giovedì 15 ottobre 2020

Giuseppi, Foggia ed asini foggiani

ex freeanimals

Qualcuno ha dichiarato guerra ai terrestri mercoledì 14 ottobre 2020 
 
 
                                                                                     
 
Rosario Marcianò: Bloccare le perturbazioni per giorni significa accumulare energia che poi si sprigiona in maniera distruttiva. Entroterra imperiese devastato. Gli splendidi panorami, ripresi con il drone durante il periodo del Lockdown, sono ormai persi per sempre.
Pas De Ritis: Se al Sud le perturbazioni atlantiche arrivano col contagocce, riuscendo a bloccarle nel loro corso attraverso la geoingegneria, tanto che stanno pure inscenando situazioni, generalmente false e volute, di emergenza idrica, è ovvio che al nord, dove si scaricano completamente, creino scenari distruttivi e devastanti. Il classico due piccioni con una fava per far aumentare il PIL e "creare lavoro", come dicono e come dolosamente vogliono. Amen.
Commenti
Monia 667 giovedì 15 ottobre 2020 08:09:00 CEST
le mascherine le fa la FIAT. Chi è l'alro amico del vaticanaro giuseppi che produce tamponi che artificialmente fabbricano malati, rigorosamente ASINTOMATICI: io non ho il raffreddore: come faccio a trasmetterlo? Neanche quell'onnisciente di I-zeus sarebbe capace di concepire tale sciocchezza.


Conte apre e chiude la finestra di Overton Testo di Russo Anna Maria 
 
 
                                           

Ieri Conte ci ha rassicurati: "Non manderemo le forze di polizia nelle case private”. A quali testi di diritto ha formato la propria cultura giuridica, costui? Non è che non manda le Forze di Polizia nelle “case private”. E’ che non può mandarle: esse possono accedervi solo munite di un ordine di perquisizione di un magistrato e solo nel caso di fondato sospetto di traffici di armi e droga. Infine: “case private”! Riversi la propria attenzione sulle "Pubbliche", ovvero i bordelli. Asino, torni a Vulturara Appula [Foggia] e provi a vergognarsi di esprimere il Nulla. 
Commento
Monia 667 giovedì 15 ottobre 2020 08:09:00 CEST
fuggi da Foggia, non per Foggia, per i foggiani !

                                In banca in groppa all'asino: boom di clic in Rete per la foto virale -  Corriere.it


Nessun commento: