martedì 28 luglio 2020

Abbandonare in massa la scuola campo di prigionia

https://disinformazione.it

Scuola: campi di concentramento del Terzo Millennio  
 
Autore Marceello Pamio 28 Luglio 2020 
Banchi monoposto e scuole antisismiche: quando le priorità non ...
C'Azzolinate
                                  Visitare i campi di concentramento Auschwitz? - Tutto quello che ...   Ultimo giorno di scuola "a distanza" per 21.200 studenti astigiani
 

RIMANGO SEMPRE SCONVOLTO DAL FATTO CHE MOLTI GENITORI NON SI SCOMPONGONO MINIMAMENTE ALL’IDEA DI PORTARE A SETTEMBRE I PROPRI FIGLI NEI CAMPI DI PRIGIONIA DI SECONDA GENERAZIONE!
La loro coscienza è tranquilla perché hanno sempre pronta la giustificazione del lavoro. Siccome devono produrre (per pagare le rate del plasma da 50 pollici o le rate del viaggio a Sharm el Sheikh) non possono mica tenerli a casa, per cui: MUSERUOLA IN FACCIA AL PICCOLO, GEL DISINFETTANTE SULLE MANI, ZAINETTO IN SPALLA E A SCUOLA SENZA FIATARE.
Questi esseri inconsapevoli non hanno la più pallida idea delle cose che potranno accadere da qui a settembre, e che si stanno già verificando quasi ogni giorno nei centri estivi…
Probabilmente stanno vivendo una realtà parallela, e paradossalmente rischiano di perdere proprio quel lavoro tanto agognato e tanto usato come scusante.
IL SAGGIO DIREBBE: “O CI ARRIVIAMO PER CONOSCENZA O CI ARRIVIAMO PER SOFFERENZA”.
Ma veniamo ai fatti degli ultimi giorni.
“Bambina positiva al Covid, chiude il centro estivo: 80 in isolamento.” Uno dei tanti titoli dei quotidiani.
E’ accaduto in provincia di Padova, dove è scattato il protocollo sanitario per tutti coloro che hanno frequentato il centro estivo dopo che è stato riscontrato un caso di positività in una bambina.
Stiamo parlando di semplice positività, anche perché nessuno sa con certezza se quel tampone galeotto è uno dei tantissimi FALSI POSITIVI (vedere nota): la cosa importante per le autorità sanitarie è mettere in sicurezza il mondo intero, per cui tamponi e quarantena a tutti. Chiusura immediata del centro ed esami a tappeto per piccoli e adulti.
AVETE CAPITO GENITORI COSA VI ASPETTA AL VARCO? DOVETE MOLLARE I FIGLI A SCUOLA PERCHÉ AVETE BISOGNO DI ANDARE A LAVORARE? MA DI QUALE LAVORO STIAMO PARLANDO SE VI METTERANNO IN QUARANTENA FORZATA?
Forse tra il caldo, le partite di calcio e le ferie vi sta sfuggendo un piccolo particolare: la stessa sorte dei centri estivi toccherà alla vostra scuola a partire da settembre.
Se inizieranno con i tamponi a tappeto come qualcuno sta ventilando, oppure se in classe un alunno o vostro figlio stesso dovesse manifestare i classici e normalissimi sintomi autunnali e/o invernali: febbre, tosse, mal di gola, malessere, ecc., dovrà immediatamente fare il tampone, e non solo lui.
E se l’esito sarà positivo? Lo facciamo dire dalla “saggia” Azzolina: “tutti i compagni dovrebbero fare i tamponi e l’intera classe, temporaneamente, non si presenterebbe a scuola”.
QUINDI TUTTI A CASA FELICI E CONTENTI I RAGAZZI, MENO I GENITORI E ANCOR MENO I POVERI NONNI, SEMPRE PIÙ SPREMUTI FINO AL MIDOLLO.
Non solo i compagni ma anche tutti i genitori e parenti dei ragazzi della classe interessata dovranno fare gli accertamenti di rito. Stiamo parlando di decine e decine di test.
ATTENZIONE VOI CHE GUARDATE SOLO AL LAVORO PERCHÉ STARETE A CASA IN QUARANTENA PER ALMENO DUE SETTIMANE NELL’ATTESA DELLA NEGATIVIZZAZIONE DEL TAMPONE. E SE NIENTE NIENTE IL TAMPONE NEGATIVO TARDERÀ AD ARRIVARE, A CASA STARETE A MEDITARE!
Rime a parte, la situazione della scuola e dell’insegnamento in generale sono state completamente e volutamente devastate da un manipolo di individui messi là proprio per questo scopo.
Educare alla libertà interiore e permettere ai talenti che ogni piccola creatura ha di manifestarsi, sono diventati un crimine da debellare con ogni mezzo. I giovani, che ricordo non essere dei genitori, devono infatti essere plasmati dallo Stato. Devono venire modellati dalle buone e sane norme, imposte con decreti presidenziali, con i droni e l’esercito…
Siamo arrivati alla follia con l’entrata in pagella delle regole anti-Covid. L’allucinante proposta arriva dall’Anp (associazione nazionale presidi): voto a chi le rispetta o meno.
VUOI ESSERE UN BRAVO SUDDITO? IMPARA A MEMORIA IL DECALOGO: METTITI L’ANELLO AL NASO E LA MUSERUOLA SULLA BOCCA, NON FARE DOMANDE MA DENUNCIA I COMPAGNI POCO RESPONSABILI, ALLORA SARAI RICOMPENSATO (ESATTAMENTE COME I CANI DEGLI ESPERIMENTI DI PAVLOV) CON UN BEL VOTO IN PAGELLA.
Questo metodo per responsabilizzare gli studenti puzza da controllo sociale e mentale, emana il fetore di modifica antropologica...
Conclusione
Questa è l’analisi: la sintesi ci suggerisce di cambiare paradigma. LA VITA STESSA CE LO STA URLANDO, MA CON LA TV ACCESA È DIFFICILE SENTIRLA.
Possiamo cogliere l’occasione per invertire la rotta e la direzione o almeno provarci.
I tempi richiedono un impellente intervento: ABBANDONARE IN MASSA LA SCUOLA!
So che è difficilissimo e per qualcuno impensabile, ma se vogliamo cercare di salvare il salvabile lo possiamo fare solo hic et nunc, cioè qui e ora.
L’INIZIO POTREBBE ESSERE RITIRARE LE ISCRIZIONI PER SETTEMBRE. COSÌ FACENDO DAREMO UN POTENTE E CHIARO SEGNALE AI PRESIDI, AI DIRIGENTI SCOLASTICI E ANCHE AGLI ALTRI GENITORI. UN SEGNO DI VERA RESPONSABILITÀ.
Se lo facessero in tanti, moltissime scuole dovrebbero chiudere lasciando a casa maestri, insegnanti e presidi. Non sto augurando una strage professionale, l’intendo è quello di dare alla pedagogia il ruolo centrale che ha nello sviluppo dell’essere umano. RICORDO AI DISTRATTI CHE LA SCUOLA ODIERNA SERVE A SFORNARE UTILI-IDIOTI NON PENSANTI.
Il secondo passaggio sarebbe quello di organizzarsi in nuove realtà educative, proprio quelle che stanno nascendo come i funghi: SCUOLE PARENTALI, ASILI NEL BOSCO, REALTÀ GENITORIALI, SCUOLETTE, ECC.
Tutti quei genitori che non sono stati ancora del tutto cerebralmente anestetizzati dal Sistema, e quelli che hanno compreso i rischi e la degenerazione della situazione attuale SI DOVREBBERO METTETERE ASSIEME, UNIRE LE FORZE E GLI INTENTI PERCHÉ È PRIORITARIO - SE VOGLIAMO SALVARE QUESTO PIANETA - AIUTARE I NOSTRI FIGLI A DIVENTARE UOMINI LIBERI PENSANTI.
Il nostro obiettivo: elaborare una pedagogia che insegni ad apprendere, ad apprendere per tutta la vita, dalla vita stessa. Rudolf Steiner
Tampone
Il gold standard diagnostico di Covid-19 è il test PCR (reazione a catena della polimerasi) che funziona così: il materiale genetico del virus (RNA), raccolto infilando un lungo tampone in fondo a una narice e/o alla gola, viene copiato milioni di volte (amplificato) fino quando può essere rilevato. Questo purtroppo non è affidabile (come disse il biochimico Kary Banks Mullis, Premio Nobel nel 1993 proprio per aver scoperto la PCR), perché copiando milioni di volte il materiale genetico è molto facile che venga individuato qualche frammento virale...

Nessun commento: