martedì 31 marzo 2020






Arpie e megere


 Cinemex on Twitter: "Ellos son malos, pero sin duda tienen gran ...

freeanimals veritas vincit
 
Il femminismo, la più nefasta delle ideologie mai inventata dagli ebrei  

Testo di Paolo Sensini martedì 31 marzo 2020

Megere

 
Secondo la vulgata femminista, che ormai è diventato il discorso imperante nell'intero Occidente, "se a ricoprire i posti di comando ci fossero le donne il mondo sarebbe migliore". Molto migliore. Bene, ora al timone dell'Unione Europea e della Germania ci sono 3 donne, che sono lì a ricoprire quelle cariche unicamente in quanto "femmine" e non in base a meriti particolari. E vi è mancato poco che, per le stesse fanfaluche sessiste, diventasse presidente degli Stati Uniti anche Hillary Clinton. Un pericolo scongiurato per il rotto della cuffia, come suol dirsi. Se la società europea e occidentale è sprofondata a questo livello è perché da decenni viene corrosa alle fondamenta, oltre a diverse altre questioni non meno gravi, da una simile ideologia nefasta e manichea. Prima si apriranno gli occhi di fronte a tali aberrazioni ideologiche e prima si potrà riguadagnare la linea di galleggiamento. 

Commento bambilu martedì 31 marzo 2020 18:12:00 CEST
 
non faccio per vantarmi, ma Mia Nonna insegna, da quando le "femministe" diventate chi sa perché un poco tanto lesbiche, da quando si son messe i jeans per essere come i maschi sono peggiorate, acquisendo i difetti maschili e perdendo le doti femminili. Avendolo capito, son Taoista. A capo di qualsiasi "impresa" ci DEVE essere il Tao femmina e maschio. Altrimenti non funziona. Guardate queste tre megere brutte e cattive, altro che le streghe, sono il male assoluto. E sono SOLO strumenti dei giovèani che mandano avanti queste arpie. La loro fine è vicina.
Clinton, Isis e sauditi: una rivelazione clamorosa – Il blog di ...
Arpia

NO a stato di polizia mondiale. “Il prezzo della libertà è un’eterna vigilanza”.

https://whitewolfrevolution.blogspot.com
 
I mass media preparano le masse ad una lunga crisi. 31 marzo 2020
 
Accade in India !
ESTRATTO
Il primo “sintomo” di COVID-19 fu la propaganda mediatica a livello globale. Quasi tutte le fonti media, indipendentemente dal pubblico di destinazione o dall’interesse di nicchia, sono passate alla copertura del COVID 24/7. Tutti gli altri argomenti di notizie sono diventati irrilevanti e sono stati scansati dal discorso pubblico. Quasi tutte le forme di intrattenimento
– in particolare gli sport professionistici – sono state sospese, costringendo le persone a concentrarsi esclusivamente sulla pandemia.
Sui giornali, i tabelloni segnapunti che mostrano i risultati sportivi sono stati sostituiti da un tabellone segnapunti “morti e casi confermati”, creato su misura per generare paura. Ogni giorno miliardi di umani seguono ansiosamente questi “dati”, sapendo che la loro libertà e mezzi di sostentamento dipendono esclusivamente da questi numeri emessi dal governo. Se i numeri non diminuiscono, il travaglio prosegue.
Mentre il COVID-19 ha preso il controllo dei mass media, la cultura popolare nel suo insieme si è immediatamente trasformata in un deserto arido. Non ci sono nuovi prodotti culturali e artisti che rilasciano materiale che potrebbe alleviare le menti, offrire intrattenimento o, forse, fornire informazioni necessarie. La maggior parte degli ?artisti? si riduce a “influencer” sui social media che ripetono gli ordini orwelliani ascoltati in tutto il mondo: “Resta a casa e lavati le mani”.
In breve, quasi tutte le forme di distrazioni sociali e culturali sono state sostituite con una copertura COVID a 360 gradi. Mentre le persone subiscono un flusso costante di notizie spaventose, i livelli di ansia continuano a salire, creando un contesto ideale per l’introduzione di misure da stato di polizia. E queste misure sono state accolte da quasi tutti con un fragoroso applauso.
STATO DI POLIZIA AD ALTA TECNOLOGIA
I cittadini cinesi devono mostrare un codice QR emesso dal governo sul proprio telefono per utilizzare i mezzi pubblici.
Una volta detto e fatto tutto ciò, la società recupererà il 100% delle sue libertà? O tornerà gradualmente a circa il 50%, celebrando ogni percentuale come una vittoria?
La prima vittima della pandemia sono stati i viaggi in aereo. In poche parole, non si vola piÙ. Tutti i voli sono stati cancellati e alle persone all'estero e stato detto di tornare a casa il prima possibile. Una volta che tutti sono tornati a casa, a tutti è stato detto di rimanere a casa. Quindi, nel giro di pochi giorni, i governi sono passati dal vietare i “ritrovi di gruppo” al divieto di riunioni di “2 o + persone”.
Queste restrizioni senza precedenti sul contatto umano hanno generato un clima di paura e paranoia quando le persone hanno iniziato ad allertare le autorità su raduni illegali. Mentre questi “spioni” sosterrebbero che “più velocemente viene sradicata l’epidemia, più velocemente torniamo tutti alla normalità”, vengono stabiliti dei precedenti.
STATO DI POLIZIA MONDIALE
La polizia in India picchia con dei bastoni chi viola la quarantena.
La pandemia ha anche giustificato l’uso della sorveglianza ad alta tecnologia a un livello mai visto prima. Ecco alcuni esempi da tutto il mondo:
In Cina, le telecamere a circuito chiuso installate dal governo sorvegliano la porta dell’appartamento di coloro che sono sotto quarantena per assicurarsi che non se ne vadano. I droni dicono alle persone di indossare le maschere. Codici a barre digitali sulle app dei cellulari evidenziano lo stato di salute delle persone.
A Singapore, il governo ha lanciato un’app chiamata TraceTogether. Usa il segnale Bluetooth tra i telefoni cellulari per vedere se i potenziali portatori del coronavirus sono stati in stretto contatto con altre persone.
Ad Hong Kong, alcuni residenti sono stati costretti a indossare un braccialetto collegato a un’app per smartphone, in grado di avvisare le autorità se una persona lascia la propria casa quando e` in quarantena.
In Corea del Sud, il governo ha utilizzato documenti quali transazioni con carta di credito, dati sulla posizione dello smartphone e video CCTV, nonché conversazioni con persone, per creare un sistema in cui venivano rintracciati casi confermati. Il risultato fu una mappa che poteva dire alle persone se si erano avvicinate a qualcuno che aveva il coronavirus. Giovedì, il governo sudcoreano ha lanciato uno strumento potenziato che può aiutare a rintracciare i pazienti ancora più da vicino in tempo quasi reale.
Nel frattempo, l’agenzia di sicurezza israeliana Shin Bet sta utilizzando i dati sulla posizione del cellulare dei cittadini per rintracciare dove sono stati in modo che possano applicare i controlli di quarantena e monitorare i movimenti di coloro che sono infetti. Controversamente, i dati sono stati raccolti negli ultimi anni e destinati a scopi antiterrorismo, secondo il New York Times. Il giornale ha affermato che questa serie di dati e la loro raccolta non erano stati precedentemente segnalati.
In alcune parti dell’India le persone che arrivavano negli aeroporti venivano accolte da personale che diceva loro per quanto tempo dovevano essere messe in quarantena, secondo quanto riferito da Reuters. I dati sulle prenotazioni delle compagnie aeree e dei treni venivano monitorati per assicurarsi che quelle persone non viaggiassero. Nello stato del Kerala, nell’India meridionale, le autorità hanno utilizzato una combinazione di registri delle chiamate telefoniche, filmati delle telecamere di sorveglianza e dati sulla posizione del telefono per rintracciare le persone che potrebbero essere state in contatto con pazienti affetti da coronavirus. 
Negli Stati Uniti, il governo sta parlando con Facebook, Google e altre società tecnologiche della possibilità di utilizzare i dati sulla posizione e sui movimenti degli smartphone americani per combattere il coronavirus.
Albert Fox Cahn, direttore esecutivo del Surveillance Technology Oversight Project, ritiene che la maggior parte di queste misure sia destinata a rimanere. Ha dichiarato: “Non abbiamo assolutamente motivo di credere che gli enti governativi desiderosi di espandere il loro potere in risposta al COVID-19 saranno disposti a vedere scadere quelle autorità una volta sradicato il virus”.
Il post-panediamia porterà ad un’altra grande preoccupazione: l’economia.
L’ECONOMIA
Insurance claim per la disoccupazione negli Stati Uniti. Dal 2010 al 2020, un costante declino … fino a un picco improvviso e storico.
Il COVID-19 ha spronato i diversi governi a mettere in atto una misura controversa: la chiusura di tutte le attività non essenziali. Ciò ha portato milioni di lavoratori a perdere immediatamente il posto di lavoro. Ha anche portato ad alcuni mirabolanti rapporti per determinare quali imprese fossero ritenute essenziali o meno.
Mentre la maggior parte delle grandi aziende resisterà alla tempesta e assumerà dipendenti, un gran numero di piccole e medie imprese non sopravviverà alla chiusura.
La situazione crea anche chiari vincitori: importanti catene come Walmart, Costco, Walgreens, McDonald’s e Amazon. In effetti, a causa di un incredibile balzo delle vendite, Amazon ha recentemente annunciato l’assunzione di oltre 100.000 dipendenti per far fronte alla domanda. Tuttavia, non diversamente dalla maggior parte dei lavori disponibili in queste grandi catene, la retribuzione offerta si avvicina al salario minimo.
Intanto i parassiti della finanza internazionale stanno approfittando per depredare le nazioni.
Se il blocco persiste, possiamo aspettarci un grande cambiamento nell’economia globale: le piccole e medie imprese lotteranno e moriranno mentre entità gigantesche prospereranno mentre si trasformano in “centri di distribuzione” monolitici di beni essenziali.
Per prevenire un crollo completo dell’economia globale, i governi hanno annunciato trilioni di dollari in aiuti finanziari a coloro che sono stati colpiti dalla chiusura. Tuttavia, questi soldi non provengono dal nulla: comporteranno debiti ingenti e, molto probabilmente, tasse più elevate. Nei paesi più poveri, gli aiuti finanziari sono rari o inesistenti, una ricetta per il caos.
Alla fine, tutte le crisi economiche finiscono sempre per favorire l’élite. Il risultato netto del crollo finanziario del 2008 (e dei suoi salvataggi) ha portato all’incanalamento di decine di trilioni di dollari dalle tasche della classe media verso l’élite mondiale. Molto probabilmente questa crisi COVID si concluderà con risultati simili.
CONCLUDENDO
Mentre la valutazione che avete appena letto potrebbe sembrare triste, è un’analisi obiettiva di un pianeta in pausa. Nel giro di poche settimane, il mondo è passato dalla normalità alla paura, al panico, alla paranoia, al confinamento, alla disoccupazione, alla sorveglianza da stato di polizia e all’estremo allontanamento sociale. Milioni di cittadini che prosperavano nella libertà e nella libera impresa sono ora agli “arresti domiciliari” e devono fare affidamento sul governo per sopravvivere.
Sebbene l’assoluta necessità di queste misure sia oggetto di dibattito, non è possibile discutere sulla loro necessità una volta che il virus è scomparso.
E DOBBIAMO ASSICURARCI CHE L’INCUBO DISTOPICO CHE STIAMO VIVENDO ORA NON DIVENTI PERMANENTE. Perché, in questo momento, alcune persone affamate di potere stanno salivando e ne vorranno sempre di piu`.In questi tempi critici, dobbiamo tenere traccia dei molti modi in cui la società viene modificata e dobbiamo assicurarci che, una volta sparito il virus, la libertà sia completamente ripristinata.
Perché, come diceva Thomas Jefferson: “Il prezzo della libertà è un’eterna vigilanza”.

Commento bambilu
 
hanno risolto il problema dell'Alitalia. No voli no Alitalia. I "dipendenti" diventino agricoltori. Ma pare che preferiscano fare file di 400 metri al mercato rionale piuttosto che fare i G.A.S. finanziati a perdere da "Volenterosi". Chi sa perché?

lunedì 30 marzo 2020

Pensa, finché è ancora legale...

https://www.oltrecoscienza.it

Pensa! per Andrea Nicola





Aggiungi didascalia


Deficienza artificiale

http://alcesteilblog.blogspot.com
 
Indronati Il Poliscriba sabato 28 marzo 2020


Here's A GIF Of A Homemade Drone Equipped With A Laser Gun ...DIVENTARE PROFUMIERE. Ancora corsi di profumeria? E' scientifico ...

Pll: The Perfectionists. Recensione 1x08 " Dai falsi miti alle ...

Lockdown. Quando ancora non vestivo i panni cripto-editoriali del Poliscriba, scrissi, come altri sproloquiatori seriali della blogosfera, che il mondo doveva essere azzerato, resettato.
Non mi ero reso conto che il Nemico tutto vedeva, leggeva, ascoltava.
Io mi ero fermato lì, lui è andato oltre, molto oltre, verso il confinamento sotto legge marziale … e l’arresto di tutto ciò che si muove sotto il sole … o quasi.
2011, annus horribilis. Usciva nelle sale il film Contagion diretto e sceneggiato da Scott Z. Burns, il produttore del documentario Una scomoda verità (2007) che regalò il Premio Nobel per la Pace ad Al Gore, nonché l’Oscar a Davis Guggenheim per la regia, in quell’occasione anche direttore della fotografia.
È l’anno in cui fu aperto il portale dell’Africa, divelto dalla falsa guerra civile libica imposta da LORO, così d’ora in poi li chiamerò gli architetti dei disastri che mantengono l’umanità nel caos perenne per poter strutturare il piano, qualunque esso sia, comunque venga chiamato o numerato: perché LORO adorano la numerologia, in special modo quella che rimanda alla ricchezza, ai fasti, all’aspirazione dell’eternità in questo mondo, all’estetica e alla bellezza narcisistica ben inscenata nel film La morte ti fa bella.
A noi lasciano la gematria o l’ isopsefia per trastullarci alla ricerca di segni… sogni… bisogni.
2007, l’anno del vero contagio. Tra febbraio e marzo del 2007 si rende noto al mondo intero che uno shock finanziario di proporzioni planetarie sta per abbattersi sulle banche e gli investimenti del pianeta.
Anche lì si era trattato di una pandemia: una truffa dal nome popolare, Crisi dei subprime, un virus inoculato nelle vene dell’economia reale, parliamo del mercato immobiliare, che non è mai stato sanato, il cui vaccino, fino a ieri, è stato il QE, l’elicopter money, l’emissione di moneta virtuale, di trilioni di euro e dollari, per drogare un mercato finanziario completamente stravolto dall’avidità umana: stessa cura che viene invocata a gran voce da tutti gli Stati infettati dal COVID-19.
La catastrofe spedì nell’inferno della povertà decine di milioni di americani, europei e asiatici. A quei milioni si aggiungeranno i nuovi di quest’anno e seguenti.
Sempre LORO, nel 2007, aprono la stura a una quantità devastante di documenti segreti attraverso il sito Wikileaks: viene spalancato, apparentemente, un altro portale.
E al micco si presentano i soliti vecchi numeri da illusionisti consumati, gli arcani x-files, maggiori e minori, sfoderati con assistenza di cosce e lustrini nel merdomondo del Quinto Potere.
La questione Assange, come spesso avviene tra di LORO, è un problema interno che ha risvolti spettacolari da dare in pasto all’opinione pubblica attraverso i media, il seno della Anderson e il tentato sucidio della Manning … per dire.
A proposito: per LORO non esistono media mainstream e indipendenti, informazione corretta o scorretta.
Le LORO piattaforme e la LORO carta straccia, ospitano il consenso e il dissenso… è solo una questione di monetizzazione, destabilizzazione e propaganda pubblicitaria, con qualche blocco qua e là, giusto per tirare su un po’ di indignazione e far sfogare i subumani sopra le LORO tastiere, gridando al GOMBLOTTO seduti nelle LORO caverne.
Ficcatevelo bene in testa: la proprietà privata è una fase transitoria di possesso, è in affitto, appartiene a LORO e verrà un giorno in cui vi verrà sfilata via senza tanto clangore.
UniNettunoUniversity.  Proprio ieri, durante la conta degli infetti, dei morti e dei guariti, per/con/di coronavirus del triunvirato di turno in conferenza stampa, il noto laurificio telematico, interattivo ha iniziato il corso  dall’emblematico titolo: e-democracy.
D’altronde, gli arruffapopolo sul web tengono già i loro comizi: è ora della democrazia diretta, del televoto da applicare alle elezioni.
Che venga a noi l’ e-Parlamento.
Noi restiamo a casa. Come direbbe Cetto principe Buffo di Calabria: la minchiata giusta al momento giusto per fottere senzaindubbiamente gli italiani… ‘n tu culo, ‘n ta casa!
L’esortazione al lieto viver domestico, una decameronata internos propinata da attori, comici, starlette che vivono in 300mq con giardini, piscine e terrazzi, è accompagnata da sottofondo massonico in salsa OZ … Over the Rainbow su Sky … net ... walker … dead.
IPERCONNESSIONE. Nel 2015 Internet divenne un Diritto Umano irrinunciabile. In questo istante più di 30 mln di utenti italiani, compreso il sottoscritto, è connesso alla rete, ma l’80% dei fruitori sta giocando, perdendo e guadagnando in valuta e cripto-valuta.
La rete è congestionata, ergo, nessuna rivoluzione per le strade: la droga c’è, sono decenni che sta dissolvendo la volontà dei popoli.
Sento un brusio che presto diverrà urlo dai balconi, un gigantesco flashmob di massa che inneggerà al meme-hastag: “VOGLIAMO IL 5G, VOGLIAMO IL 5G!!!”
Altro che paura di essere bruciati a 100GHZ o spiati dai droni.
C’è un tale voyeurismo e desiderio di apparire, esserci, che selfie più, selfie meno, sarà figo finire nell’occhio digitale di un quadricottero e sparato  in webvisione: intronati e indronati.
Per tutto il resto c’è Mastercard, Glovo, l’homebanking, Amazon prime, TNT, un’ora di yogafit at home ed Esselunga che la spesa te la porta a domicilio.
25 marzo 2020, arcobaleno a Lourdes. Nell’ultimo giorno della novena per chiedere una grazia speciale contro il coronavirus a Maria Vergine, appare un arcobaleno tra le grigie nuvole di un santuario deserto, blindato dalle disposizioni governative, ormai internazionali, una delle ultime roccaforti consolatorie per i poveri pezzenti di cui ho scritto, nello stesso giorno in cui Aquerò si svelò a Bernadette come Immacolata Concezione nel 1858… una banale coincidenza, ovviamente.
28 marzo 2020, San Pietro con il Pastore senza gregge (che attende l’immunità). L’esposizione del SS.Sacramento davanti all’erede di Pietro, sotto un diluvio che effonde un’aura bluastra, mortifera, piangente sul Cristo che scacciò la peste di francescana memoria, è il vero segno dei tempi, la vera apocalisse.
Bergoglio … l’orgoglio che, al cospetto del Verbo che si è fatto carne, sceglie il trono e non l’inginocchiatoio, mi fa pensare a Celestino V, ma ancor più a quella data vergata sul marmo che si frappone ai piedi dell’ara sacra, tra le due Santità: XI ottobre MCMLXII… chi ha occhi per intendere, intenda.
1-6-2016. Con un sabba sfacciato, così LORO stuzzicano l’immaginario collettivo, si inaugurava il tunnel del Gottardo. Presenti tutti i burattini: Macron, Merkel, Renzi, Junker, etc …
Quale demone si evocò per l’occasione?
La lista è estesa: Mnemoth, Nergal, Rosacarnis … Cthulhu.
EVENT-201.  Si legge sul LORO sito: “Il Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation ha ospitato l'Evento 201, un esercizio di pandemia di alto livello il 18 ottobre 2019 a New York, NY. L'esercizio ha illustrato le aree in cui saranno necessari partenariati pubblico / privato durante la risposta a una grave pandemia al fine di ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala”.
Se la nostra in-civiltà dovesse finire a causa della pandemia definitiva, Bill e Melinda saranno Adamo ed Eva alle Svalbard dove possiedono il più grande deposito di semi al mondo.
Saranno aperte le selezioni per superstiti aspiranti zappaterra.
2020 Visions. È  una serie di fumetti di James Delano, una premonizione, si direbbe, come la maggior parte della fantascienza dall’800 ad oggi… ma è quello che LORO ci hanno sempre fatto credere.
KABBALAH. 20x20 da 400, valore numerico che corrisponde all’ultima lettera dell’alfabeto ebraico: la Taw, la fine.
2Q2Q. Poker di donna.

Commenti
 
Anonimo Il Poliscriba 28 marzo 2020 15:04
Estratto
Certo che se tutti questi morti sono dovuti a inefficienza medica, e la presunta pandemia ha fatto solo scoppiare il bubbone sanità, perchè per ora e sottolineo per ora mi rifiuto di pensare che siano voluti, calcolati, perchè non ho mai sentito la parola necroscopico nei TG-mortiferi da parte di sanitari e virologi? La casta medica si sta proteggendo in vista di un'inchiesta contro di loro per questi numeri che assolutamente non tornano? Ma ci sarà un'inchiesta?
E non sto entrando nel merito della precisa concertazione militare scattata nelle ultime 2 settimane in tutto il mondo. Sono in contatto con persone in Centro, Sud America e Spagna la sensazione è quella di una sincronizzazione marziale ben precisa, una prova di fedeltà planetaria di tutti i governi.
Anonimo Ise 28 marzo 2020 18:15
“A proposito: per LORO non esistono media mainstream e indipendenti, informazione corretta o scorretta. Le LORO piattaforme e la LORO carta straccia, ospitano il consenso e il dissenso…”
Anonimo Il Poliscriba 29 marzo 2020 04:28
Cortana, Alexa, il sistema di ricerca vocale google sugli smartphone. Più volte mi sono accorto che il telefono sentiva i miei discorsi in casa e alle mie ricerche successive sul web comparivano le parole topiche di quei discorsi? Viene da pensare che da un po' siamo spiati da AI.
Commento bambilu 30 marzo 2020 11:28
Il "pezzo" di Alceste è un'opera d'arte. Anche i commenti. Ne ho fatto un estratto di poche righe: un compendio di sapienza. Avendo Voi scoperto le "loro" carte, teoricamente avete vinto. Ora tocca a Tutti Noi dare CORPO alle IDEE. Anche pochi, siamo più NUMEROSI di "loro". Da mettere sulla "Bilancia".

Un Cane, un Würstel







Che palle

www.alfiokrancic.com
 
Scienza mainstream 29 Marzo, 2020
 
Che palle sentire esperti, scienziati, addetti ai lavori, giornalisti bollare come strampalate e /o fake news i tentativi di proporre cure al coronavirus al di fuori dell’Ufficialità o del Verbo Rivelato dei Burioni o dei Garattini. Sorvolo sui servizi e/o articoli tipo Tg Leonardo sul laboratorio di Wuhan, bollati come “complottisti”. 
GIF Bake Off Benedetta Parodi Che palle | Trash Italiano
Gif TV Italiana
Di fronte a questo potente schieramento della Verità Ufficiale, perfino la Chiesa si è ritirata in buon ordine: niente messe, niente Eucarestia, niente processioni riparatrici, niente preghiere per ottenere la grazia. Insomma basta con i riti che in passato venivano usati contro i mali che affliggevano periodicamente l’umanità. Però una cosa che mi martella nella testa la devo dire ai Luminari mainstream: sono tre mesi che sapete del coronavirus. Tutti stanno ad ascoltarvi a bocca aperta come se le vostre parole fossero Vangelo. Siete fenomenali nel bocciare tesi, proposte, cure non ufficiali, ma voi star scientifiche dei talk show in QUESTI TRE MESI CHE CAZZO AVETE FATTO?! AVETE SCOPERTO QUALCOSA?! AVETE TROVATO QUALCHE CURA?! NO. 
buona giornata su club dei cartoni
Fatti

Questi sono i fatti e le chiacchiere stanno a zero.
Cinque buoni dolci di Carnevale fritti - Cinque cose belle
Chiacchiere
 
                                                        

domenica 29 marzo 2020

Boy Cott israele

freeanimals veritas vincit
 
Da Israele viene il virus, da Israele viene il vaccino!  

Testo di Russo Anna Maria domenica 29 marzo 2020

4 Azioni concrete per una pace giusta in Israele e Palestina
 Tutto si fa venire da Israele! Israele ha finanziato la prima e la seconda guerra mondiale, per chi non lo sapeva. E ora la terza, ma senza armi, contro un nemico invisibile, il 5G, ma ancora una volta nessuno ci crede. Basterebbe che tutto il mondo facesse guerra a questo popolo di massoni sionisti, millantatori, maledetti.  Vogliono distruggere mezzo mondo per i loro vari interessi, soprattutto economici. I Rothschild e i Rockefeller sono gli Illuminati. Vengono chiamati la famiglia nera perché posseggono tanti di quei soldi da tenere in pugno l'intera umanità. 

Commento bambilu domenica 29 marzo 2020 18:47:00 CEST
 
ed è tutto vero. Grande Anna Maria. La solita mossad...dei followes di giovè, d'io degli eserciti...quindi guerrafondai per antonomasia. Però sel'intera umanità non desse troppa importanza ai "loro" soldi, il problema non esisterebbe, noh? A me piacciono tantissimo gli "avocados" ma siccome vengono da Israele e cercano di nasconderlo, io leggo l'origine con occhiali e lente d'ingrandimento tanto è microscopica la scrittura e NON LI COMPRO. In Sicilia abbiamo un tipo di Avocado piccolo, con pelle sottilissima e verdissima, buoni che non si può descrivere. Che aspettano anziché campare con l'importazione di islamici color melanzana, sicuramente infetti da chi sa quali morbi, non ulitimo quello religioso. Vergogna !
                  AVOCADO DI SICILIA Bio Kg. 5 - EUR 22,00 | PicClick ITAvocado: proprietà, calorie, benefici e controindicazioni

Pecore Libere..... di obbedire


https://www.luogocomune.net

Liberi di obbedire di Stefano Re 28 Marzo 2020 fonte https://stefano.re/liberi-di-obbedire/

Sheeps group picture #group #funny - Carefully selected by ...
Italianiiii !
Dopo quasi cent’anni di democraZia, finalmente ci siamo accorti che alla maggioranza delle persone non importa affatto essere libera. Anzi, quel che desiderano è esattamente il contrario.
Desiderano che qualcuno gli dica che cosa fare e come farlo. E che obblighi chiunque a farlo. Desiderano che qualcuno gli venga presentato come “esperto” per potergli ubbidire sentendo di stare facendo “la cosa giusta”. E istintivamente indirizzano le proprie frustrazioni ed angosce contro chiunque non si allinei, contro chiunque dissenta o metta in discussione gli ordini dell’esperto cui essi vogliono obbedire.
Poco importa se l’esperto non ne sappia in effetti più di loro: la sua funzione non è realmente quella di aiutare ad analizzare, affrontare o persino risolvere un problema, bensì soltanto quella di scrollare di dosso alla massa la responsabilità di decidere. Fornire ai molti l’alibi per ubbidire, sentendosi anche tanto, tanto intelligenti. E soprattutto, sentendosi “liberi”.
Troppo impegnativo
Il motivo è semplice: decidere da soli è impegnativo. Significa doversi informare seriamente, significa pesare con attenzione le informazioni ricevute. Significa prendersi la responsabilità delle scelte che si fanno. Significa accettare anche la possibilità di sbagliarsi. Troppa fatica, troppo rischio. Ubbidire invece offre ottime condizioni: se sbagli, stavi facendo quel che ti han detto loro, “gli esperti”, mica lo hai deciso tu. Niente di nuovo qui: “ubbidivo solo agli ordini” era la difesa standard, a Norimberga.
E QUESTA NECESSITÀ DI OBBEDIRE, QUESTA CODARDIA ESISTENZIALE DI FONDO, È IL TERRENO SU CUI PRENDE PIEDE OGGI IL NUOVO MODELLO DI SOCIETÀ AUTORITARIA. Una società autoritaria non più centrata sulla imposizione diretta di una ideologia e sulla brutale repressione del dissenso, come è stato per i totalitarismi del secolo scorso, bensì su un patto implicito: quello tra i pochi che si trovano nella posizione di comandare e dei moltissimi che desiderano, a tutti gli effetti, obbedire. Il patto prevede che questa obbedienza non sia imposta con la forza ma “consigliata”, indirizzata, presentata insomma in modo dolce e appetitoso, come “la cosa giusta da fare per il bene di tutti”. Comandami, ma senza urlare. Dammi l’impressione che sia io stesso a scegliere di obbedire, mentre obbedisco. E premiami: loda la mia intelligenza nell’obbedire, dammi modo di vantarmi di essa ripetendo all’infinito le tue spiegazioni come fossero pensieri miei. Fammi sentire “dalla parte giusta” fornendomi dei ribelli, dei dissenzienti da odiare, da disprezzare, da condannare pubblicamente – cosi che mi possa sentire migliore di loro.
Ecco come qualcuno oggi riesca in modo schizofrenico ad indignarsi alla vista di una bandiera con la svastica e al tempo stesso ad applaudire con un sonoro “era anche ora!” la sospensione a tempo indeterminato dei propri Diritti Costituzionali.
Mica come il nonno
Cent’anni di democrazia hanno insegnato alle popolazioni che la democrazia è una vera fregatura. Informarsi, decidere, votare? Giudicare chi ci governa e in seguito dover persino ammettere di aver sbagliato a fare queste valutazioni? Troppa fatica. Finalmente la massa ha capito quel che davvero vuole: non solo poter stare seduta sul divano a guardare Netflix, ma esservi proprio obbligata. Ringraziando anche che sia questo l’obbligo che subiscono, e non quello di andare in guerra, come accaduto ai loro nonni. Completamente dimentichi che i loro nonni hanno combattuto quelle guerre perché loro oggi potessero essere liberi. Completamente dimentichi che la libertà non consiste nel fare questa o quella cosa, ma nel decidere davvero cosa fare.
Stefano Re - Home | Facebook
Stefano Re
Commento Monia 667 29 marzo 2020 12:31

Mi chiedevo il perché del'ignava vigliaccheria degli Italiani. Ora Stefano re me 'ha spiegata.  

UOMINI E MEZZI UOMINIRené Maltête

Italeuxit, Italusexit

tratto da https://paolodarpini.blogspot.com/ fonte https://fulviogrimaldi.blogspot.com/
 
Italexit, fusse che fusse la vorta buonadomenica 29 marzo 2020
 
La prima, immediata conseguenza geopolitica agli occhi di noi non pazzamente innamorati della gabbia UE-euro è la riapertura della finestra per una possibile Italexit. Assistiamo all’implosione di quella specie di Vergine di Norimberga che, da quando il Grande Vecchio Romano Prodi ce la inflisse, ci teneva chiusi e trapassati dai suoi chiodi d’acciaio.
Tutti i sempre demagogici e altisonanti discorsi di solidarietà, fratellanza, coesione, con cui un costrutto del tutto politicamente immotivato e deleterio, voluto dagli Stati Uniti per eliminare dalla scena gli Stati nazionali con le loro costituzioni democratiche e antifasciste, sono svaporati.
Li ha dissolti la realtà di una pseudo-unione autoritaria, illegittima e predatrice, servita esclusivamente a disintegrare quel poco di democrazia conquistata dalle masse dopo il 1945 e a imporci un ordine di burocrati non eletti e totalmente soggetti alle lobby dei grandi poteri economici a guida Usa e francogermanica.
Il confronto tra gli sprezzanti dinieghi della BCE di Lagarde e la stitichezza di aiuti tuttora eventuali, il rifiuto della Germania e dei suoi satelliti di rinunciare al MES, meccanismo debito-austerità che ha ucciso la Grecia, e la generosità di paesi che l’UE ci aveva insegnato a odiare, ne hanno decretato la fine, quanto meno morale e ideologica.
Il SEO Copywriting Secondo Luca Bartoli, SEO Specialist Copywriter

Il vantaggio per i governanti e i poteri della nostra parte del pianeta è che, con il resto del mondo, spariscono crimini dell’imperial-capitalismo. Per noi il vantaggio si riduce alla sparizione delle ONG, organizzazioni governative e del bancomat George Soros. Niente più Medici Senza Frontiere, Medici per i Diritti Umani, Save the Children, Avaaz e .neanche Amnesty e Human Rights Watch, in carenza, di “dittatori”, anti-americani e spargivirus, da abbattere e diritti umani amerikani da garantire a “rifugiati” e “prigionieri politici” (come se noi, reclusi da Conte, non lo fossimo). Si è taciuta l’esecrazione mediatica dell’egiziano Al Sisi, del coreano Kim Jong Un, del libico Haftar. Il vuoto che rimane dopo un pieno strabordante è quello dello “Zar” Putin. I latrati quotidiani dell’intero branco e dei tg e talkshow de La7 sono scaduti in isolati e nervosi ringhi E, colmo dei colmi, sono svanite in qualche abisso oscuro le sardine che avrebbero dovuto capovolgere l’Italia come un calzino. Dicono, temo a buona ragione, che “nulla sarà come prima”. Vogliamo scommettere che, invece, quanto sopra ho citato tornerà e più forte che pria?
Sorvoliamo sullo scandalo di una metastasi della frode di Stato che attribuisce al Covid-19 tutti i decessi, causati da patologie che vanno dalla polmonite alle cardiopatie e ai tumori, con o senza lieve interferenza di virus influenzali, arrivando a gonfiare al 10% (26 marzo 2020) un effettivo tasso di mortalità intorno a un 2% direttamente collegabile all’influenza.
Chi ci ha dimostrato amicizia, solidarietà, in termini generosissimi, umani e materiali, SONO STATI I RUSSI, I CINESI, I CUBANI, GLI EGIZIANI, I VENEZUELANI. Tutte nazioni sulle quali, su indicazione di chi ci detta ogni cosa, si abbatte da anni l’ignoranza, l’odio e la diffamazione dei nostri media. Il giorno dopo, “La Stampa” degli Agnelli ha battuto ogni primato di insolenza all’informazione e di accanimento propagandistico descrivendoci gli aiuti giunti su 11 aerei di trasporto russi come minaccia militare di Mosca: se ne avvarrebbe per fini spionistici e militari, in vista dei cavalli dei cosacchi alle fontane di San Pietro.
A FRONTE DI QUESTI PAESI “NEMICI” O, COMUNQUE, MALFAMATI, CHE SONO VENUTI IN NOSTRO SOCCORSO, STANNO LE MANOVRE NATO-USA PER SIMULARE UN’AGGRESSIONE ALLA RUSSIA È, ANCORA PIÙ SIMBOLICAMENTE, IL MEZZO MILIONE DI MASCHERINE ITALIANE DIROTTATE DA AVIANO NEGLI USA.

Commento Monia 667
Li sterminasse tutti il Coronavirus vaccini e 5G combinati saranno, in questo caso,  benedetti. Un bel flamenco e saremo liberati dai guerrafondai. I Loro padroni IL son 4 gatti spelacchiati: saranno bevuti in un sol sorso. Son circondati ! 
Trucco e abiti per Carnevale 2013 | Fotografia di ballo, Ballerino ... 
   GLI STATI UNITI SONO UNO STATO CANAGLIA E L'ASSASSINIO DI ...