martedì 30 giugno 2020

C'è il brutto e c'è il bello

voxnews.info

Candidata Pd giustifica uccisione gatto: “Capisco immigrato”, lo è anche lei  
 
Giugno 30, 2020
 
Balotelli: "Io, il negro: è stato uno schifo"
Brutto
Il gatto nero è un talismano e porta fortuna. Ecco perché
Bello
              
Stanno entrando nelle nostre istituzioni. E sono più pericolosi di quelli che arrostiscono i gatti. Perché permetteranno a milioni di fare lo stesso.
Non hanno vergogna. Giustificherebbero – lo hanno già fatto – stupri e omicidi.
La donna, ennesima marocchina candidata dalla sinistra, in questo caso in una lista a sostegno del sindaco PD di Pontedera, ha giustificato la brutale uccisione del povero gattino a Campiglia Marittima. Sicuramente appoggerà l’attuale candidato del Pd alla Regione Toscana, essendo ora diventata una ‘sardina’.
Questi sono finti ambientalisti, finti animalisti e finti femministi: prima di tutto e sopra di tutto viene l’immigrato. A lui è permessa qualunque cosa. In suo nome si ribaltano tutte i loro falsi ideali.
OGNI PATRIOTA DEVE LAVORARE, OGNI GIORNO, PER PORTARE SALVINI A PALAZZO CHIGI ALLA TESTA DI UNA GRANDE MAGGIORANZA SOVRANISTA. MA OGNI PATRIOTA DEVE ANCHE SAPERE CHE NON SAREBBE UN PUNTO DI ARRIVO, SOLO UN PUNTO DI PARTENZA.
Pensieri
Werner Giugno 30, 2020 alle 3:55 pm
Un vegetariano non giustificherebbe proprio nulla. Dalla Chiesa docet, che coerentemente col fatto che é vegetariana ha augurato ai cinesi si sparire perché fanno la sagra della carne del cane e del gatto.
Orchideatoselli Giugno 30, 2020 alle 5:08 pm
Per loro ammazzare un gatto o cucinate un bianco alla griglia è la stessa cosa. Altro effetto collaterale, non scritto sul bugiardino, della cura boldrini.
Quindi bugiarda c’è lei, assieme ai buonisti.
JoshuaG Giugno 30, 2020 alle 5:08 pm
tutto normale, a pasqua ci colpevolizzano per mangiare l’agnello e alla festa del sacrificio invece tacciono. E’ inutile far ragionare i sinistri. 

                   Le macchine imparano a gestire i sinistri – KUBRIS  I sinistri: Da Mussolini a Scalfaro by Roberto Gervaso

Puffi pagati dagli Italiani contro gli Italiani.

voxnews.info

Bloccano immigrato che vuole sgozzare passanti e lo riempiono di botte: denunciati – VIDEO Giugno 30, 2020

A Bolzano un immigrato rincorre i passanti armato di bottiglia rotta. E’ violento e minaccioso. Intervengono tre giovani, due maschi e una femmina e lo bloccano a terra. Poi, giustamente, lo riempiono di botte.
Ma leggiamo come la televisione pubblica pagata col Canone racconta la vicenda:
Scene di violenza sabato sera nel centro di Brunico, dove un giovane di colore in stato di alterazione ha iniziato a minacciare i passanti con una bottiglia rotta, prendendosela anche con le bici sulle rastrelliere.
All’altezza dell’Hotel Post l’uomo è stato bloccato da tre giovani, tra cui una ragazza, che lo hanno gettato a terra e preso a calci urlando insulti razzisti, come testimonia anche un video che circola online.
Uno dei giovani è stato ferito a una mano con un coccio di bottiglia.
Anche il 32enne di colore è stato portato in ospedale, dove ha trascorso una notte.
I carabinieri denunceranno tutti e quattro per rissa.
Fanculo la Rai. Quindi il problema sono gli ‘insulti’ razzisti. Non che volesse sgozzare i passanti.
Bloccano immigrato che vuole sgozzare passanti e lo riempiono di ...

Animali o robot?

voxnews.info

La task force di Conte va oltre i matrimoni gay: sì a quelli coi robot 
 
Giugno 30, 2020
In effetti non vi è nessun ostacolo una volta che l’unica ratio è la cosiddetta ‘consensualità’. O il matrimonio è tra uomo e donna o diventa tutto lecito. 
Ma prima dei robot ci saranno quelli pedofili, incestuosi e con animali. 

PEDOFILIA | Vøx  Svezia, da 2014 stop a sesso con animali - EcoDiBergamo.it ...
Ma, probabilmente, prima accadrà qualcosa che invertirà il processo entropico in corso.
Cristina Pozzi, esperta della cosiddetta ”task force della ripartenza” della scuola, voluta da Conte, in un video dello scorso anno: ‘Da qui al 2050 non impossibili i matrimoni tra uomini e robot’.
Pensieri
Antani Giugno 30, 2020 alle 2:47 pm
Animali d’affezione e fuoristrada, una brutta deriva “burocratica” del buon senso.
Luigi Ranalli Giugno 30, 2020 alle 2:50 pm
Questi non sanno cosa faranno domattina, figuriamoci nel 2050…
Il transumanesimo galoppa e la dittatura sanitaria è lo sfondo ideale per introdurlo come si deve.
Pensate solo alla legge sull’omofobia in discussione che oltre a togliere la libertà di parola introduce anche la pedofilia.
Quando vedete quelle facce di cazzo in tv, Speranza, Conte, Salvini, Meloni, Di Maio, ci pensate mai che dietro quelle mutande facciali (mascherine) si celano personaggi spesso schifosi e ricattabili?
Ricordando anche un bel servizio delle Iene di un tempo, sarebbe da verificare quanti cocainomani si aggirano in parlamento. E quanti deputati e senatori sono froci, pedofili, satanisti o legati a sette particolari?
Solo così si spiega perché certe proposte di legge avanzino ed abbiano una condivisione trasversale.

lunedì 29 giugno 2020

Materllarci le palle: una goduria tuta Itaiana, pare

Anche sul Coronavirus si può e deve fare ironia. I meme più ...

E mi raccomando: fatevi il bidet con la vare china

Anche sul Coronavirus si può e deve fare ironia. I meme più ...

Poveri Noi....! Come siamo ridotti, senza marito e con la carfagna rotta


 Vignette Ironiche Politica   Pin di Lara su frasi | Citazioni divertenti, Citazioni sarcastiche ...

Cecate !

Foto Ironiche Sulla Politica

Mignatte, pinocchi e sacchi rifiuti neri

voxnews.info

Lampedusa: referendum boccia sbarchi, 97% vota per chiudere il porto

Giugno 29, 2020

Se gli italiani potessero decidere per via referendaria, in Italia non sbarcherebbe nessuno. E oggi le nostre città non sarebbero fogne a cielo aperto. 
Per evitare questo i nostri ‘padri costituenti’ hanno vietato il referendum propositivo.
Conclusa a Lampedusa la consultazione popolare in merito alla presenza dei migranti ed alla reale esigenza di una struttura sanitaria locale.
Più di 900 abitanti hanno partecipato al voto indetto due settimane fa e terminato alle 20 di ieri sera (28 giugno ndr). Il risultato: 988 cittadini hanno votato a favore della chiusura dell’hotspot a Lampedusa. Soltanto 4 i lampedusani favorevoli al centro per migranti. Probabilmente chi ci lavora.
Si legge una nota del Comitato spontaneo cittadino: “In queste settimane abbiamo portato avanti due rivendicazioni fondamentali per le isole Pelagie: la realizzazione di un ospedale sull’isola e il rispetto immediato dei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) a Lampedusa e Linosa e la chiusura dell’hot spot e la fine dell’utilizzo di Lampedusa come piattaforma militarizzata per la gestione delle migrazioni. Abbiamo, in più di un’occasione, chiesto alle istituzioni locali di avviare un confronto all’interno delle sedi di rappresentanza democratica locale ma questo ci è stato sempre negato”.
“Da trent’anni, a fronte della continua violazione dei diritti più essenziali per la popolazione e per imigranti, Lampedusa viene utilizzata come piattaforma militare, di gestione per le migrazioni ecome “palcoscenico del confine”, da parte dei vari governi nazionali, europei e della Nato. Tutto questo con la complicità delle amministrazioni locali e attraverso una strategia ricattatoria morale ed economica, ai danni della popolazione locale. Tutto ciò ha fatto sì che settori della comunità locale cedessero a questi ricatti, traendo a loro volta vantaggi dalla situazione venutasi a creare”. Scrivono i lampedusani.
Ma intanto continuano a sbarcare. Un paio di centinaia nelle ultime ore.
“Non è nostra intenzione ignorare la gravità del problema migratorio. Riteniamo però che, a partire dalla rivendicazione dei diritti e della serenità per i lampedusani e le lampedusane, possa iniziare un percorso di messa in discussione dell’intera governance delle migrazioni”. Conclude il Comitato cittadino.
Troppa moderazione. Bloccate i porti. Impedite all’aereo di Sea Watch di decollare. Siamo in attesa di dirvi grazie.
Pensieri
JoshuaG Giugno 29, 2020 alle 5:03 pm
Già, basterebbe intanto fargli ***** il drone e le apparecchiature di controllo. Basta un ****** e un po’ di ********.
RaHoWa Giugno 29, 2020 alle 5:10 pm
Dal microcosmo si può arrivare al macrocosmo: serve semplicemente trovare dei “tecnici” costituzionalisti che rappresentino quel 97% in una nuova Assemblea Costituente. Sembra difficile, ma può essere più facile di quanto immaginiamo. Non che questo esenti dal DOVERE di sabotare fisicamente chi favorisce l’invasione, nel frattempo.
Monia 667 Giugno 29, 2020 alle 6:42  pm
Padri di chi? Costituenti? Prostituenti. Noi siamo i Figli. E saremo i Padri, ma di Italiani Liberi. O mort ' acci loro, ma soprattutto vivacci loro o corte !
 Insaccata
Cesa, il sindaco vieta i sacchi neri per la differenziata
Sacchi in attesa 




                   Mattarella è il Conte Dracula - Home | Facebook   Erica Rivolta - 🔴CONTE PINOCCHIO!! Conte, per attaccare le ...

Testine...come le donne di Montesicuro: si coprono la fiaa ma si scoprono il c..o








               

E' sempre una resa o ripresa per il culo

http://pietromelis.blogspot.com

VOGLIONO CONSIDERARE REATO IL SOSTENERE LA DISTINZIONE NATURALE...
domenica 28 giugno 2020 
Mascherina con bocca a culo di gallina prestampata salva la moda ... IL CULO.... - volare_in_alto

...tra il culo e la vagina e per questo con il sostegno della falsa sinistra hanno aggiunto l'aggravante della cosiddetta omofobia. E' sconcertante il fatto che la RAI dia notizia di due froci che camminavano per strada tenendosi mano nella mano e che li abbia definiti fidanzati. Già questa immagine sa di schifoso non tanto per l'immagine in se stessa quanto per ciò che essa induce a pensare che cosa facciano in privato. La violenza fisica è un reato che non ha bisogno dell'aggravante. Al contrario, in questo caso bisognerebbe considerare le attenuanti per coloro che usano la violenza perché si tratta di immagini provocatorie che inducono ad una reazione di schifo.Tutto ciò è anche segno della decadenza dell'Occidente, vittima del relativismo che vuole cancellare la distinzione tra maschio e femmina.
PIÙ CHIARO DI COSÌ NON SI PUÒ Testo di Pietro Melis sabato 9 giugno 2018
L'Occidente è vittima della malattia mortale del relativismo che è giunto ad abolire la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Ogni apertura del corpo ha la sua funzione.
Quella delle orecchie per udire,
quella della bocca per mangiare e parlare,
quelle del naso per respirare,
quella del pene per orinare (qualche volta per eiaculare),
quella dell'ano per defecare. 
Ma se l'ano viene impiegato diversamente, mettendoci dentro il pene a contatto dei batteri delle feci, con conseguenza di infezioni ed altro, questo non può essere normale, è solo schifoso. E dello schifo questa gente fa la normalità.
Ma passo ad altro. Questi anormali pretendono poi di avere figli comprando ovuli o spermatozoi, impedendo così al povero disgraziato che nasce di non sapere chi sia il suo vero padre o la sua vera madre. Ne può derivare un trauma per tutta la vita. Si vieta poi al disgraziato di poter avere una anamnesi medica per sapere quali malattie possa avere ereditato da uno dei due genitori rimasto sconosciuto.
In caso di adozione da parte di una coppia normale (eterosessuale) l'adottato deve sapere chi siano i suoi genitori naturali. E se venisse a saperlo dovrebbe poter anche rivendicare la vera paternità e maternità se gli convenisse anche economicamente. Pertanto una donna che partorisca in ospedale non può lasciare il neonato sotto anonimato e deve fare anche il nome del padre biologico (se necessario con l'esame del DNA) perché la vita del neonato non sia poi attraversata da una menzogna. All'Occidente corrotto preferisco la Russia di Putin, in cui sono proibite queste luride e pubbliche pagliacciate. Se due vogliono incularsi lo facciano pure in privato, ma senza metterci degli innocenti di mezzo, pretendendo di comprare spermatozoi e ovuli con utero in affitto, che dovrebbe essere un crimine universale. Se avesse vinto la falsa sinistra, il PD con i suoi affini avrebbe permesso con lo ius soli anche l'utero in affitto. Questi individui debbono andare ad affittarlo, per esempio, nei cosiddetti civili USA.
Commenti
Alessio ha detto...9 giugno 2018 20:18
Professore, lei fa benissimo a sottolineare come l'omosessualità sia decisamente innaturale, infatti molte ricerche mediche dimostrano con dati inoppugnabili che gli omosessuali maschi sono soggetti ad un'incidenza di cancro anale del 32% in più rispetto agli etero, allo stesso modo l'incidenza di sifilide è del 70% ed è alta anche quella di altre patologie schifose come fistole anali, clamidia, AIDS.
Si tratta quindi di gravi disturbi della sessualità che, erroneamente a quanto i propagandisti gay fanno credere, solo l'uomo presenta: infatti quelli che i fautori gay spacciano per atti di omosessualità animale hanno ben altro significato, sono solo simulazioni dell'atto sessuale che indicano rapporti di dominanza e sottomissione all'interno del branco.
RIC ha detto...18 maggio 2020 11:20
eppure secondo la morale corrente spingersi reciprocamente la merda su per il colon viene chiamato Amore .…
Monia 667 ha detto...29 giugno 2020 10:39
Appunto, l'ho pensato fin dal principio: sti' zozzi fanno l' “amore” con la...cacca...

                             DELLA SERIE:” LA RIPRESA PER IL CULO” |

Ero tanto di sinistra, poi mi son rivoltato e mi son ritrovato a destra

ex freeanimals

Cos’è la Destra? Cos’è la Sinistra?  

Testo di Paolo Barnard (Twitter) lunedì 29 giugno 2020


 
Mi trovo sempre più su posizioni di Destra perché sono molto di Sinistra, ma la Sinistra è diventata così di Destra che oggi è solo una certa Destra che ancora predica qualche vago tema di Sinistra. (comprensibile solo a chi è nato prima del 1980, spiacente per tutti gli altri)



 
 
 
 
Commento
Monia 667  lunedì 29 giugno 2020 09:25:00 CEST 
no, comprendono bene pure quelli che hanno sale in zucca anziché segatura [ecco perché quella per la "toilette" pei Gatti non si trova più] che sono nati poco prima del 1980. Sono diventati Atei, Vegani ed un po' nazidrastici. Alla favola di cappuccetto rosso non ci si crede più. Ora che il rosso è stato sostituito dall'arcofrobaleno. Ricordate affondazione scostumata che aveva adottato gli allegri [che motivo avranno poi to be so gay ! ?] e buttato falce e martello nel WC? Chi se lo scorda ! 
Alla bandiera rossa | Contropiano
C'era una volta Stalingrado
Spille – Pagina 2 – Libreria Antigone
God also is gay

domenica 28 giugno 2020

Meglio Darla al Cane che ti fa Bau Bau

voxnews.info
 
Sposa marocchino e le dà tutti i suoi soldi: lui fugge in Marocco e lei muore Giugno 28, 2020
 
 Guida per prendere un cane | Tutte le cose da sapere  3 Frasi d' Amore <3 | Facebook
 
L’odissea di Emilia Bianco, bidella 57enne del Vercellese. Derubata di tutti si suoi risparmi dal marito marocchino, si è spenta senza ricevere giustizia dopo una lunga battaglia giudiziaria nelle aule di tribunale di Rabat.
La figlia: “Mia madre è stata lasciata sola in un Paese dove le donne contano meno di zero”. Doveva pensarci prima di sposare qualcuno che arrivava da un Paese dove le donne contano meno di zero.
E’ una storia fotocopia di tante altre, l’attempata italiana che alla disperata ricerca di ‘amore’, lo trova in un immigrato. E puntualmente lui le frega tutto. La fame d’amore è più forte del buonsenso.
La storia di Emilia, vedova con una figlia. Il suo marocchino l’aveva incontrato nella sua città, Borgosesia, in provincia di Vercelli. Si sono sposati. Emilia si fida ciecamente, e così quando incassa i soldi dell’assicurazione sulla vita di sua madre, 180mila euro, accetta di investirli per acquistare una casa e un negozio a Temara. In Marocco. È lì che si trasferiranno insieme una volta ultimati i lavori. È il 2010.
Suo marito coordina le operazioni, perché Emilia non conosce l’arabo e non sa come funzionano le cose laggiù. Lui ha già un conto corrente in Marocco dove lei provvede a versare tutto. Rientrata dal viaggio racconta emozionata a sua figlia della casa nuova e di quel negozio che, nei piani, diventerà un internet point. Non vede l’ora di ritornare alla nuova vita.
Il marocchino ha altri piani: “Un giorno torno per fargli una sorpresa e la sorpresa è arrivata a me, lui aveva sposato un’altra”. Non c’è più spazio per lei nella casa di Temara né nel negozio. Emilia perde tutto. Inizia così un calvario umano e giudiziario che la porterà, ad agosto scorso, a spegnersi senza ricevere giustizia. Aveva 57 anni.
Giorni fa è morta...omissis...
Pensieri
fantonas Giugno 28, 2020 alle 4:49 pm
Se uno si fa truffare sono cavoli suoi, c’è pieno di donne così, accecate dal desiderio che si lasciano spennare pur avendo già figli a cui poi non resterà un cazzo. Questo è  sintomo di egoismo e quindi nessuna tutela.
Tanto col marocco non la spunterà mai, lei donna è inferiore quindi le danno torto a prescindere.
lorenzoblu Giugno 28, 2020 alle 5:09 pm
questa e’ la fine che fara’ pure la cessanova, finito il potere finiti i soldi, presa la cittadinanza italiana grazie a certe scrofe i beduini gli albanesi et companys vanno via, fanno le leggi per i froci di merda ed una legge che dica se sei BarroCChino rimani tale pure se ti sposi una italiana, vorrei vedere quante cesse italiane che oggi hanno trovato il CranzTe amore con i bediini si sposerebbero o meno! se al mOrocco di turno non gli si regala la cittadinanza, questo e’ il paese degli handicappati, dei castrati e dei froci di merda….e non dimentichiamo dei comunisti in parlamento rappresentato da qualche buffone da molte troie e da una marea di rottinculo
Parsifal Giugno 28, 2020 alle 6:17 pm
Cazzi loro
Monia 667 Giugno 28, 2020 alle 19:26 pm
Se proprio non ve la volete tenere “buona” datela ad un Cane. Almeno lui vi fa “bau bau”

Conte o non Conte...porca troia !

www.imolaoggi.it

Il governo non lo vogliono più neanche come interlocutore. 
Donatella Chiodi – www.7colli.it 
Padre disperato si incatena davanti a Quirinale: non ho più niente ...
Il Padre disperato
Fortezza del Priamar: il cannone torna in batteria - IVG.it
Basterebbe pure questo Conte, non Cont
Gli italiani, ridotti allo stremo dalla crisi, di chiacchiere e proclami non sanno più che farsene.
Voleva parlare solo con Giorgia Meloni o con Matteo Salvini, l’uomo che questa mattina si è incatenato davanti al Quirinale.
In una calda domenica di fine giugno, in una Roma orfana di turisti a causa delle conseguenze della pandemia e di molti romani al mare per il ponte di san Pietro e Paolo.
Al Quirinale, in catene contro il governo – Senza più un lavoro, il conto corrente bloccato dalla banca, la casa pignorata e due figli da mantenere.
Due ragazzi ai quali l’uomo non aveva più non solo soldi, ma neanche risposte da dare.
Voleva darsi fuoco – La protesta dettata dalla disperazione.
E stamattina, Simone Baiocchi, quando si è svegliato, ha deciso che bisognava fare qualcosa.
Per se stesso. Per la sua famiglia.
In qualche modo era necessario farsi sentire.
A qualsiasi costo.
E ha tentato il gesto eclatante, dettato dallo scoramento.
Di aiuti dalle Istituzioni neanche a parlarne.
La banca che non gli dava più credito.
La casa in bilico per il pignoramento.
E una famiglia sulle spalle.
Ha preso le sue cose, che forse aveva preparato da tempo, ed è andato sulla piazza del Quirinale, incatenandosi alle colonne della fontana.
Pronto al gesto estremo
“Non ho più nulla”, ripeteva piangendo.
E gli agenti intervenuti sulla piazza, e visibilmente toccati dalla sua disperazione, hanno faticato non poco a farlo desistere dalle sue intenzioni.
Ma alla fine, il cinquantenne, romano, è stato portato in Questura.
Difficile ripartire dopo il Covid, dopo il lockdown.
Per molti impossibile.
Una crisi economica che probabilmente è andata ad aggravare problemi già esistenti.
E il gesto di Simone rischia di essere solo il primo di una lunga serie se non arriveranno in fretta risposte serie e concrete.
Commento 
Monia 667
dovremmo aiutarci fra di noi, anziché stare a sentire le bugie dello sgoverno al casalino per la miseria troia !
altro che perdere tempo vita e pazienza appresso ai telethon, airc, chiese varie perfino la buddista ora !
porca miseria | Tumblr
Non ne posso più di questo governo, dei gestori ladri, della burocrazia delle chiese dei magnaccia che ci riducono a prostitute proprio perché ci vengono imposti questi lenoni ! Ci vorrebbero più Sgarbi. Ci vorrebbe più gente che sa distinguere fra giusi, mare e carfragne ! Imparate e capire l'Italiano !

I loro, i nostri

 ex freeanimals

E poi ci sono loro, gli intoccabili Testo di Tonino (Twitter) domenica 28 giugno 2020

Agli Zingari non tolgono i bimbi, ma alle Famiglie Italiane sì. Loro sono per una educazione "classica" e "sciolta", li abituano presto ai valori della strada. 


Eleganza  e dignità "femminile"
Commento
Monia 667 domenica 28 giugno 2020 18:25:00 CEST
di delinquenti ne hanno già a iosa in casa. che ci farebbero con degli altri? Sarebbe concorrenza sleale.
Invece i vostri sono ben educati rispetto ai loro, ligi ed ubbidienti alla cavolate che gli inculcate fin dalla nascita. Più teneri, più saporiti, più ruspanti. Bboni !
Sognare Bambini o Neonati: Significato, Interpretazione, Numeri
I Vostri
Il compagno di giochi più desiderato dai bimbi è… un maiale ...
I Loro

Pericolosi disturbati mentali. Debellare !

voxnews.info

RadioSavana @RadioSavana
Via Indipendenza, Bologna: genitali femminili sul corpo di un uomo con sei capezzoli. Abominevole. #RadioSavana 19:57 27 giu 2020

Hanno iniziato con il meticciato, che era ed è solo uno dei processi in corso verso l’essere umano senza identità. 
https://pbs.twimg.com/media/EbiYIiVXYAExoPN?format=jpg&name=medium
Pensieri
fantonas Giugno 27, 2020 alle 8:38 pm
Nessuno ha bruciato quello schifo? Chi ha autorizzato l’affissione? Tutti kompagni eh?
Snowstorm Giugno 28, 2020 alle 1:06 am
Mi viene in mente un vecchio spot pubblicitario con Nicole Kidman: “Hey, what did you expect?”.
Cosa vi aspettavate da Bologna?
Sotto la protezione della Procura della Repubblica locale, nella persona del p.m. dott. L.T., i satanisti pedofili ne hanno fatto la loro capitale mondiale da più di tre decenni.
Il “sistema Bibbiano” è solo la classica punta dell’iceberg.
Bologna è il laboratorio socio-culturale dove l’Avversario di Dio ha elaborato e messo a punto le politiche sociali che poi hanno rovinato l’Emilia, l’Italia, e l’intera Unione, per preparare l’avvento di suo figlio, l’anti-Cristo.
Non bisogna dimenticare che la responsabile delle politiche sociali del PD in Emilia è stata nientemeno che Kashetu Kyenge, esponente della cultura Bantu che ancora oggi considera normale "cibarsi" di altre culture. 
Da Bologna/New Sodom può solo sgorgare il Male assoluto.
I have a dream: Bologna come Prip’yat’.
Orchideatoselli Giugno 28, 2020 alle 6:49 am
Purtroppo ha ragione snow storm. Io non conosco i riferimenti citati di questa nuova cultura, ma che nessuno si oppone è abominevole. In Emilia Romagna la lega non si è legata, come sostengono le sardine, ma in compenso si è legato l’ignoranza ed il coronavirus.
Rispetto I morti, ma chi ha affisso quel manifesto è abominevole, d’altronde da una città, da sempre capitale dell’anticristianesimo, cosa ci dovevamo aspettare?
Monia 667 Giugno 27, 2020 alle 10:09 pm
Non è questione di Comunisti o di credenti. Anche gli Atei che non temono alcun d'Io di fantasie malate sono CONTRO questo schifo. I Comunisti di una volta erano Madri e Padri di Famiglia, onesti Lavoratori, pieni di Dignità.

            orrori sui bambini     stefanQ on Twitter: "Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da ...

http://www.accademianuovaitalia.it/images/SATIRA/0000000-GRETA_HOLLYWOOD.jpg

sabato 27 giugno 2020

Che occhi !

An Unusual Type Of Heterochrom... is listed (or ranked) 1 on the list 15+ Stunning Photos Of Animals With Heterochromia

Sono tre che vanno a caccia...e verranno cacciati


voxnews.info
Comune di Agrigento in bancarotta per pagare l’hotel ai figli dei clandestini Giugno 27, 2020 


Rigorosamenti negri, eh !
Le coop dell’accoglienza vogliono 150mila euro sull’unghia per il mantenimento di questi minori. Un fenomeno presente in tutta Italia: costano 200 euro al giorno di media.
Le fatture non versate alle strutture di accoglienza per minori stranieri non accompagnati continuano a “dissanguare” il Comune di Agrigento. L’ente, che ad un certo punto negli anni passati ha deciso di non liquidare integralmente la somma dovuta alle strutture (giacché la Regione pagava con enorme ritardo la quota spettante), si trova oggi a doversi confrontare con ricorsi e controricorsi che minacciano di fiaccare un già precario bilancio.
L’ultimo provvedimento risale ai mesi scorsi, ma è stato di fatto affrontato solo adesso dagli uffici: il tribunale di Agrigento, con ordinanza del 10 marzo 2020, ha infatti condannato l’ente al pagamento 183.450,94, oltre interessi e 3.779 euro di spese legali nei confronti di una coop, che per conto del Comune ha gestito appunto l’assistenza a minori stranieri non accompagnati e alcuni ospitati su indicazione del tribunale dei minori.
Si tratta di somme che palazzo dei Giganti, nel lontano 2015, non corrispose: infatti, a fronte di fatture per 323.528 euro, il privato ha ricevuto pagamenti solo per 132.923 euro. Seguì ricorso, che oggi ha visto soccombere l’ente, che ha dovuto pagare persino ad acconti: infatti rispetto alla richiesta del tribunale, è stato necessario rimanere sotto di 50mila euro perché, ammettono gli uffici nel provvedimento di liquidazione, non ci sono soldi.
Quindi i contribuenti italiani devono spendere migliaia di euro per mantenere i figli degli stranieri. Tutto questo è frutto della famigerata legge Zampa voluta dal PD per arricchire le Coop con i minori o presunti tali.
E poi: quale famiglia spende 3mila euro al mese per mantenere un figlio?
Pensieri
fantonas Giugno 27, 2020 alle 4:37 pm
Spero sequestrino l’edificio del comune, a spasso sindaco, assessori, consiglieri. Tenetevi le coop, niente servizi comunali e pagate solo l’accoglienza. Volete questo? Succhiatevelo e non rompete il cazzo con gli aiuti al mezzogiorno!!!
lorenzoblu Giugno 27, 2020 alle 4:37 pm
ringraziate il vostro illustre concittadino..padronaggio; io fossi nel sindaco chiederei aiuto a messina!… non la città, a quel tipo che ha molti denari 







Monia 667 Giugno 27, 2020 alle 6:00 pm
 
Al luigi patronaggio ci aggiungerei anche la sua degna collega o quasi, la giusi bortolozzo, che non capisce l'Italiano e non sa chi era Cossiga...