domenica 5 luglio 2020

Due bruti brutti e cattivi


ex freeanimals

La stupida scelta di campo di due persone cattive 
Testo di Ruth Lemma domenica 5 luglio 2020 
Lo scemo a sinistra il racchio a destra
C'è qualcosa di peggio della presenza di persone cattive: le persone stupide. Perché anche il contraddittorio vuole un po' di sostanza e qui io invece trovo una totale assenza..."Viva il Palio, abbasso gli animalisti". Una frase così l'ultima volta che l'ho sentita ero alle scuole elementari. È disarmante. Questi due soggetti non perdono mai occasione per mettere in luce la banalità dei loro concetti e negano l'esistenza delle 51 vittime del Palio, l'ultima ricordo che fu Raol, il cui urlo per la zampa spezzata ho ancora nella mente e fu col suo nome portato alto che manifestammo in tanti in una Siena ostile. A questi due Signori ricordo che esiste la vergogna.
Commento 
Monia 667  domenica 5 luglio 2020 09:06:00 CEST
la colpa dell'esistenza di questi due pezzi di sterco alla radio cannibale, porno, e zozza in tutti i sensi della confindustria italiana, è di quelli che telefonando, se non sono tutti "compari", li tengono in vita. Il comandante è ovviamente non lo sporco cruciculi ma il giudaico Davìd con l'accento sulla i che spadroneggia su LaSetta del suo correligionario/i.
Presero in giro anche l' "amico" Emilio Fede già in disgrazia. Sono mamamaldi e lo fanno vedere. Mal gliene incolse ai due “ambigui” con il super Ing. Carlo Negri….che cazzotti con quelle braccione ! Una goduria. 
Pierluigi Pardo e Giuseppe Cruciani - Andrea Petinari
                   
 David Parenzo fuori controllo, insulti a caso nel cuore della ...

Nessun commento: