lunedì 19 agosto 2019

Pensiero























I servi dei servi i cagnastri giornaleckari ci ripetono cnotinuamente che Salvini farà la fine dell'altro “matteo”. Ci teniamo, visto che NON siamo così sprovveduti come loro ci credono che:
matteo renzi via twitter inviò i cedolini di erogazione degli 80 € a 10 milioni di “elettori” e così ottenne il 40% [in effetti il 22%] alle elezioni europee.
Poi, forte di ciò volle inciuciare col “referendum” che conteneva ben altri trabocchetti oltre il quesito “ufficiale”, cui i “comunisti” ed i “fascisti” all'unisono risposero NOOOOOO, facendo la Vera Unità d'Italia, dove le “civili” guerre COLORATE di soros...non attecchiranno MAI PIU'. Costoro credono di fare i furbi perché NOI saremmo coglio i. I coglioni, anche molto penduli e privi di qualsiasi funzionalità attrattiva, sono “loro”. Amen o Mena como soros rosso.
Comunque Salvini NON ha ritirato i “suoi” ministri ed il contratto firmato coi 5traditori è valido. Conosciamo benissimo i giochetti delle tre carte degi usurai, mossa...d trite e ritrite, cui non resta che opporci FEROCEMENTE.



Nessun commento: