lunedì 27 aprile 2020

Chi vive sperando, muore cagando...e senza lassativi


“Chi vive sperando, muore cagando”

BUONA domenica. prima nel post, cera scritto che un lavoro duro ...

                                              
Un virus politicizzato che risparmia i kompagni 


Testo di Alta Tensione lunedì 27 aprile 2020
Pare che in Italia il coronavirus, a differenza degli altri paesi, abbia subito una metamorfosi strutturale, assumendo le sembianze di un batterio patogeno intelligente, con la precisione di un missile Cruise Tomahawk, capace di colpire gli assembramenti provocati dai componenti di intere famiglie, aziende, istituzioni, scuole, direttori, funzionari, impiegati e operai di qualsiasi ordine e grado, sconsiderati corridori solitari su spiagge deserte, appassionati di pesca subacquea e coniugi irresponsabili, colti nel tentativo di liberarsi del sacco di rifiuti domestici. Sono esclusi dagli obiettivi da colpire del super missile patogeno intelligente Cruise Tomahawk Vien Dal Mare, le adunate e gli incontri di tutti gli iscritti all'A.N.P.I., compresi i parenti e gli affini.

Commento Anonimo lunedì 27 aprile 2020 09:09:00 CEST

i denominati "parMigiani" sono infine tutti defunti. Gli iscritti sono dei giovistrastri che giocano a fare i "Comunisti" in un paese dove ci sono sempre e solo stati democristiani baciapile, che ora chiudono addirittura le chiese perché vogliono mangiare solo loro e le “risorse color prugna” fonte di lauto guadagno.  Essendo dementi dalla nascita, tarati da chi sa quale gene malefico, non hanno capito che la trippa per gatti è finita.  Nineveh


QUANDO DEVONO MASSACRARE NON TEMONO IL CONTAGIO 

video Luca Nali
 
Commento Monia 667

ci si mettono pure le donne a lasciar menare ad una persona indifesa. Quella t. con la camicetta rossa era una poliziotta. Che vergogna ! Coraggiosissimi i "difensori" del malcapitato. Lo dico sempre io che sono Taoista che le femmine in "podere" sono peggio dei maschi. Invece di "emanciparsi" sono diventate dei maschi bulli, peggio dei maschi bulli. In UE ne abbiamo tre di cotali streghe 61, 64 e 65 anni brutte e vecchie. Maledette.

https://m.facebook.com/RiscossaItalia
Riscossa Italia La Voce Italiana 30 Marzo 2020

CODARDI SENZA VERGOGNA.
Non si fermano neanche davanti a 15.000 Morti. In sede di discussione in Aula del cd "Decreto Cura Italia" un ignoto deputato PD ha presentato un emendamento che esonera da responsabilità penali medici e infermieri (e fin qui lo posso capire) e il personale amm.vo e di gestione (?) impegnato nella emergenza Corona virus.
La maggiore vergogna, però, è che il governo ha dato la sua approvazione. È chiaro a tutti che anche la "dirigenza" politica (Ministri, Sottosegretari, ecc.) potrebbe godere di questo esonero da responsabilità penali per reati colposi. E chiamano il Decreto "Salva Italia". Forse sarebbe più appropriato chiamarlo "Salva Culo".
Il Decreto, se approvato, salverà, infatti, il culo di politici responsabili - ove venisse accertato - della morte di migliaia di uomini e donne. 
Hanno alzato la loro voce l'On. Borghi e il Sen. De Falco (ora nel Gruppo Misto) contro l'osceno emendamento proposto da un certo Andrea Marcucci.
Non so se causa di questo sono le iniziative di denuncia mia e dei Colleghi Alfredo Lonoce e Carlo Taormina, ma ciò che avviene è che gli interessati a tale esonero penale sono evidentemente consapevoli delle loro responsabilità (sempre ove accertate in sede giudiziaria).  
Mi riferisco innanzi tutto all'avvocatuzzo pugliese e agli ineffabili Lamorgese e Speranza.
E meno male che il giovanotto pugliese diceva di essere l' "avvocato del popolo"!!!
Ma come in ogni cosa, anche in questa c'è del positivo
Se passa l'emendamento sarà la fine del PD e dei 5Cosi. Assisteremo al loro "cupio dissolvi" wagneriano. E porteranno, impresso a fuoco, il marchio della vergogna e della codardia. 
Crescono i guai e il nervosismo di Conte, a Palazzo Chigi e ...

E' successo ora – Il Portinaio

Nessun commento: