giovedì 26 settembre 2019

https://offskies.blogspot.com

Pianeta Password  26/09/19  

Noi siamo il Cavallo, lui è la "password"
C'è bisogno della password per comperare il pane. Ci hanno rimpinzato di password. Per telefonare, per comperare, per vendere e gestire, per usufruire di un servizio frutto di un diritto. Password ovunque, ovviamente tutte diverse e sempre più complesse, anche per scrivere, ricevere e inviare comunicazioni sincopate e sostanzialmente inutili.
Le motivazioni sono varie. Una è ovviamente quella di indurre la sensazione della necessità di ovviare all'uso delle password, sostituendole con lettori di parametri psico/fisici (iride, impronte, stato d'animo, timbro vocale) o meglio, di accedere ad ogni servizio tramite il mitico chip sottocutaneo di prossimo inserimento, il marchio della bestia.
Un'altra motivazione è quella di indurre il pensiero umano ad una logica computazionale, tipica della stupidità delle macchine. I nostri parassiti energetici sono poco più che macchine. I virus sono macchine. Chi ci manipola e vampirizza è una macchina. Della macchina ha la sorda demenza, l'assiduità ebetoide, quel senso vago del non-senso. Le scie chimiche sono un prodotto delle macchine, un andirivieni meccanico, un'aratura inversa sorda e muta quanto implacabile e velenosa.

Nessun commento: