Milano 2019 |
voxnews.info
Genova 2001 Diaz |
Ex profugo bastona vigilante e pesta militari, toga lo libera: “Arresto esagerato”
Settembre 27, 2019
Milano. Un richiedente asilo iracheno entra nel Carrefour per fare la spesa senza pagare il conto. Il vigilantes lo blocca per perquisirlo, l’immigrato a quel punto “prende il paletto divisorio del supermercato e lo usa per colpire il testa la guardia giur i mettono sulle sue tracce. “Dopo pochi istanti” viene acciuffato, “capisce di essere stato scoperto” e invece di arrendersi aggredisce anche i militari. Viene arrestato.
K.A., “proveniente dalla Germania”, viene denunciato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il suo curriculum dice che è un clandestino che, dopo aver presentato richiesta di asilo all’Italia, si è visto respingere al mittente la domanda di accoglienza. Ma è rimasto in Italia. Probabilmente qualche toga rossa lo ha graziato.
Come l’ultima, che ha deciso di non farlo arrestare perché “secondo il pm per due bottiglie di vino l’arresto è esagerato”. Il fatto è che ha preso in considerazione “come metro di valutazione la merce e non il gesto”. Bastonare un vigilante e picchiare due militari non conta. Denunciato a piede libero, nonostante sia clandestino.
E ora i militari sono in rivolta: “ce li fanno arrestare e poi li liberano subito”.
Un Commento
Nessun commento:
Posta un commento