L’esperimento covid19 ha portato alla luce una società di malati mentali!
23 agosto 2020 da spezziamolecatene Pecorificio Italia by Matt
L’esperimento covid19 ha portato alla luce una società di malati mentali. Tutto ad un tratto son tutti terrorizzati da un virus che, se ha causato davvero dei morti, si parla dello 0.000000…% come dimostrato, diversi mesi fa, da uno studio Giapponese.
L’hanno studiato per bene i demoniaci registi pedo-satanisti. Hanno trovato il punto debole dell’umanità. Non servono più forze dell’ordine e forze armate. Ogni cittadino si è trasformato in guardiano del cancello. Più il tempo passa più la pazzia prende il sopravvento. Esseri inferiori mascherati pronti a tutto contro chi non indossa la dannosissima mascherina.
Nei giorni scorsi a Venezia, sul vaporetto, un turista giovane, che si era abbassato/tolto la mascherina, ha mandato in tilt diverse persone che l’hanno preso a spintonate e buttato sulla banchina.
In Francia un ragazzo che stava sistemando la merce negli scaffali del supermercato dove lavora, aveva la mascherina sotto il naso, è arrivata la polizia che con la forza l’hanno portato via.
Di esempi possiamo farne a tonnellate. E’ in atto un attacco frontale all’umanità con la collaborazione di decerebrati che si mettono al servizio del male. Oramai siamo tutti contro tutti.
NON PASSA GIORNO CHE MASSIMI ESPERTI MONDIALI DICHIARANO CHE LA MASCHERINA OLTRE A NON SERVIRE A NULLA È PURE DANNOSA.
Eppure in giro ci sono trogloditi terrorizzati che si imbavagliano anche con 45° senza manco capire cosa stanno facendo.
Incrociamo:
- Coppie o, addirittura, singoli in auto con la mascherina;
- Coppie in cui solo uno indossa la mascherina
- Famiglie a passeggio per le vie del centro con solo i figli piccoli con la mascherina e i genitori senza;
- Altri che quando incrociano più persone si alzano la mascherina fino a sotto gli occhi per poi abbassarsela quando superano “l’assembramento”;
- Gente con la mascherina al gomito o sotto il mento.
QUANDO QUESTI ESSERI INFERIORI LA PORTANO IN PIENA ESTATE CON 40-45° ALL’OMBRA, AL GOMITO O SOTTO IL MENTO, CREDONO DAVVERO DI PROTEGGERSI? CREDONO DAVVERO DI PROTEGGERSI INDOSSANDO LA MASCHERINA CON I VARI LOGHI, TUTTE COLORATE, DI STOFFA, DI NYLON ECC…? LA CAMBIANO OGNI 4 ORE COME DA DIRETTIVE? E’ SIN TROPPO EVIDENTE CHE IL TUTTO SIA UNA GRAN PAGLIACCIATA.
E nonostante questi provvedimenti, disposti dal Governo, siano tutti illegali, illegittimi, incostituzionali ecc… il popolo italiota, popolo che non ha mai rispettato alcunché, è diventato l’esempio mondiale di appecorinamento.
L’italiota evasore fiscale, che parcheggia in quadrupla fila, che cerca sempre di scavalcare gli altri, che non paga la tassa sui rifiuti, l’acqua e cerca sempre di inculare il prossimo tutto ad un tratto è divenuto il più grande portatore di mascherina al mondo.
Dai che andrà tutto bene!
Nessun commento:
Posta un commento