domenica 12 luglio 2020

Pecore, panem et circernses


ex freeanimals

In autunno cadranno molte teste
Testo di Paolo Sensini domenica 12 luglio 2020
Leo Teacher в Twitter: "Il problema è che se denunci l'eccesso del ...
Conte e il resto del governo hanno paura e, per quanto abbiano fatto di tutto per fomentare terrorismo informativo, non riescono a creare l'emergenza sanitaria perché nessuno va più in ospedale. I boiardi al governo e i loro lacchè hanno una paura fottuta perché alla prima scintilla rischiano grosso, molto grosso. Inventano un'emergenza inesistente per trovare il modo d'impedire manifestazioni e dibattiti in parlamento perché anche questo passaggio potrebbe rivelarsi pericoloso. La situazione è gravissima a Roma e in tutte le città d'arte che campano di turismo, così la paura sale vertiginosamente perché a ottobre la crisi si manifesterà in tutta la sua virulenza e non ci saranno più i soldi per tenere buoni tutti.
L'italiano è pecorone ma se gli togli "Panem et Circenses", intesi come sciocchezze televisive & calcio, si possono correre gravi rischi. Ora si programma il successore di Conte che sarà molto probabilmente Mario Draghi, uomo che per molteplici ragioni va bene a diversi poteri che contano. In sostanza si cambia il massone di riferimento così verrà guadagnato tempo per incazzarsi a morte anche contro di lui, un periodo d'attesa sufficiente a sorprendere gli italiani con una crisi devastante e tutti i dispositivi sanitari già predisposti obbligatoriamente per la popolazione. Ne vedremo delle belle, ma forse anche i burocrati di governo avranno delle sorpresine non troppo gradite.
Commento
Monia 667 domenica 12 luglio 2020 18:48:00 CEST
mi piace la foto della mamma col mitragliatore a destra ed il Pupo a sinistra. Vediamo se queste mamme sono all'altezza della situazione o sono solo delle pecore stupide alleate coi macellai della loro "carne".
 
 

Nessun commento: