giovedì 2 luglio 2020

Mamma le streghe !


voxnews.info

Clandestini tunisini lanciano molotov contro guardia costiera: guerra in alto mare Luglio 2, 2020

Criminali. Siamo in presenza di organizzazioni criminali che stanno trasferendo le loro operazioni in Italia. Guerra tra i trafficanti e la guardia costiera tunisina:
Pensieri
Imhotep Luglio 2, 2020 alle 5:27 pm
Affondare !!
Antani Luglio 2, 2020 alle 5:33 pm
Mi domandavo: quando ero militare e mi affidavano un fucile e delle pallottole mi hanno sempre detto che dovevo fare tutte le domandine del caso nell’ordine giusto ed eventualmente “scarrellare” che di solito era sufficiente per far allontanare i ragazzini scemi. Aggiungevano però che se mi avessero sparato dovevo rispondere al fuoco. Assicurandomi poi certamente che il cadavere risultante fosse nella “zona militare” per evitare qualsiasi tipo di problema.
Ma che ordini hanno quelli della Guardia Costiera?
lorenzoblu Luglio 2, 2020 alle 5:59 pm
attendere il 27 del mese per lo stipendio del posto fisso… cmq dovrebbe essere beduini contro beduini, quindi è una palla…. speriamo che bombardino una motovedetta italiana, se escono i morti ci saranno meno persone cui pagare lo stipendio, o sti' tipi si svegliano e cominciano ad abbrustolire un po di gatti beduini pure loro.
Monia 667 Luglio 2, 2020 alle 7:35 pm
Ben gli Sta.Lin alla guardia costiera “Italiana”. Una carola racketata perenne male non fa a sti' cagasotto vigliacchi, che anziché difendere i confini e “guardare” le Nostre Coste, fanno gli interessi dei negri e loro protettori a cominciare dalle “streghe” brutte come la morte...non c'è bisogno di fare i nomi. Come diceva colui? Se questo è un uomo...Noi diciamo “se queste sono donne” ! 
                     Coronavirus, Lamorgese ai prefetti: "Pericolo gravi tensioni"  Chi è Teresa Bellanova, la Ministra dell'Agricoltura: carriera e ...

Nessun commento: