domenica 7 giugno 2020

Sardine, froci e lesbiche e sopra tutti: Putin !

voxnews.info

Vladimir Putin Russia GIF - Find & Share on GIPHY
Le sardine in ginocchio per Floyd: il nuovo culto degli anti-italiani – VIDEO 
Giugno 7, 2020
Anche le "Sardine nere" a Roma: «Finora non ci è stato concesso di ...
Sardine negre confuse: qual è la destra? Qual è la sinistra
Ecco i figli di papà che sfregiano Roma con al seguito gli invasori. Dopo avere protestato contro le manifestazioni di Salvini e Meloni, eccoli tutti assembrati.
Non potevano essere che le teste vuote delle sardine, creature amorfe, prive di senso critico e volontà propria i primi seguaci italiani del culto dell’uomo nero, nuova religione del vittimismo universale.
RadioSavana @RadioSavana
Roma, con la scusa di un fantomatico razzismo che in Italia non esiste, le sardine si inginocchiano davanti a #Covid19, visto l'entità del assembramento. D'altronde lo hanno detto Loro: "Siamo il paese più ignorante d'Europa", sono passati dalla teoria alla pratica. #RadioSavana

C’erano più ultras ieri al Circo Massimo, il che è tutto dire. Ovviamente esclusi i Floyd.
RadioSavana @RadioSavana
"Scopriamo che negli USA il 78% di omicidi è commesso da neri, come il 79% delle rapine e il 90% dello spaccio; lo scorso anno sono stati oltre 5 mila i bianchi assassinati da neri, qualcuno sa il nome di uno di loro? Ci sono state devastazioni dopo le morti? (Continua)

RadioSavana @RadioSavana
Oltre 6 mila donne stuprate da neri, qualche nome? Mille poliziotti uccisi da neri, qualche nome? Se ad essere ucciso è un nero da un bianco America razzista e devastazioni con omicidi; se ad essere ucciso è un bianco da un nero, eh beh, succede." #RiccardoGritti #RadioSavana

Controfirmiamo tutto.
Un pensiero  
Werner Giugno 7, 2020 alle 2:05 pm
Il vittimismo dei melanodermi, sempre pronti, col pieno supporto delle organizzazioni antirazziste e xenofile (antinazionali), a manifestare contro il “razzismo” alla minima cosa succeda contro di loro, è qualcosa di veramente intollerabile. Chi abbocca al loro modo di fare è più co***one di una sardina.
Il vero razzismo è quello contro noi popoli bianchi e cristiani, non rompano le palle

voxnews.info

Putin: non daremo mai i bambini ai gay, ecco lo spot che fa infuriare gli LGBT – VIDEO Giugno 6, 2020
Grandi fotografi grandi narratori – 35 Oliviero Toscani | Blog ...
4 mostri ed un Innocente
Dopo il rinvio dovuto al coronavirus che ha fatto slittare il voto dal 22 aprile al primo luglio, in Russia la campagna elettorale per il referendum sulla riforma costituzionale si appresta ad entrare nel vivo. All’interno del pacchetto di modifiche volute da Vladimir Putin vi è anche una norma che prevede l’inserimento nella Costituzione russa del concetto di matrimonio inteso esclusivamente come unione tra un uomo e donna. A sostegno di questa proposta, il tabloid d’informazione Federal News Agency ha realizzato uno spot contro le adozioni da parte di famiglie omosessuali. Nel video, ambientato in una ipotetica Russia del futuro (nel 2035), si vede un bambino in un orfanotrofio che scopre di essere stato adottato da una coppia di omosessuali. Uno di questi, vestito e truccato da donna, gli porge come regalo un abito femminile. “È questa la Russia che vuoi? Decidi il futuro del Paese. Vota gli emendamenti alla Costituzione”, l’appello della voce fuori campo.
Ovviamente il video ha immediatamente suscitato i piagnistei delle varie associazioni Lgbt, secondo le quali lo spot “inciterebbe all’odio e all’ostilità”. Immediata la replica di Nikolay Stolyarchuk, amministratore delegato di Patriot Media Group, la società alla quale fa riferimento Federal Agency News, che spiega chiaramente come “il video è in linea con le leggi russe approvate sotto il governo di Putin che hanno messo fuorilegge la cosiddetta propaganda omosessuale. La questione principale non è combattere contro la comunità Lgbt, ma difendere l’istituzione della famiglia come unione di un uomo e una donna, e garantire che i partner dello stesso sesso non debbano essere autorizzati ad adottare i bambini”.
Le leggi alle quali fa riferimento Stolyarchuk sono quelle approvate nel 2013 con l’intento di “proteggere i minori da informazioni che promuovono la negazione dei valori tradizionali della famiglia”. Secondo un sondaggio condotto in quell’anno dal ‘Centro russo per lo studio dell’opinione pubblica’, oltre il 90% dei russi intervistati si dichiarava favorevole all’introduzione di quelle leggi. Inoltre la Russia vieta l’adozione internazionale di minori da parte di coppie omosessuali e single provenienti da paesi in cui è consentito il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
C’È POCO DA FARE, IL COMUNISMO, COME EFFETTO COLLATERALE, HA PROTETTO I VALORI MEGLIO DI QUANTO SIA ACCADUTO IN EUROPA OCCIDENTALE SOTTO IL CONSUMISMO: CHE LI HA DEGRADATI A CAPRICCI DI MINORANZE IPERATTIVE.
In Russia, se un poliziotto ‘uccide’ un nero durante un arresto, non finisce in carcere. Più facile venga promosso. L’isteria collettiva di parte della società occidentale in un caso come questo è solo uno degli aspetti di un degrado più profondo: siamo diventati deboli perché ci siamo abbandonati all’entropia.
Il comunismo, invece, ha paradossalmente cristallizzato le società orientali al 1945. SE UN EUROPEO OCCIDENTALE DI QUEGLI ANNI VENISSE CATAPULTATO AD OGGI, E VEDESSE BAMBINI COMPRATI DAI GAY CON L’UTERO IN AFFITTO E NEGRI CHE SCIAMANO NELLE NOSTRE STRADE SPUTANDO ALLA POLIZIA E DEVASTANDO, PENSEREBBE DI ESSERE FINITO IN UN FUTURO DISTOPICO: ED È COSÌ, SOLO CHE NOI NON CI RENDIAMO CONTO PERCHÉ L’ACQUA CI È BOLLITA INTORNO LENTAMENTE.
E non è un caso se Paesi come l’Italia sono stati meno danneggiati rispetto ad altri e siano rimasti più ‘sani’. E quindi non è un caso siano particolarmente nel mirino di chi l’entropia vuole diffondere.
L’entropia è un fenomeno naturale, anche in ambito ‘sociale’. Serve ‘lavoro’ per combatterla e conservare ciò che si è. Molto più facile abbandonarsi al degrado.
Pensieri
fantonas Giugno 6, 2020 alle 9:08 pm
Come sarebbe bello avere Putin in prestito x un mesetto, quanti trenini x la Siberia!
Antani Giugno 6, 2020 alle 9:15 pm
Prossima fermata Oswiecim!
https://dailystormer.name/wp-content/uploads/2018/09/Joinlist_892e68c8e8d005f4e39d1ecbe1f27366.jpg
vocelibera Giugno 6, 2020 alle 9:46 pm
Spero che invece di spendere soldi per treni verso la villeggiatura in Siberia con le donnine felici, li mettano DIRETTAMENTE AL MURO!
Werner Giugno 6, 2020 alle 10:05 pm
Qui in Occidente guai a dire queste ovvietà, pena l’accusa di omofobia, se non addirittura il carcere. Invece si considera lecito tutto ciò che é distorto e contronatura, e questo messaggio viene trasmesso a reti unificate.
Pensiamo al fatto che in occasione della Festa della Donna, gli auguri non vengono rivolti solo alle donne, ma pure ai transessuali…
Degrado assoluto, occorre una rigenerazione morale, civile e spirituale della nostra società. Altrimenti é la fine.
Hieronymus Giugno 6, 2020 alle 10:54 pm
I froci e le lesbiche possono fare quello che gli dice la loro mente malata, con discrezione, non in luogo pubblico, nella loro camera da letto.
Ma devono tenersi alla larga dai bambini che – in natura – non possono generare.
E basta con le ostentazione tipo Gay Pride.
zanetti Giugno 6, 2020 alle 11:35 pm
In una società civile non si delinque, pertanto la polizia non uccide durante un arresto. Ad alcuni pare normale forse, ma il degrado, la delinquenza, sono frutto di questo sistema basato sulla corruzione dei vertici. Come un figlio cresce moralmente sano in una famiglia per bene anche un governo dovrebbe dare il buon esempio gestendo il denaro pubblico oculatamente, offrire sicurezza e lavoro. Aumentando il numero della popolazione senza benessere è naturale che si crei quel disagio sociale dal quale scaturisce un clima pericoloso e decadente. È probabile che il proliferare di questi rapporti contro natura sia causato da una società marcia ma la Russia comunque non è un modello, sino a pochi anni fa i bambini vivevano negli scantinati sotto il livello della strada e si prostituivano per farsi di colla che aspiravano da sacchetti di plastica. Avevo visto un documentario, non so quanto fosse esteso il fenomeno ma ne converrete che è molto difficile, se non impossibile, trovare un governo accettabile. La natura umana è evidentemente imperfetta, chi ha il potere vuole schiacciare chi ne è privo.
lorenzoblu Giugno 7, 2020 alle 5:36 am
tutti i bambini poveri che si trovano per strada si arrangiano come possono in qualsiasi parte del mondo, e laddove la poverta’ e’ maggiore, maggiore e’ l'arte di arrangiarsi, zanetti ti riferivi alla romania africa e i paesi del pisolino messico colombia honduras ecc ecc ovvero i paesi degli zingari delle scimmie e dei morti di sonno scansafatiche, la verita’ e’ che un governo deve dare un senso morale alla patria, mandando a governare persone anche se disoneste moralmente sane, SCALFAROTTO VENDOLA FIANO CASALINO ECC ECC SONO TUTTI DEI ROTTINCULO, E’ EVIDENTE CHE PRETENDONO LEGGI MARCE PERCHE’ LORO HANNO LA TESTA MARCIA, BASTA UNA DECINA DI FROCI IN UN PARLAMENTO CHE DECIDONO DELLE SORTI DI UN GOVERNO, ecco perche’ poi ci ritroviamo leggi per froci che vengono fatte passare come conquiste sociali… meglio Putin , e per quanto possa essere ladro ed assassino meglio lui che i castrati alla casalino che ci ritroviamo noi.
zanetti Giugno 7, 2020 alle 2:11 pm
Ciao Lorenzo! Eh no purtroppo il documentario era proprio Russo e parlava della capitale. Ora naturalmente credo al 60% di quello che dicono i giornalisti, non avendo visto con i miei occhi sul posto… i bambini e ragazzetti avevano le caratteristiche somatiche dell’est ed erano quasi tutti biondi, potrebbero essere stati della DDR e fatti passare per russi. All’epoca governava già Putin che a me piace per il suo carattere volitivo tra l’altro.
discord80 Giugno 7, 2020 alle 10:26 am
chissà quanto rosicano i frocianisti del psot, di merdpubblica, dello strunzoquodiano, della stanza, di youjerusalemtube, di lgbthpqert come se chiamano…ahhhh daje putin
gseingalt Giugno 7, 2020 alle 12:46 pm
Geniale, GENIALE!

Nessun commento: