voxnews.info 1
Migrante molesta italiano e viene steso: “fancul*, figlio di puttan*”
VIDEO Agosto 1, 2020
Pensieri
lorenzobluAgosto 1, 2020 alle 9:43 pm
va a rompere il cazzo ai figli di scrofa falsi de sinistra: la pompino, squaldrino, lapemaio, e checcacasalino…. va a rompere il cazzo a loro, pelle color merda
WernerAgosto 1, 2020 alle 9:53 pm
Rompe i co***ni e poi pretende che quello non gli spacchi la faccia? É la loro natura, quella dei ne(g)ri, di molestare la gente, perché sono convinti che siccome stanno in mezzo a noi gli dobbiamo dare confidenza per forza.
Quante volte mi è capitato che un ne(g)ro, uno di questi soliti venditori di merce taroccata che gira per strada, mi disturba dicendomi “ciao amico”, nemmeno lo calcolo, perché non mi abbasso a rivolgere la parola a un elemento del genere.
Antani Agosto 1, 2020 alle 10:31 pm
Sei feccia, noi non siamo Francesi.
fantonasAgosto 1, 2020 alle 10:33 pm
Questi negri di merda impestano ogni angolo e rompono il cazzo, non basta quanto ci costano x colpa di una manica di merde ideologicizzate e ladre, vogliono soldi! Io li spedisco e comunque se li fissi scandendogli un no che equivale a stronzo t’ammazzo si ritirano.
Alì mortacciAgosto 2, 2020 alle 5:29 am
In Congo ci apprestavamo a consegnare gli impianti di raffinazione al cliente. Vivevamo dentro delle villette che la società aveva costruito non essendoci altre strutture edili atte ad accoglierci…Quando ce ne andammo ne presero possesso i decolorati. Nel giro di qualche settimana le hanno distrutte, le hanno rese dei letamai e se ne sono tornati a vivere nelle capanne fatte con paglia e fango mescolata con merda di elefante. Quando c’era il sottoscritto in quei villaggi sorti a ridosso dell’area industriale erano botte e ci scappava regolarmente il morto ammazzato a colpi di machete giorno e notte. Questa è la loro vita, fatta di violenza, soprusi, e indigenza. Inutile. I primati, del resto non si possono civilizzare. Sarebbe come se il contadino andasse a seminare il grano sul granito.
voxnews.info 2
Altri 250 sbarcano a Lampedusa, isola al collasso: “Non sappiamo dove metterli” Agosto 1, 2020
Lampedusa allo sbando. Altri 250 clandestini sbarcati e non sanno più dove metterli. Ma non solo: mancano anche i mezzi, si opera in situazioni insostenibili.
Direttamente inviati dal trafficante di droga che ha fondato Alarm Phone:
LAMPEDUSA, PATRIOTI SI LANCIANO IN MARE PER BLOCCARE I BARCONI
Salvini, lo ripetiamo: devi portare tutti i parlamentari della Lega a Lampedusa e con una catena umana chiudere il porto. Altro processo? Gli italiani ti porteranno in trionfo a Palazzo Chigi.
Il tempo della timidezza dietro la mascherina è finito. Servono azioni dure ed estreme.
E sono così tanti gli infetti, che non ci sono ambulanze per trasferirli, così il trasporto dall’hotspot all’aeroporto dell’isola viene eseguito sulla Citroen Mehari del direttore, Gian Lorenzo Marinese. Nessuna ambulanza per i migranti positivi al coronavirus.
E ieri, venerdì 31 luglio , un paio di stranieri risultati positivi al Covid-19 sono stati trasferiti a Palermo: “Quando mi è stato chiesto se potevo mettere a disposizione la mia vettura privata per trasferire i positivi al Covid, non sono riuscito a dire di no – ha spiegato il direttore del centro al Giornale – e quindi, seguendo il mio spirito collaborativo, abbiamo fatto tutto il percorso da contrada Imbriacola fino all’interno dell’aeroporto a forte velocità, scortati da due macchine della polizia di stato… in aeroporto poi, – ha affermato il direttore – abbiamo trovato personale sanitario attrezzato che ha preso in carico i due e li ha portati via in aereo seguendo minuziosamente tutte le pratiche anticovid”.
E’ un governo di untori. Che traghetta in Italia clandestini infetti e poi li trasporta con le macchinine.
Pensieri
lorenzoblu Agosto 1, 2020 alle 1:10 pm
ritardati rimandateli indietro a calci nei coglioni, figli di puttana
JoshuaG Agosto 1, 2020 alle 1:55 pm
E sarebbe ora che li si lasciassero lì in gestione a Totò martello. Tagliare i traghetti e spegnere i ripetitori telefonici.
Quando raggiungeranno quota ventimila sull’isola, smetteranno di arrivare.
vocelibera Agosto 1, 2020 alle 2:35 pm
METTETEVELI SU PER IL CULO SINISTRONZI ACCOGLIONI!
mi76 Agosto 1, 2020 alle 6:12 pm
Nei forni ! Porco assassino maledetto
makako Agosto 1, 2020 alle 7:55 pm
Governo di merda negri ai forni italiani pecoroni
Monia 667 Agosto 2, 2020 alle 8:05 pm
Lampedusani sicuramente carnivori e pescivori: magnateveli. Magari a “salsicce”
Nessun commento:
Posta un commento