Stanotte sotto “amore criminale” hanno parlato dell'assassinio di Marco Vannini. La prima domanda che ci si pone, fra persone di normale Buon Senso, è che ci faceva Marco a mezzanotte nella vasca da bagno di casa della fidanzata ? [RESTATE SCAPOLI...] Alla fine la Mamma di Marco ci dà la risposta. Hanno portato Marco nella vasca per lavargli il sangue procurato dal colpo di pistola. Io non credo che un sottufficiale della Marina con un incarico nei servizi segreti spari per sbaglio. Ha sparato per uccidere Marco. Perché?
A parte la tragedia, ci si rende conto del'inefficienza e stupidità degli “investigatori” . Ci sono o ci fanno? Tanto sono “intoccabili”. Genova 2001, Aldrovandri, Cucchi e tanti tanti altri. Tutto finito a tarallucci e vino per i “tutori” dei cazzi loro. Malefici, malnati, dannati.
Il 118 avrebbe dovuto chiedere l'indirizzo e mandare ubito i soccorsi anziché cincischiare con gli assassini.
Antonio Ciontoli.
All’epoca dei fatti era sottufficiale della Marina militare.
Prestava
servizio al Rud (Raggruppamento Unità Difesa), distaccato dai servizi
segreti.
E' stato sospeso dai servizi segreti a cui era stato assegnato ed è stato reintegrato nella Marina militare. Ora rischia la sospensione, ma di fatto dal giorno dell'omicidio è ufficialmente in malattia.
Il mostro e la famiglia Addams
Nessun commento:
Posta un commento