giovedì 15 gennaio 2009

Boh !!!

  • Capo Danno: Botte ai Botti
  • Il Massaggio del Cappio dello Strato
  • Il Presidentiera è il Capro delle Sfarze Arcate
  • La Lega non ci sta: Ewwwwiwa !!! Più Spazio ci Dà !!!
  • Honni Soi Qui Mal p ensa !!!
  • Chi malpensa, mal fa !!!
  • C'è la Mater-ia, non la Pater-ia !!!
  • La S'ignora Ilare Client-On
  • la Razza è 1 Pesce, la specie è 1 Varietà, l'U-mano è 1 che Ammazza a Sazietà
  • La Hack è l'Unica Margherita che Mi Piace
  • Io Hugo Chavez, Io Hugherò Chavez, Io Hughai Chavez, Che Io Hughi Chavez, Che Io Hugassi Chavez, Hugante Chavez, Hughando Chavez, Hugato Chavez, ecc.
  • Accenti: Calamita, Calamità
  • Due Torri, Due Droni. Attenta Bologna !!! Ti 6 allevato 1 Sergio in Seno !!!
  • Pubblicità UAAR su Bus a Genova: La Buona Novella è che d'io non esiste, l'Ottima Notizia è che N E S S U N O ne ha bisogno xké Nuoce Gravemente alla Salute !!!
  • Simil-oro, Simil-comunista, Tutta Stà Storia è Stata nà Svista !!!!
  • Siamo Animali, Facciamo all'Amore e col Cervello Vi Facciamo..... Fuori !!!!
  • Assonanze: San Giorgio? a Cremano ..... Son Froci al Cremino ....
  • Centro ????? Resto Fuori !!!!
  • L'uccello di Bush: A....quì....là
  • Non sparate !!!! S p a r i t e !!!!!
  • Nano Silvestre CaVAlcava, CaVAlca, CaVAlcherà le SceMe
  • 20 Gennaio MMIX: Bertuccioni non andrà a Washington: La Disfida di BUrletta

Nessun commento: