mercoledì 28 agosto 2019

Hai fame? Tira la coda al Cane. 

Hai sete? tira la coda al prete !

  
 Coda Cane

Coda prete












voxnews.info
Conte, il maggiordomo da riporto dei leader stranieri  Agosto 27, 2019

Conte? Marchese: mestruazione dolorosa
Una breve riflessione su Giuseppi Conte.
Probabilmente Trump l’ha confuso col premier della Groenlandia, ma al di là di questo: un leader politico che fa gli interessi del proprio popolo deve essere odiato e temuto da stampa e leader stranieri. Se stampa e leader stranieri lo elogiano, significa solo due cose: O È INNOCUO O È IL LORO CAGNOLINO DA RIPORTO. Conte è probabilmente entrambe le cose.
E farà una bruttissima fine, con tutti i disperati che dovessero fare parte del governo del ribaltone.

Commento

Luigi Ranalli  Agosto 27, 2019 alle 10:10 pm
Non sono convinto della sincerità dei complimenti che Trump rivolge a Conte. Magari faccio troppa dietrologia, ma persino quel “Giuseppi” mi sa di “Fantocci” al posto di “Fantozzi”.
Le recenti dichiarazioni (7 agosto) di Bannon sulla “via della Seta” e poi sulla caduta del governo gialloverde rivelano tra le righe una forte vicinanza di Trump a Salvini ed una frattura tra gli USA ed il M5S sulla questione cinese.
Secondo me alla fine l’inciucio non riuscirà. O, se per caso davvero riuscisse, sarebbe solo provvisorio e strumentale al prossimo sbaragliamento di tutti gli avversari da parte di Salvini. 

freeanimals veritas vincit

L’Italia contro il resto del mondo  

Testo di Giovanna Fisichella mercoledì 28 agosto 2019 


Un nuovo governo contro il popolo italiano, con la benedizione della Ue, della Merkel, di Macron, del Vaticano, di Trump, di Bill Gates... Tutti contro il popolo italiano. Ce ne ricorderemo. Soli contro tutti, ma con molto orgoglio e onore. W il popolo sovrano d’Italia! 


freeanimals veritas vincit

Il mondo è degli ebrei e noi siamo loro ospiti  

(Ferdinand Céline - Bagatelle per un massacro. 1937)

Aspettiamo sul Fiume...

Il Conte Kippah !
 
Essere conquistatori o conquistati, solo dilemma, ultima verità. Tutto il resto non è che impostura, falsificazione, bufale, tritume elettorale. Napoleone ha fatto tutto il possibile, prodigi, perché i bianchi non cedessero l'Europa ai negri e agli asiatici. Gli ebrei lo hanno vinto. Dopo Waterloo il dado è tratto. Ora il colpo non è più lo stesso, non sono in casa nostra gli Ebrei. Siamo noi ad essere in casa loro. Dall'avvento della Banca Rothschild, gli Ebrei hanno ripreso ovunque il sopravvento. 

Commento
1, 2, 3, 4 gatti !
Loro sono 4 gattacci spelacchiati in confronto a Noi. Anche la quantità conta, tanto è vero che gli islamici avranno la meglio prima su di noi ma poi su di loro...sono in competizione, non dimenticatelo


Nessun commento: