lunedì 6 luglio 2020

Magnaccia e cannibali


ex freeanimals

Siamo tutti potenziali untori Testo di Carlo Prisco lunedì 6 luglio 2020

Eh, già, è facile fingere che vada tutto bene quando è estate e, per avere diritto di fare la spesa, prendere un autobus, un treno, andare a scuola, o in posta, devi essere in perfetta salute, non avere un decimo di febbre e non fare un colpo di tosse. Ma tutti i fautori del regime sanitario come si aspettano di vivere da settembre, ottobre, novembre? Quando le temperature scenderanno, la loro salute già abbondantemente minata da cibi spazzatura, fumo, alcolici, caffè, zuccheri, sarà colpita dal freddo e dai malanni stagionali?
Saranno felici, di sapere che potranno essere deportati, isolati, messi in quarantena per un dubbio, un sospetto, un falso positivo e, comunque, che gli sarà vietato accedere anche semplicemente ai servizi essenziali di sussistenza, per un banale raffreddore (indistinguibile, dal termometro, o attraverso i sintomi)? Ah, già, il vaccino, quello che vi obbligheranno a fare per "evitare i fattori di confusione". Be', in quel caso, la febbre vi verrà quasi sicuramente, quindi è quasi altrettanto sicuro che non potrete andare a far la spesa o a lavorare o simili. E' un gioco pericoloso, quello del gridare "all'untore", quando l'untore della farsa può diventare chiunque. Anche il primo degli strilloni.
Commento 
Gira e rigira er cetriolo va sempre 'nculo all'ort...Monia 667  lunedì 6 luglio 2020 17:11:00 CEST
intanto il cetriolo l'hanno infilato a pozzallo o porto empedocle...e Noi fessi paghiamo per 200 "tamponi". Quindi i lenoni guadagnano pure sui tamponi. Mai che vada loro di traverso tutto sto' magna'. Oggi vicino al mercato c'è una variante "strana". I mendicanti sono da tutti "negri” diventati tutti "bianchi". Si sono resi conto che i "negri" hanno veramente stufato? Ci fanno più stupidi di quel che siamo? Non siamo scimuniti, solo vigliacchi cagasotto.

                                                
ZOMBE 'U CETRULE … su Libere Riflessioni


                                                        

ex freeanimals

Ebrei, figli di Satana Testo di Mauro Bassi lunedì 6 luglio 2020

“Anti-semitismo” è una parola di cui si abusa molto nei media informativi, educazionali e ricreativi di oggi, sotto controllo giudaico. Il fatto che oltre il 90% dei semiti (v. gli arabi) non sono ebrei, e che oltre il 90% degli ebrei non sono semiti non impedisce ai padroni ebrei dei mass-media di etichettare come “anti-semita” chiunque sia a loro inviso. L’amara ironia è che le molteplici depredazioni e atrocità ebraiche contro gli arabi mostrano che gli ebrei sono i maggiori anti-semiti del mondo. L’accusa ad altri di “anti-semitismo”, proveniente dalle fonti ebraiche, ha un suono familiare. Se torniamo indietro nelle epoche storiche vediamo l’audace, rapace e astuto ebreo accusare tutti gli altri nella maniera più stridula di volere e fare atti di particolare ripugnanza in cui l’ebreo stesso era insigne. Lungo la storia dell’umanità, l’ebreo ha usato il suo potere monetario per spossessare e perseguitare tutte le altre etnie; eppure lo vediamo continuamente pretendere di essere lui ad essere “spossessato” e “perseguitato”.
Se queste piagnucolanti accuse non fossero così vantaggiose per disarmare i potenziali nemici dell’ebreo, coloro che egli stesso sfrutta, si potrebbe anche dire che il comportamento ebraico è a rigor di termini psicotico, piuttosto che parassitario e predatorio. Appare allora chiaro che gli ebrei accusano quelli di noi - noi “Gentili” o “bestiame” - che descrivono le loro attività in termini non disgustosamente adulatorii, di essere “odiatori” e “intolleranti”. Tali asserzioni, come anche quelle di “persecuzione” e “espropriazione”, più che del “Gentile” accusato, ci rivelano il carattere dell’accusatore ebraico. Leggendo ciò che è stato detto riguardo ai giudei, potete trovare una vigorosa e succinta sommatoria delle vostre proprie tristi esperienze se avete avuto a che fare con i figli di Satana. Sappiate allora che non siete soli, e vogliate gradire le illustri schiere di “intolleranti” e di “odiatori” i cui nomi risuonano negli annali della storia.
Commento 
Monia 667 lunedì 6 luglio 2020 17:21:00 CEST
se li po' comprà chi non li conosce. In ogni caso se il resto delle "bestie" non fosse corruttibile, perderebbero ogni potere. Siamo imbecilli. Ancora non hanno capito che le pandemie vengono dai macelli e dagli allevamenti intensivi. Il male produce il male. Ma non rinunciano al cannibalismo. anche sorella natura quanto a cannibalismo...pesci che mangiano pesci, uccelli che mangiano uccelli, umani che mangiano tutti gli altri. Lei è una grande chimica, con miliardi d'anni d'esperienza. Che le ci vorrebbe ad inventari un cibo NON cannibale? Niente. E' questione di Coscienza. Volendo, la si potrebbe educare. 

Omicidio Pamela, si materializza il cannibalismo: "Oseghale doveva ...   KATE PERRY: Il CANNIBALISMO propagandato nel nuovo singolo “Bon ...

Nessun commento: