mercoledì 29 gennaio 2020

Is-Raeliani

da www.libreidee.org

Is-Raeliani


Estratto
Tutto sbagliato, dice lo storico ebreo Shlomo Sand, in uno dei libri più affascinanti e stimolanti pubblicati in Israele da molto tempo a questa parte.  Non c’è mai stato un popolo ebraico, SOLO UNA RELIGIONE EBRAICA, e l’esilio non è mai avvenuto – per cui non si è trattato di un ritorno. Sand rigetta la maggior parte dei racconti biblici riguardanti la formazione di una identità nazionale, incluso il racconto dell’esodo dall’Egitto e, in modo molto convincente, i racconti degli orrori della conquista da parte di Giosuè. È tutta invenzione e mito che è servita come scusa per la fondazione dello Stato di Israele, egli assicura. Secondo Sand, i romani, che di solito non esiliavano intere nazioni, permisero alla maggior parte degli ebrei di restare nel paese. Il numero Sand: l'invenzione del popolo ebraico degli esiliati ammontava al massimo a qualche decina di migliaia. QUANDO IL PAESE FU CONQUISTATO DAGLI ARABI, MOLTI EBREI SI CONVERTIRONO ALL’ISLAM E SI ASSIMILARONO CON I CONQUISTATORI. NE CONSEGUE CHE I PROGENITORI DEGLI ARABI PALESTINESI ERANO EBREI.
NDR Ecco perché l'ebreo davìd parenzo chiama fratelli i negri islamici ed i negri sono ormai tutti islamici.
I primi ebrei di Ashkenaz (Germania) NON provenivano dalla Terra di Israele e NON giunsero in Europa orientale dalla Germania, ma erano ebrei che si erano convertiti nel regno dei Kazari nel CAUCASO. Sand spiega l’origine della cultura YIDDISH: non si tratta di un’importazione ebraica dalla Germania, ma del risultato dell’incontro tra i discendenti dei Kazari e i tedeschi che si muovevano verso oriente, alcuni dei quali in veste di mercanti
Elementi di vari popoli e razze, dai capelli biondi o scuri, di pelle scura o gialla, divennero ebrei in gran numero. Secondo Sand, i SIONISTI per la necessità che hanno di inventarsi una etnicità comune ed una continuità storica, hanno prodotto una lunga serie di invenzioni e finzioni, ricorrendo anche a tesi razziste.
Il sionismo non è l’ebraismo. La fede ebraica e il sionismo sono due filosofie molto diverse.  Il movimento sionista ha creato lo Stato di Israele. era ed è quello di cambiare l’essenza del popolo ebraico da entità religiosa a movimento politico. Dalla nascita del sionismo i capi spirituali del popolo ebraico si sono opposti strenuamente ad esso. La confusione seguita a trascinarsi sui giornali tramite pericolosi giochi semantici: lo Stato ebraico… i soldati ebrei… le milizie ebraiche. Non solo lo Stato d’Israele usurpa l’antico nome biblico di una storia, di una tradizione e di una fede che è anche patrimonio di cristiani e mussulmani, c’è di peggio: il sionismo ha finito per equiparare l’antisionismo all’antisemitismo, usando all’occorrenza la Shoah come randello sul tavolo della politica internazionale.
NDR Non si capisce allora perché questi bravi individui si sono riuniti nelle terre palestinesi e se le sono mangiate poco a poco a colpi di guerre ed efferati omicidi individuali e mirati CONTRO i loro Parenti arabo palestinesi. I ricconi se ne stanno altrove, in USA, in inghilterra, in francia, in germania tutti in banche e tavoli di borse valori. Strano, molto strano, per cotanto onesti raeliani di giovè degli eserciti. Cessino il maldestro tentativo sempre chiagno per fotterti e di darci a bere bevande insalubri. Noi andiamo SOLO a Mojito.   
ASSONANZE: Governo is-raeliano Netanyahu come governo Conte Mattarella Bis

Nessun commento: