mercoledì 29 luglio 2020

Negri


voxnews.info

Famigliola di migranti fa il bagno nella fontana VIDEO Luglio 28, 2020 


Non possiamo convivere sullo stesso territorio. E’ questione di civiltà.

Pensieri
Antani Luglio 28, 2020 alle 10:42 pm
RadioSavana, i bimbi crescono e se hanno più di sei anni sono colpevoli. Sanno benissimo di essere dei negri così come la mia di otto sa benissimo quando ha esagerato. Oltre ad un paio di altre cosette riguardo negri e genetica che mi sono scappate mentre Cippa Lippa era occupata altrove.
fantonas Luglio 28, 2020 alle 11:01 pm
Mai! Dai disposizione che venga conservato il tuo dna x una clonazione anzi, qualche migliaio, magari 1 Antani può dargli problemi, tanti li spazzerebbero via senza nemmeno dover uscire di casa!
Antani Luglio 28, 2020 alle 11:15 pm
A noi, fratello. La nostra ora sta arrivando.
Antani Luglio 28, 2020 alle 11:56 pm
Inaccettabile, ma nessuno fa qualcosa. Io sono nessuno. In parte anche grazie a Corona-chan ho praticamente sistemato i miei “affari di responsabilità”. Farò qualcosa. Futile e stupido? Ho visto troppa TV. D’effetto? Nel mucchio spero di aver visto la TV giusta e letto i libri che andavano letti. Come riconoscermi? Mariano da Trani lamenta la nostra mancanza di generalità. Ma tutti voi sapete molto di me, saprete riconoscermi se mi faranno parlare o anche solo se mi riprenderanno. Meglio un cuore vero che un nome.
JexTeller Luglio 29, 2020 alle 12:09 am
Mai passasse un vigile di quelli che picchiava gli anziani in procinto di gettare l’immondizia…probabile pure che sia stato permesso dallo stesso con tacito consenso pure del primo cittadino, tanto ormai stiamo rincoglionendo in massa, chi piu chi meno!! Questo popolino menefreghista e viscido andrebbe cancellato da questa terra e rimpiazzato al piu presto, magari da qualcuno in grado di lottare santa madonna!!!!
rnto Luglio 29, 2020 alle 6:45 am
Che carini… Mi ricordano tanto una famiglia di bertucce che ho visto tempo fa in uno zoo safari. Nessuno gli ha lanciato una banana????

Migrante molesta italiano: abbattuto a pugni finisce KO VIDEO Luglio 27, 2020
Ci potrà salvare solo una sana ignoranza. Più gente come lui e meno Casalino.
Pensieri
fantonas Luglio 27, 2020 alle 10:19 pm
Ennesima dimostrazione che anche i negri possono mordere l’asfalto. Io avrei finito l’opera.
Pavel Luglio 27, 2020 alle 10:48 pm
Fortunato che gli altri due scimmioni sono stati li a guardare e sono sono intervenuti a difendere il loro amico, cmq questi primati non sono integrabili, sarà una tragedia, o noi o loro, preparatevi.
Alissende3 Luglio 28, 2020 alle 9:53 am
Pienamente d’accordo
RaHoWa Luglio 27, 2020 alle 10:51 pm
La cicciona punkabbestia finale che alza le spalle come a dire “ecco, ho un negro a terra ko, ci mancava questa” è il vero spettacolo
Antani Luglio 27, 2020 alle 11:04 pm
Grazie per avermela fatta notare.
Antani Luglio 27, 2020 alle 11:02 pm
Dovevano menarlo anche dopo per aver rovesciato l’ombrellone.
rnto Luglio 28, 2020 alle 6:36 am
Peccato che sia durato troppo poco.. me lo sono gustato diverse volte. Una goduria. Bravo ltaliano. Una medaglia ci vorrebbe.
Adolf Luglio 28, 2020 alle 10:06 am
UN GRANDE. HAI TUTTA LA MIA STIMA. MENARE MENARE E MENARE. E BOIA CHI MOLLA!!!!!!!??
zanetti Luglio 28, 2020 alle 12:35 pm
Qualcuno poteva ficcargli il sostegno dell’ombrellone nel culo? Vabbè

Nessun commento: