lunedì 19 febbraio 2018

BENJAMIN FULFORD: La mega-battaglia finanziaria si intensificherà da fine febbraio, all'inizio di marzo ~ Sa Defenza

BENJAMIN FULFORD: La mega-battaglia finanziaria si intensificherà da fine febbraio, all'inizio di marzo ~ Sa Defenza

classico

Secondo me, che odio gli algoritmi sciocchi,
scoperta dell'algebra calda, sono valide solo le monete coperte dal
controvalore in oro. Noi ne abbiamo 2450 tonnellate in fort knox, che
ovviamente sono state mangiate dagli armamenti degli ammazza7 sparasututto.
Prinma che vadano a zampe all'aria, facciamoci restituire, almeno un
"voucher" che attesti il nostro possedimento in oro presso di loro.
Certo una volta zompati, ce lo sbattiamo il voucher. Dovevamo farlo prima e comprarci
dei beni REALI. Vorrà dire che investiremo in YUA d'oro. I Cinesi sono tanti,
non sono Gheddafiabili. Buon Anno Mao ! E Ωorte a tute le criptovalute del
"gioiello". Dire che sono coperte da oro è un ossimoro. Non siamo
carabinieri sciocchi che si fanno irretire da due americaňe. Siamo Romani,
figli di Enea, figli di Troia. 

1 commento:

Pietro Melis ha detto...

Credo di avere avuto l'indirizzo di posta di bambilu che ho perso perché il mio computer a causa di un difetto riparato ha perso gli indirizzi email di coloro che me l'avevano lasciato nel mio blog con l'assicurazione da parte mia che non l'avrei pubblicato.Perciò bambilu me lo lasci in un commento a qualsiasi mio articolo perché ritroverò il commento nella posta. E naturalmente per motivi di privacy non lo pubblicherò nel mio blog pietromelis.blogspot.com