domenica 8 settembre 2019

www.imolaoggi.it

Ravenna: Arci Gay nelle scuole per fare “giusta informazione” sull’identità di genere  domenica, 8, settembre, 2019
 
 
Stanno bene solo nel piatto


Invasione di finocchi




Riceviamo e pubblichiamo
Spett. Redazione
Sono rimasto veramente schifato dal POF (Piano di Offerta Formativa) del Comune di Ravenna.
Quello che mi fa più impressione, prima che l’orientamento ideologico, è la povertà culturale di chi lo ha partorito.
Nel documento c’ è una sezione “Arci Gay”, dove si afferma che questa associazione (chiaramente ideologizzata e di parte) deve entrare nelle scuole di Ravenna per “fornire giuste informazioni relative all’orientamento sessuale e l’identità di genere” .
Questo aggettivo (“giuste”) fa venire la pelle d’oca; fa venire in mente le politiche educative dei regimi del secolo scorso. Quelli che pretendevano di dare le informazioni “giuste” al popolo bue.
Come si può avere la pretesa che esistano informazioni “giuste” in assoluto su temi così importanti e opinabili? Viviamo nell’era del relativismo. 
KARL POPPER CI HA INSEGNATO GIÀ UN SECOLO FA CHE NON ESISTONO NEMMENO LE TEORIE SCIENTIFICHE “GIUSTE” (ANZI NON ESISTONO NEMMENO QUELLE “VERIFICABILI”, MA SOLO LE “FALSIFICABILI”), e questi “geni” del Comune di Ravena e dell’ Arci Gay ci vengono a parlare di informazioni “giuste” , che poi sarebbero quelle che darebbero loro!
Non capisco perché le teorie dell’ Arci Gay sulla sessualità devono essere quelle “giuste”. Sarebbe come dire che le informazioni sul comunismo fornite da Rifondazione Comunista dovrebbero essere quelle “giuste”, mentre quelle data da altri di diverso orientamento politico sarebbero “sbagliate”.
IN REALTÀ NON CAPISCO PROPRIO PERCHÉ UN'ASSOCIAZIONE DEL GENERE DEBBA ENTRARE NELLE SCUOLE.
Le scuole devono essere affidate a gente assolutamente trasparente e disinteressata.
Non certo a gruppi ideologizzati e falsi che tirano l’acqua al proprio mulino. Con un più l’arroganza di essere quelli che hanno il monopolio delle informazioni “giuste”.
SIAMO DI FRONTE AD UNA FORMA DI INDOTTRINAMENTO IDEOLOGICO VERAMENTE INFAME. AI DANNI DEI BAMBINI, DEI RAGAZZI E DELLE LORO FAMIGLIE.  Clemente Fioravanti
 
Un Commento 





In verde le Nazioni dove la scuola parentale è LEGALE, Italia inclusa
Io per loro fortuna, NON ho figli. Non per questo sono disinteressata a quelli degli Altri di cui mi sento anch'io responsabile. Gli anglocazzoni hanno due "modelli" giusti da copiare: spoil system e home schooling. Smettiamo di mandare alle scuole “istituzionali” i Nostri Bambini, Fanciulli, Adulti dove NON imparano niente di utile perché non c'è contemporaneità di teoria e pratica, ma solo nozionismo falso e scorretto.  Home schooling...si può fare, con gran risparmio di tempo-vita e libertà. Chiamiamole Scuole ed Università di Condominio. Impariamo, viviamo, mangiamo quel che ci pare, evitiamo i loro veleni a cominciare dai 10 vaccini pieni di metalli tossici e schifezze morte e rimorte. Si può fare. Facciamolo. Riprendiamoci ciò che è Nostro Diritto Naturale, la Nostra Terra-Nazione, la Nostra Esistenza.

voxnews.info
 
PD-M5s vogliono abolire il contante: IVA raddoppiata per chi paga in contanti 

Settembre 8, 2019




Il M5S ha rilanciato sul tavolo una proposta di eliminare il contante combinata con l’aumento selettivo dell’Iva dal 1° gennaio del prossimo anno. In pratica si prevederebbe l’aumento dal 10 al 23 per cento dell’Iva per i settori come ristorazione, alberghi e manutenzione della casa. Questo aumento sarebbe sostenuto solo dai consumatori che pagano in contante al ristorante o in albergo, mentre per chi paga con carta di credito o con altri strumenti elettronici entrerebbe in vigore un meccanismo di rimborso, un cashback, dell’Iva pagata in più.
Nel pacchetto anche l’idea di condizionare il maggior numero di deduzioni e detrazioni all’utilizzo dei mezzi di pagamento elettronico (spese mediche e veterinarie). 



TUTTO PER COMPLICARE LA VITA AI CITTADINI. I GRILLINI DIVENTANO SEMPRE PIÙ SIMILI AD ESTREMISTI DI SINISTRA CHE VOGLIONO ABOLIRE IL CONTANTE, E QUINDI LA LIBERTÀ DEI CITTADINI.
Solito sondaggio farlocco di chi falsificava perfino le copie vendute e le mandava al macero.
NOTA DEL COPIA-INCOLLATORE: SAPPIAMO TUTTO: IL SOLE 24 ORE.
Pensate cosa potrebbe accadere se abolissero il contante: chiunque sarebbe in balìa dello Stato, del sistema bancario e di BigTech.
IL CONTANTE È TUO E NON È ‘DISCRIMINABILE’. NESSUNO PUÒ IMPEDIRTI DI UTILIZZARLO E DI AVERLO PERCHÉ MAGARI HAI IDEE CHE NON PIACCIONO A CHI CONTROLLA IL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO.
L’unica forma di moneta simile, anche se è elettronica, è la criptomoneta non privata come il Bitcoin.
IL SISTEMA DI POTERE HA COME OBIETTIVO FINALE DICHIARATO QUELLO DELL’ABOLIZIONE DEL CONTANTE. CHE RENDEREBBE IL CITTADINO SUDDITO. PIÙ DI QUANTO LO SIA GIÀ ADESSO.
L’utilizzo della moneta elettronica ha i suoi vantaggi, ma ha l’enorme difetto, quando è “obbligatoria e totale”, di rendere il cittadino “schiavo del Sistema”.
Una volta che il contante venisse eliminato, infatti, scomparirebbe l’ultima linea di difesa che un individuo ha davanti allo strapotere del Sistema. Sarebbe impossibile ritirare il denaro dalle Banche, visto che il denaro non esisterebbe più, come entità fisica. E non si potrebbe conservare se non nel sistema finanziario: quindi sempre sotto tiro dello Stato. E delle banche.
La sua circolazione dipenderebbe infatti totalmente dal sistema bancario e finanziario, quindi, sarebbe soggetta a commissioni sempre crescenti.
Si potrebbe almeno pensare a “moneta elettronica” caricata su carte o cellulari che non fosse soggetta a commissioni bancarie. Ma questo non eliminerebbe il problema di fondo, quello della indisponibilità di questo denaro: i conti potrebbero essere bloccati dal Sistema. Lo Stato potrebbe decidere da un giorno all’altro di prelevare forzosamente senza più l’inghippo della corsa agli sportelli, che non esisterebbero più come fornitori di denaro fisico.
A quel punto, con l’abolizione del contante, l’unica difesa sarebbero le criptomonete sullo stile del Bitcoin, che però è un meccanismo ancora troppo speculativo e limitato ad un piccola fascia di popolazione.
Nonché quello della “tracciabilità”, ovvero del controllo totale: il Sistema potrebbe tracciare qualsiasi nostro movimento e inserire i nostri “gusti” e i luoghi che frequentiamo, in un’enorme banca dati il cui non utilizzo criminale, una volta creata, non potrebbe essere garantito da nessuno.
Il Sistema eurofanatico, rappresentato in Italia dal loro maggiordomo, Padoan, supportato da pennivendoli d’apparato, strumentalizzando il concetto di “evasione fiscale” vuole imporci un altro passo verso l’oppressione. Verso la rinuncia della libertà, in nome della lotta all’evasione.
Rinunciare al contante perché è “bene per l’economia”. E “se è bene per l’economia, chi sono io per oppormi a ciò che è bene per l’economia? L’ECONOMIA NON ESISTE PER ME, IO ESISTO PER L’ECONOMIA”.


voxnews.info
 
Johnson e Farage volano: inglesi vogliono la Brexit subito  Settembre 8, 2019
 
Ormai i parlamenti, nel Regno Unito come in Italia, sono diventati il più grande ostacolo alla sovranità popolare, e i popoli se ne stanno accorgendo:
   Sondaggi positivi per Boris Johnson in
    vista delle possibili elezioni nel
    Regno Unito, nonostante lo scacco subi-
    to in Parlamento sulla legge “anti-no
    deal”, la frenata delle opposizioni
    sulla data del voto e le dimissioni in
    casa Tory della moderata Amber Rudd.
    L’istituto YouGov, dà oggi i Conserva-
    tori al 35%, con 14 punti sul Labour di
    Corbyn, indicato ora in calo al 21%.
    Seguono i LibDem filo-Ue al 19
% e – al
  12% -il Brexit Party di Farage.  
I POPOLI ORMAI ODIANO I ‘MODERATI’. LA GENTE AMA CHI CHIUDE I PORTI E MANDA A QUEL PAESE LA UE.


Nessun commento: