venerdì 16 agosto 2019

voxnews.info
Bergoglio teme la concorrenza di Salvini: chiese vuote e piazze piene   
Agosto 15, 2019 
 
Piazze piene di Salviniani
Chiese vuote

La Chiesa è preoccupata di una sola cosa, questa.
Buona parte del risparmio erano soldi che finivano a loro. Salvini gli è costato 1 miliardo. E anche dall’astinenza di giovani maschi africani. E’ cronaca di questi anni. Tutto il resto è fuffa.
La verità è che Salvini tira molto più di Bergoglio. Lui riempie le piazze e le urne, Bergoglio svuota le chiese.
Sui banchieri. Prima regola: mai fidarsi dei banchieri. Soprattutto quando si dicono cattolici, visto che sarebbe un tantino antitetico con gli insegnamenti di Cristo fare soldi sul denaro prestato. Soprattutto quando non è tuo, ma è creato ex nihilo. Il sistema bancario è una truffa in sé, lo dicevano anche i grillini, prima di vendersi al miglior offerente.
L’idea di un ‘piano marshall’ è folle. Partono i benestanti. Più soldi mandiamo, più ne partono. I barconi sono l’effetto ritardato degli aiuti all’Africa: dovevano essere legati ad una campagna ‘indiana’ di sterilizzazioni volontarie.

voxnews.info
Branco immigrati assalta bagnanti italiani sulla spiaggia: la reazione è furibonda  Agosto 15, 2019
L’amministrazione comunale: «Quanto avvenuto suscita paura e apprensione, incontreremo il Prefetto» .
La nottata di festa in spiaggia attorno ai falò si è trasformata in terrore multietnico per gli abitanti di San Ferdinando, in Calabria.
Un gruppo di immigrati, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a molestare i presenti, dandosi poi a devastare la zona con atti di vandalismo e aggressione verso i passanti. I residenti hanno reagito ed è scattata una furibonda rissa etnica tra italiani e immigrati.
Solo il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine, insieme con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e delle Guardie Ecozoofile, ha evitato un epilogo che poteva diventare tragico.
MA PURTROPPO HANNO ANCHE SALVATO UN AGGRESSORE CHE STAVA ANNEGANDO DOPO AVERE AVUTO LA PEGGIO NEGLI SCONTRI.
«L’amministrazione comunale – si legge in una nota – è consapevole della gravità di questi incidenti, che per fortuna sono stati contenuti, ed esprime preoccupazione per le reazioni umorali che essi possono provocare. L’episodio, che ha visto protagonisti giovani migranti, suscita comprensibili paure ed apprensione e testimonia, ancora una volta, la complessità del fenomeno migratorio e la necessità di governarlo con equilibrio e fermezza evitando, però, contrapposizioni violente che introdurrebbero soltanto ulteriori lacerazioni nelle nostre comunità».
CERTO, METTETEVI A NOVANTA GRADI, COSÌ AVRETE UN’UNICA LACERAZIONE, DOVE NON SI DICE.
San Ferdinando è zona di tendopoli dei cosiddetti ‘stagionali’, quelli che secondo la sinistra “sono qui per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare”. Sono le milizie di Lucano e del suo amichetto africano.
 marcofrollini  Agosto 16, 2019 alle 4:46 am
...omissis...  A brigante, brigante e mezzo!
Un Commento
Il Popolo Sovrano è il SOLO, VERO Difensore della Nazione. Imitiamo la Corea del Nord ! Naja ed addestramento perenni ! 
Songun


voxnews.info
Salvini: “Difendere i confini italiani è la mia ragione di vita” Video  Agosto 15, 2019

Salvini a Trenta: “inumano perche’ finora ha firmato atti? O e’ diventata Madre Teresa o fino ad oggi non ha capito nulla” .

voxnews.info
Open Arms, sbarcano 9 clandestini ‘depressi’: “Salvini non ci lascia sbarcare”  Agosto 15, 2019
“Autorizzata l’evacuazione urgente a Lampedusa di 5 persone per cause psicologiche, con loro i familiari”. Lo annunciano in un tweet i trafficanti umanitari dell’Ong Open Arms.
Sulla nave rimangono quasi 150 clandestini che i grillini vorrebbero sbarcare a Lampedusa. Ma che non hanno l’autorizzazione, di Salvini l'unico che può darla.
Complessivamente sono stati 9 clandestini a lasciare la nave. Perché mica potrai fare sbarcare i depressi senza i presunti familiari, no?
“Continuiamo a non avere autorizzazione
per sbarco delle altre persone a bordo.
Questa sarà la loro quindicesima notte.
Il diritto sta morendo”, prosegue il
tweet.

Potevate sbarcarli in Libia e Tunisia. Trentanove a Malta. Vi siete rifiutati, perché volevate il caso politico in combutta con i vostri referenti e finanziatori. E avevate 14 giorni per arrivare in Spagna 3 volte.
PER SALVINI RIMANI LÌ FINO AD OTTOBRE. MA VEDRETE CHE DOPO IL TAR INTERVERRÀ IL VOSTRO FAN PATRONAGGIO. MA PRIMA O POI FAREMO I CONTI, QUANDO NON CI SARANNO PIÙ I GRILLINI A PARARVI IL CULO.

voxnews.info
Salvini a Conte: “Combattere immigrazione è missione affidatami da italiani”  Agosto 15, 2019
L’immigrazione è l’unica cosa che conta. Tutto il resto, davanti alla sostituzione etnica in corso, è acqua di rose. Le finanziarie si rifanno. Le economie si risollevano. Ma i popoli, una volta sostituiti, non ritornano più. E noi non vogliamo morire come popolo.
  Salvini a Conte:”Io sempre stato leale”
    “Dispiace che certe cose invece di dir-
    le in faccia il gentile presidente del
    Consiglio le renda pubbliche mentre sto
    lavorando a Castel Volturno”. Così il
    ministro Salvini replica alla lettera
    di Conte. “Mi pagano per difendere la
    sicurezza. Se qualcuno è nostalgico del
    Pd,lo dica.Io sono sempre stato leale”.
     Quello di Conte è “uno sfogo umorale,io
    rispondo con le leggi”. Lotta all’immi-
    grazione un’ossessione? “Per me è una
    missione”. “Si dovrebbe andare al voto,
    deciderà Mattarella.Ma se fosse a otto-
    bre, ci sono i tempi per la Manovra”.

Conte scambia la decisione politica di interrompere un’esperienza di governo fondata su un contratto che il M5s non rispetta più, con slealtà. Si è montato la testa.
Matteo Salvini  @matteosalvinimi  #Salvini: LEGGEVO CHE PD VOLEVA ANDARE AL GOVERNO PER ELIMINARE #DECRETOSICUREZZA, CON CHI? CON I #5STELLE CHE L’HANNO VOTATO DUE SETTIMANE PRIMA? DAI. SIAMO SERI. @SkyTG24  15:55 - 15 ago 2019....omississ...
Il ministro dell’Interno a Sky TG24 ha anche ribadito che la mozione di sfiducia a Conte resta.
Il ministro dell’Interno, oggi al centro di un botta e risposta a distanza proprio con il premier Conte sulla vicenda Open Arms, ha parlato anche del tema immigrazione: la volontà di bloccare gli sbarchi dei migranti “non è una ossessione: è una missione, è una professione. Mi aspetterei un ‘grazie’, non una sequela di insulti”, ha detto a Sky TG24.
QUALCUNO CONTINUA A NON RENDERSI CONTO CHE NON È SALVINI, OSSESSIONATO CON L’IMMIGRAZIONE, SONO GLI ITALIANI. CHE NON NE POSSONO PIÙ: LE NOSTRE CITTÀ SONO DIVENTATE IN INTERE ZONE DEGLI SLUM AFRICANI.
O FATE LAVORARE SALVINI, O ARRIVANO TANTI LUCA TRAINI. CI STA ANCHE LA RIMA.
L'Innocent...macellaio, Traini il Giustiziere,  Pamela la Vittima

voxnews.info

Open Arms è stupro di gruppo contro l’Italia: grillini, toghe rosse e Ong hanno violentato la Patria  Agosto 15, 2019
Durante la notte:  Secondo i tracciati e i servizi di navigazione la nave catalana Open Arms, carica di clandestini, avrebbe violato le acque territoriali italiane, nonostante la notifica del nuovo divieto di sbarco firmato dal ministro dell’Interno: 
E’ UN ATTO DI GUERRA, AVALLATO DA GIUDICI IDEOLOGIZZATI E TRADITORI POLITICI COME CONTE, DI MAIO E TRENTA. QUESTO GESTO NON SARÀ SENZA CONSEGUENZE.
Un Commento 
L'Italia stuprata dalla cricca grillara DCTTTBM
E' dall'inizio che Noi Comuni Mortali, NO VIP grandefratellari di merdealors stronzi & magnaccia lo andiamo strillando ai 4 venti ! E l'alto tradimento dei ministri grillari dove lo mettete? 
E quello sempiterno di $tendipasta così importante solo perché i compari gli hanno accoppato l'errato frate ?

comedonchisciotte.org
 
Se pacta sunt servanda, chi ha tradito chi?  
Rosanna 15 Agosto 2019 di Alessandro Guardamagna
L’ultimo passo temporale ci proietta all’Aprile 2019 quando, dopo aver portato avanti efficaci campagne di demonizzazione e demolizione degli avversari politici ed avere ottenuto il potere, il M5S è arrivato a negare totalmente alcuni temi per i quali era stato da sempre sostenuto dai cittadini. Qualcuno potrebbe obiettare che a volte le cose vanno indipendentemente dalla volontà di chi agisce. ERosanna 15 Agosto 2019 di Alessandro Guardamagna vero, ma passare dal No Vax, No Tav e No UE al SI VAX, SI UE ed infine SI TAV non equivale a discorrere di quisquilie. E quanto all’UE il cambiamento da demolitori in aperti sostenitori non trova neppure una spiegazione razionale, perché quella del sostegno all’assetto dell’UE in difesa del PIL Italiano pronunciata dal senatore Lanzi lo scorso Aprile è e rimane una kaxxata che solo persone prive di capacità cognitive potrebbero accettare per buona.
Ma come, vieni a dirmi che dobbiamo difendere l’istituzione che ci ha massacrato economicamente e socialmente per 20 anni per salvaguardare proprio quel PIL Italiano che è stato fatto a pezzi dai Lorsignori a marchio Bruxelles? E questo dopo che per 10 anni ripeti ovunque che quell’Europa istituzionale, che ora vuoi sostenere, è un Club Med di rispettabili criminali, arricchiti burocrati asserviti ai neoliberisti mondiali che nell’assetto dell’UE e nelle sue regole capestro hanno trovato un altro giocattolo per far pagare le crisi finanziarie ai meno abbienti, Italiani inclusi?
Si leggono in questi giorni messaggi di ogni tipo su social che incolpano dell’attuale crisi di governo l’orco Salvini, l’irresponsabile traditore che vuole consegnare l’Italia all’ultradestra. Alternativamente Salvini cede il primo posto sulla gogna mediatica agli Italiani, agli USA, a Di Battista, meno a coloro che dirigono il M5S e che hanno sostenuto il suo sistema. Per i “veri” appartenenti al M5S, dal MoV dovrebbero uscire, anzi essere cacciati, i traditori, gli infiltrati, i fascisti… va bene, ma poi chi ti rimane?
Salvini può essere un approfittatore, e formalmente responsabile dell’attuale crisi, ma rimane il fatto che un partito, MoVimento, associazione o consesso serio, se davvero intenzionato a portare avanti un programma di cambiamento politico-culturale, deve porre le basi per realizzarlo, e queste non possono consistere nel catapultare ai vertici candidati sconosciuti solo perché sculettano o sono amici di amici.
Per cambiare la gestione sistemica dell’Italia serve ridare allo stato Italiano quella sovranità che non ha più, sovranità che a parole il M5S difende, e per farlo serve attaccare coloro che quella sovranità riducono, e che siedono a Bruxelles nel consesso dell’UE. La battaglia è contro l’attuale assetto dell’UE, contro i trattati applicati in modo diverso all’interno dei vari stati, per cui mentre la Francia emette il Franco coloniale contravvenendo al trattato di Maastricht e in Germania le banche possono prestare denaro pubblico, come più e più volte ha evidenziato Nicoletta Forcheri, l’Italia non può fare nulla.
La battaglia è contro la gestione del MES, il Fondo europeo di stabilità finanziaria, di cui l’Italia è il terzo principale contributore dopo Germania e Francia, e nel quale finora ha versato miliardi di euro. Un fondo tanto generoso e gestito saggiamente che, se uno stato in difficoltà ne avesse bisogno, verrebbe salvato con erogazioni a tassi di usura, per cui per ricevere in forma di aiuto quei soldi che ha versato deve pagare una tangente, come si fa con ogni rispettabile organizzazione mafiosa.
Dovrebbe portare lo scontro in Europa come ha dichiarato per 10 anni di voler fare. Avrebbe dovuto sostenere il fronte sovranista Ed invece cosa ha fatto? Ha lasciato al manipolo di 14 europarlamentari eletti lo scorso Maggio libertà di coscienza sulla votazione che avrebbe portato il piddino DOC Sassoli – quello che dice che il parlamento Europeo per lui sarà sempre aperto all’immigrazione, come i porti, per intenderci – e ha votato alla presidenza della Commissione Ursula Von der Leyen, eletta con appena 9 voti di scarto e alla quale non sono mancati quelli dei 14 del M5S. La signora Austerity, amica della Lagarde, la macellaia sociale dell’UE, e di Angelona Merkel e sua ex- ministra, è il correlativo oggettivo di Mario Monti in gonnella, e di Monti condivide oltre alla visione di austerity e tagli alle spese sociali, anche le amicizie importanti per le multinazionali e società di fondi d’investimento e di consulenza come la McKinsey. E mentre veniva incoronata presidente della Commissione UE, Castaldo (M5S) è stato eletto vicepresidente nonostante i 5 Stelle siano senza gruppo a Bruxelles: è la prima volta in Europa. Ma sarà un caso?!
Da mesi Conte e frange interne al MS5 hanno criticato il decreto sicurezza – DOPO AVERLO VOTATO – e la linea dura nei confronti dell’immigrazione clandestina, approvati dal 63% degli Italiani. E’ sicuramente un passo difficile e grave quello di Salvini soprattutto per le prospettive che apre. Dopo il successo elettorale in crescita dell’ultimo anno che ha portato la Lega dal 17% a divenire il primo partito in Italia alle ultime elezioni Europee col 34% – e attualmente al 36% negli ultimi sondaggi, nonostante la scelta di aprire la crisi di governo – Salvini ha voluto riscuotere e cambiare rotta vedendo i tentennamenti e i voltafaccia dell’alleato di governo. Il pericolo serio sarebbe se la Lega tornasse ora ad impaludarsi con partiti padronali come Forza Italia, perché questo segnerebbe la fine della spinta sovranista e un ritorno alla ricerca dello status quo dell’interesse, a cui i rivoluzionari del M5S si sono conformati fin troppo presto.
SALVINI NON È BOSSI E A QUESTO PUNTO C’È SOLO DA AUGURARSI CHE LO DIMOSTRI NUOVAMENTE. 

Nessun commento: