lunedì 13 gennaio 2020

E alla fine ci pensa Putin


 Risultato immagini per gheddafi"
da https://voxnews.info

Putin impone la pace in Libia: convoca a Mosca Haftar e Sarraj  

Gennaio 13, 2020
Risultato immagini per putin"
 
E alla fine ci pensa Putin.
Il generale Khalifa Haftar che controlla la Cirenaica e il presidente del governo di accordo nazionale libico Fayez al Sarraj che di fatto governa però solo la Tripolitania saranno “presto” a Mosca per rafforzare il cessate il fuoco e negoziare una tregua.
Lo ha confermato il responsabile del gruppo di contatto del governo russo sulla Libia Lev Dengov, citato da Interfax.
Grazie a Conte e Di Maio l’Italia è scavalcata. Ma, almeno, non avremo un’ondata di barconi.
Per imporre qualcosa a qualcuno devi avere almeno la capacità che questo abbia il dubbio che tu possa usare la forza. Se la escludi a priori nessuno ti darà mai retta. 
Risultato immagini per ciro il grande"
 Pensieri
marcofrollini  Gennaio 13, 2020 alle 3:25 am 
Berlusconi non si oppose al calvario del povero Gheddafi alleato dell’Italia, e con quella inazione dichiarammo al mondo che eravamo e siamo un popolo di vermi; allora, infatti, un patto di mutuo soccorso legava l’Italia alla Libia, e l’Italia non onorandolo perdette ogni credibilità. Destra, sinistra, sò tutti uguali, ha ragione Alberto Sordi.
Monia 667 Gennaio 13, 2020 alle 6:47 am
Russi: i VV Veri Vincitori. Ora anche con la Libia. Ai guerrafondai ILUS rispondono a botte di Pacificazione. Intelligente hackeraggio, prima di passare a quello tecnologico, magari insieme ai colleghi scacchisti Iraniani. Ora è chiaro: le 176 “spie” che viaggiavano con un catorcio marca USA dell'ucraina nazista anti-Russa sono state usate come ennesimo tentativo di rivoluzione colorata d'inverno: una sardinata...la puzza di pesce marcio si sente...

Nessun commento: