lunedì 29 aprile 2019


https://www.centrometeoitaliano.it
 
Come sbarazzarsi dei capelli bianchi in un colpo solo: bastano pochi minuti e tre ingredienti 
9 settembre 2017  Pubblicato da Brando Trionfera
Come sbarazzarsi dei capelli bianchi in un colpo solo: bastano pochi minuti e tre ingredienti, l’incredibile ricetta che ringiovanisce tutto in breve tempo
I nostri capelli sono una chiave dell’estetica e la loro cura è fondamentale, in quanto riescono a modificare il nostro aspetto naturale. L’utilizzo di prodotti chimici, alla lunga, può esser fuorviante per la loro salute e deve essere necessariamente dosato.
Quello che vi presentiamo è un rimedio che  rinforza il cuoio capelluto e ridona la vita e la bellezza eliminando capelli bianchi e brizzolati.
Ingredienti per l’impasto
– Due cucchiai di aceto
– Due cucchiaini di bicarbonato di sodio, shampoo.
PREPARAZIONE – mescolare l’aceto con il bicarbonato e procedere alla preparazione di questa miscela aggiunta al vostro shampoo.
L’applicazione di questo composto deve durare almeno 5 minuti per il rimedio per poi essere rimosso con dell’acqua tipedia.
Utilizzare questo semplice rimedio fatto in casa per una settimana e rendete i vostri capelli capelli nuovi e ringiovaniti per sempre.
 
Va bene anche spruzzare acqua e bicarbonato sui capelli bianchi...i biondi li imbiondisce. Gli altri non so. Provare...

Con il metodo della BUCCIA di PATATA si eliminano per sempre i capelli grigi: efficace dopo pochi minuti
20 gennaio 2018 Pubblicato da Brando Trionfera
I dettagli e la procedura completa per la preparazione
Con il metodo della buccia di patata si eliminano per sempre i capelli grigi: efficace dopo pochi minuti. I dettagli e la procedura completa per la preparazione
Fortunatamente i rimedi naturali possono intervenire sui capelli bianchi o grigi senza gravi conseguenze, perché i suoi ingredienti sono totalmente naturali. Le patate contengono molte proprietà curative e rigeneranti grazie agli antiossidanti , alle proteine ​​e alle vitamine che vi risiedono all’interno.
INGREDIENTI necessari: 6 patate, 
Mezzo litro d’acqua; 
Una pentola; 
Un contenitore di plastica o di vetro.
PREPARAZIONE:     Mettere le 6 patate nella pentola e farle bollire per circa 30-40 minuti. Successivamente, estrarre le bucce delle patata e lasciarle riposare all’interno dell’acqua calda a fuoco spento, per poi trasferirlo in un apposito contenitore di plastica. 
Come  usare: Lavare bene i capelli con abbondante acqua e shampoo, per poi applicare  delicatamente per pochi minuti il prodotto ottenuto dalla precedente preparazione.               
Risultati incredibili si otterranno già dopo pochi minuti e basterà ripetere ancora la  procedura per veder sparire per sempre i capelli grigi.

Nessun commento: