mercoledì 17 giugno 2020

Psicopatici in Villa P.

ex freeanimals

Mandiamo avanti la mandria di scarso valore
 
 
Testo di Katrina Magi mercoledì 17 giugno 2020 
 
                                                Oramai è psicosi da coronavirus ero in autobus e ho tossito forte per coprire una scoreggia
 
 
L'orgoglio di questo vomitevole governo, che sta buttando altri milioni di euro chiuso nella lussuosa villa per le loro dirette web coi VERI CAPI, di sacrificare gli italiani nell'ennesima sperimentazione di massa coi vaccini, è qualcosa che va oltre l'inqualificabile. Sì, perché giunge comunicato da Villa Pamphili che, grazie all'ottimo rapporto con la Germania (e già su questa frase serve un profondo respiro), saranno proprio gli Italiani fra le prime mandrie sottoposte a questo crimine contro l'umanità che porterà a conseguenze inimmaginabili, in termini di salute, nell'inventata lotta contro l'attuale nulla.
Non solo disintegrazione del tessuto economico-sociale, non solo unico governo che ha fornito zero aiuti alle imprese, ma unico governo Governato, in modo evidente e spregiudicato, da lobbies del farmaco ed extra-comunitari che hanno decretato la sperimentazione di massa sull'intera popolazione, SIA IN TERMINI DI TECNOLOGIA DI QUINTA GENERAZIONE, 5G, CHE DI VACCINI. Presi per i testicoli, questi pupazzi di stoffa stanno barattando QUALCHE MILIARDO DI FANTOMATICI AIUTI DALL'INESISTENTE UNIONE EUROPEA. Aiuti che arriveranno, al più presto, nel 2021 inoltrato. Prima, i Veri Governanti devono assicurarsi un bel 90° [ a pecorina ] da parte dei pupazzi e devono assicurarsi il totale fallimento morale-psicologico-economico-sociale dell'intera popolazione. Siamo di fronte ad un ulteriore paradosso dove l'Assistenzialismo supera l'Impresa, un modo come un altro per comunicare alla psiche il concetto di fallimento. Un modo come un altro per abbassare potentemente Energia Vitale e capacità di ragionamento. Una massiccia comunicazione mediatica truffaldina fa la sua parte ed il cocktail perfetto è servito. LA TECNODITTATURA È SERVITA, ORMAI TALMENTE SICURA DI SÉ DA ALZARE QUOTIDIANAMENTE IL TIRO E DICHIARARE APERTAMENTE GLI INTENTI DI STERMINIO.
Commento Bastet 667
I Nostri peggiori nemici sono queli che ci stanno a fianco con mascherine anche ai neonati, i pro-vax, coi veleni iniettati ai poveri bambini procreati da questi deficienti incoscienti, sempre a pecorina nella vana speranza di avere un vomitata in faccia da parte degli scannatori al mattatoio animal-umano. Nessuna pietà per loro. Cominciamo da questi vigliacchi. Meritano il primo posto nella eliminazione morale e possibilmente fisica [come me soni te ballo. come me canti te sòno. Da Provervi Romani-facciabuco.com]. Bastet 667

Nessun commento: