMA DE LI MORTACCI VOSTRI, COSÌ AVRETE LA COPERTURA INTEGRALE. La messa è finita. Buona fortuna e che la pace sia con tutti voi.

La colpa è sempre nostra! Testo di Francesco Pirani giovedì 15 ottobre 2020 
                                                             
 
Bisogna rispettare le regole, perché lo fanno per noi, per il nostro bene, per salvarci la vita, non lo capite? Se poi uno perde il lavoro o si ammala di altro fa nulla, basta che non prenda il covid! I contagi aumentano per causa nostra! A marzo erano i runner e quelli che facevano pisciare il cane, a maggio gli assembramenti sui navigli, a luglio chi festeggiava in spiaggia. E ORA, CHE GIRANO TUTTI MASCHERATI? PROBABILMENTE SARÀ COLPA DEGLI INCOSCIENTI CHE FANNO SESSO SENZA MASCHERINA. 
 
 Guerrafondai pacifisti Testo di Damiano (Twitter) giovedì 15 ottobre 2020 
 
                                                                          
 
La foto mostra i diretti responsabili di almeno 10 guerre, 6 milioni di morti, decine di milioni di profughi, il ritorno della schiavitù in Libia e nonostante il fatto che alcuni di questi mostri sono premi Nobel per la pace. Assange muore in prigione per aver mostrato crimini americani.
Commenti
Franco De Martino giovedì 15 ottobre 2020 12:41:00 CEST
Comunque il marito di Obama è ancora un bell'uomo.
Monia 667  giovedì 15 ottobre 2020 17:54:00 CEST
se non dite che George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti s'è tolto dalle scatole il 30 novembre 2018 questi mostri "sembrano eterni" e NON lo sono. Non c'è adrenocromo e sangue minore che tenga. Arriveranno a 100 ma poi Kaputt ! E' l'aria che tira sulla Terra. Andate sulla Luna se riuscite a passare le Fasce.

Nessun commento: