domenica 23 novembre 2008

Progetto Vivere Vegan Onlus, Bagno a Ripoli

Quest'anno voglio fare 1 donazione anche a Progetto Vivere Vegan, oltre che a LIPU, LAV e Greenpeace. Ho cominciato a non mangiare carne dal 2000, a non mangiare pesce dal 2003 e da alcuni mesi sono vegana. Il tuo ind.email mi è stato appunto dato da PVV. Volevo venire oggi alla Città dell'altra economia, ma non sapendo che largo Dino Frisullo fosse all'interno del Campo Boario, non l'ho trovato ed allora..... pazienza... sarà x 1 prossima occasione. Io avrei intenzione di fare dei circoli vegetariani/vegani in tutti i quartieri della città di Roma-Io sono al Trionfale-ovviamente senza limiti di età, sesso, ecc., utilizzando bar con salette interne, dove riunirci, consumare cose veg-veg, conoscerci, scambiarci informazioni ed idee. Io non sono giovane fuori, ma giovane dentro!!!! ah ah ah !!!! Ti va l'idea di berci 1 elisir "d'amore" o di "lunga lunga lunga giovinezza"? Ci sono troppe ripetizioni di Io in queste righe, ma al momento non mi viene in mente alcun si-no-nimo! Spero a presto! P.S. Il sinonimo i "Io"è o.ometterlo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante avere dei circoli di vegetariani e/o vegani a Roma. La cosa è molto più aggregante della "politica", poichè l'interesse è comune a tutti i viventi: animali, vegetali
ed alla "cara" vecchia Terra che ci su/so-pporta