https://sadefenza.blogspot.com
NASA: "Cambiamenti climatici" causati da variata orbita terrestre e inclinazione assiale Edward Morgan 18 settembre 2019
Nel 1982, sei anni dopo la pubblicazione di questo studio, il National Research Council della National Academy of Sciences degli Stati Uniti adottò la teoria di Milankovitch, dichiarando che:
"... Le variazioni orbitali restano il meccanismo più accuratamente esaminato del cambiamento climatico su scale temporali di decine di migliaia di anni e sono di gran lunga il caso più evidente di un effetto diretto del cambiamento dell'insolazione sulla bassa atmosfera della Terra."
Se dovessimo riassumere il tutto in una semplice frase, sarebbe questo: il più grande fattore periodico che influenza il clima e gli schemi climatici sulla terra è il sole.
A seconda della posizione della terra rispetto al sole in qualsiasi momento, le condizioni climatiche possono variare in modo drammatico e persino creare anomalie drastiche che sfidano tutto ciò che gli umani pensavano di sapere sul funzionamento della terra.
Un Commento
Questa spiegazione è plausibile. In un certo senso è una BUONA NOTIZIA. Abbiamo la conferma che i cosiddetti “scienziati” ed il loro burattinai degli eserciti sono dei FUFFAROLI.
Nessun commento:
Posta un commento