martedì 28 aprile 2020

Noi siamo il Popolo... dei coglioni

http://paolodarpini.blogspot.com
 
Lettera aperta al Governo.  
domenica 26 aprile 2020 Dr. Ulrich Gutweniger ulrich@gutweniger.info
 
 democrazia | Tumblr  INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI: borghesuuuucciiii......IO SONO IL ...
 
Egregi membri del governo dello Stato d’Italia,
Vi scriviamo questa lettera perché NON ci sentiamo più rappresentati da questo governo. In questa crisi di Coronavirus stanno succedendo tante cose che non possiamo più tollerare.
LA PANDEMIA - I FATTI
L’OMS assieme agli esperti dei governi ha pronosticato milioni di morti in Europa e dava una mortalità di 3,4% del Coronavirus1. Quando il 30 gennaio c’erano 170 morti al livello mondiale (!)2, l’OMS ha dichiarato per il Coronavirus un’emergenza di sanità pubblica3. Già il giorno dopo il Consiglio dei Ministri ha emanato lo stato d’emergenza per l’Italia per i prossimi sei mesi.
I dati relativi alla mortalità si basavano:  su delle STIME da parte degli esperti.5
Tutta questa pericolosità parte da un modello matematico che NON è basato sulla realtà dei dati effettivi,
La relazione fra contagiati e morti è sovrastimata, perché sono state testate solo poche persone non avendo a disposizione tamponi a sufficienza. La prima valutazione scientifica è stata fatta a marzo in Germania ed il risultato dava una mortalità scientifica dello 0,37%.6
I tamponi usati in Cina non erano validati, i cinesi stimano un’affidabilità dal 30% al 50%.7
Anche la velocità del contagio era STIMATA, e non empiricamente osservata.
L’assegnazione dei morti alla statistica ufficiale è in gran parte sbagliata, perché è un errore assegnare a persone con alcune patologie forti già preesistenti il covid19 come causa di morte.
Fatti reali: In Italia fino ad oggi (22-04-20) sono morte 24.6488 persone con un’età media di 78 anni9. Una stima reale di morti a causa di covid19 arriverà ad alcuni centinaia, come cercano di comunicare vari medici a livello nazionale e internazionale. Ma i massmedia non gli danno spazio o li dichiarano Fake News.
Come mai non si ascolta il virologo Dr. Luc Montagnier, il premio nobel di medicina del 2009, che recentemente ha analizzato il genoma del virus covid19 ed ha scoperto che è stato costruito artificialmente, inserendo una sequenza di HIV? Lui stesso ha scoperto il virus HIV! La prognosi di Montagnier su covid19: questo virus – siccome artificiale costruito – si deteriorerà da solo. Tutto ciò viene appoggiato anche dal Dr. Buttar
REALTÀ DELLA SITUAZIONE
Secondo i medici che lavorano sul territorio nazionale, i grandi problemi di salute della popolazione italiana sono tutt’altri12, come ad esempio: cardiopatie, malattie cerebrovascolari, tumori, ecc.
Non parliamo di malattie create e che creerà ancora il lockdown a livello psicologico, fisico e socio-economico.
Secondo l’ISTAT la mortalità delle malattie infettive (malaria, HIV/Aids, morbillo, influenze, corona viridae ed altre) assieme alle malattie parasitarie consiste nel 1,4 %.13
Voi però state discutendo la vaccinazione obbligatoria con la scusa di voler mantenere il contagio di questo virus pericolosissimo?
VACCINAZIONE ED APP
Non è la prima volta: Già siamo stati costretti per legge a vaccinare i nostri bambini, altrimenti non possono frequentare asili e scuole. Come da analisi – richieste dalla Commissione della Sanità della vostra Camera dei Deputati - questi vaccini contengono cellule di feti abortiti, DNA di pollo, DNA di scimmia e DNA di topi, una marea di sostanze sconosciute al laboratorio e varie tossine di cui metalli pesanti noti già come tossine per il corpo umano14.
Non ci avete mica informato attraverso televisioni e giornali di questi fatti!
Abbiamo il diritto di essere sani. La legge costituzionale di “libertà di cura” è stata infranta. E adesso state discutendo la vaccinazione obbligatoria per tutti i cittadini per un fenomeno che riguarda neanche 0,5 % delle malattie a livello nazionale? Esistono già altre cure efficaci senza aver bisogno di vaccini.15
Oltre a questo state discutendo l’obbligo di un’APP che controlla la nostra “salute” e tutti i nostri movimenti con la scusa del mantenimento del contagio.
È una violazione dei diritti costituzionali di noi cittadini per una causa non sufficientemente giustificata.
Poi c´è ancora il 5G. Non è (ancora) provato che abbia a che fare con la comparsa del virus covid19, però secondo il premio Nobel Montagnier sopracitato le onde elettromagnetiche hanno un impatto sui virus. Come se non bastasse, avete già incassato un sacco di soldi per i diritti e cominciato ad installare le antenne 5G16, nonostante che ci siano studi internazionali validi che mostrano che queste onde elettromagnetiche compromettono la salute dell’uomo e non solo.17 Anche stavolta senza ESCLUDERE CON CERTEZZA che questa nuova tecnologia non danneggi la nostra salute!?
COSA VOGLIAMO
Noi cittadini vogliamo vivere bene ed in salute. E vogliamo che voi governatori supportate NOI e non più le esigenze dell’industria.
Attualmente date centinaia di milioni alle case farmaceutiche ed anche per le App per via del coronavirus, a noi ci togliete la possibilità di lavorare e NON ci date i soldi per dar da mangiare alle nostre famiglie ed ai nostri figli.
Voi spargete in giro i nostri soldi pagati con le nostre tasse!
8 RICHIESTE:
La fine del regolamento d’emergenza sicuramente non giustificato! E la fine del governo della Task Force!
La fine di questa informazione unidirezionale sul coronavirus nei massmedia , ma l’inizio di una seria discussione trasparente con esperti vari (senza conflitti di interesse).
Investimenti per il miglioramento della salute e del sistema immunitario
Stop ai soldi liberi a sistemi di monitoraggio come APP ed industria farmaceutica per vaccini
Libertà di cura garantita!
Indagine sul processo decisionale di questo Lockdown. Che la responsabilità venga data a tutti coloro che hanno causato attraverso questa “pandemia” tutti questi danni al popolo italiano
Non vogliamo crediti – ne per aziende, ne per privati, ma vogliamo soldi di risarcimento (pagati dalle nostre tasse che voi gestite) per avere un vero aiuto.
E’ ora che il cittadino singolo venga considerato più dell’industria grossa.
NOI siamo il popolo

Nessun commento: