giovedì 26 settembre 2019

Ah ah ah ah ah ma allora la Giustizia esiste e lotta con Noi !
 
voxnews.info
 
Banda di africani rapina senatore M5s e magistrato  Settembre 25, 2019
 
Sono stati derubati nel giro di poco tempo dagli stessi ladri, una banda di giovani africani che ha messo a segno i colpi nella zona della stazione Termini. Magari di quelli sbarcati a Lampedusa nelle prime settimane di governo PD-M5s e poi traghettati verso nord dallo stesso governo del ribaltone.
Oppure di quelli liberati dal centro rimpatri di Roma.
E finalmente, le vittime non sono due cittadini comuni, ma il senatore del Movimento 5 Stelle Gabriele Lanzi e un giudice della Corte di Cassazione. Due africani componenti della banda sono stati catturati. Il terzo è ancora ricercato.
I ladri hanno colpito per primo il magistrato, che stava pranzando in un ristorante vicino alla stazione. Quando è venuto il momento di pagare, il giudice della Cassazione si è accorto che la sua valigetta 24 ore era sparita. Dentro c’erano dei documenti riservati e gli atti di un convegno al quale avrebbe dovuto partecipare. Poco dopo è toccato all’onorevole Lanzi. Il senatore grillino stava cercando un taxi in via Amendola e in quel momento si è avvicinato a lui un ragazzo per chiedergli un’indicazione stradale mentre un altro immigrato faceva da palo. Ma era una scusa. Un attimo di distrazione è costato caro a Lanzi perché è arrivato un altro componente della banda che ha portato via i bagagli che il politico aveva con sè. All’interno c’erano un pc, un iPad e alcuni documenti. La banda si è poi allontanata.
VISTO COSA SUCCEDE A VOTARE LA FIDUCIA AL GOVERNO DEL RIBALTONE? ED È SOLO L’INIZIO. L’IRA DI KEK [LOL] COLPIRÀ TUTTI I SENATORI GRILLINI CHE NON SI RAVVEDONO: PENTITEVI! 
Risultato immagini per gif animate Giustizia

Dopo il furto, il senatore è andato dalla polizia. Gli agenti hanno setacciato le strade vicino alla stazione, dopo aver riconosciuto i responsabili dei furti. Hanno identificato un africano e hanno notato che aveva con sé le chiavi con il logo di un bed and breakfast. Una volta giunti nell’alloggio, hanno trovato gli oggetti rubati a Lanzi e alcuni documenti del magistrato.
AVREBBERO FATTO LO STESSO PER DUE CITTADINI NORMALI?  NDR la risposta è NOOOO ! KEK LOL !
Pensieri
Antani  Settembre 25, 2019 alle 10:15 pm 
Around Blacks you never relax.
Indianosolitario  Settembre 25, 2019 alle 11:10 pm  
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Arthur Thomas  Settembre 26, 2019 alle 4:48 am   
Chissà se si accorgeranno che la sicurezza di Salvini protegge anche loro e famiglia, sappiate che il criminale, di qualsiasi colore, non sa che siete di sinistra, vi aggredisce e basta.
                         
 

Nessun commento: