venerdì 6 settembre 2019

Pensieri Estratti da http://alcesteilblog.blogspot.com
 
Il sacrificio della patria nostra è consumato ... mercoledì 4 settembre 2019
 
Anonimo 5 settembre 2019 02:58
 


L'altra notte I had a dream, anzi nightmare. 
Ero all'aeroporto per tornare in Italia. 
La signorina gentilmente mi fa notare che c'è stato un errore nell'emissione del mio biglietto e che l'unico modo per partire è acquistare un nuovo biglietto. 
Chiedo lumi e con gentilezza mi spiega che la mia destinazione, Italia, non esiste, probabilmente la travel agency cinese mi ha truffata. Che luogo volevo raggiungere? Dunque le spiego che voglio andare in Italia, volo per Roma. Mi dice che queste localita' non esistono. Allora cerco su google per mostrarle la mappa. Trovo che l'area un tempo chiamata Italia e' divisa in due, la parte superiore di colore verde e' chiamata Culonia e quella inferiore di colore giallo-deserto-rosso e' senza nome. 
Le indico il punto esatto della mia città e mi dice "Ah ma lei vuole andare in Culonia, southern democratic province of Culona! Allora guardi le faccio il biglietto per San Silvio Mediolanum e poi può prendere il treno per casa."
Le faccio notare che a guardare bene la mia città e' fuori dai confini di Culonia, e' appena dentro l'area giallo-rossa. "Ma come si chiama quest'area? Perché non ha nome? Ma da quando l'Italia e' diventata un semaforo per il traffico?", le chiedo sconcertata. 
"Mi scusi ma questa e' l'Africa! Guardi, il nome e' scritto qui", e con l'indice disegna una linea immaginaria diretta verso il profondo sud. Dopo una decina di secondi si ferma nel cuore di una terra, sempre dai colori giallo-rossi, su cui e' scritto "Africa".
"Puo' prendere un volo diretto per Nigeria, da li' deve attraversare con mezzi propri il deserto ed arrivare in Libia. Di solito bisogna attendere qualche giorno in Libia, ci sono hotel di accoglienza 5 stelle, provvedono a tutte le necessita', persino i telefoni cellulari se dovesse perdere il suo nel viaggio. Poi deve prendere la linea privata Open Arms. E' un po' costosa ma fa servizio a domicilio, la farà scendere in qualsiasi porto da lei desiderato, in barba a qualsiasi regola o divieto locale, non si preoccupi." Stavo per cadere a terra a causa di un forte capogiro quando la sveglia mi ha fatta trasalire; ho aperto gli occhi guardandomi attorno col terrore di essere in un hotel libico 5 stelle. Per fortuna I just had a dream. Ogni tanto sogno di tornare in Italia ma tale destinazione si fa sempre più difficile.  Saluti,  Ise  


 
Anonimo 5 settembre 2019 14:30
 
Tempo fa stracciai la tessera elettorale e ieri mi sono cancellato dalla piattaforma 5 stalle dopo aver votato no a questo governo. È stato il mio ultimo voto. Non sarebbe corretto dire che provo ribrezzo. Il mio è piuttosto un disgusto generalizzato che avvolge tutto e tutti. Ho appena finito di rileggere 1984 di Orwell. Sembra scritto la settimana scorsa. Siamo alla neolingua dei piddioti-grullini. Il bispensiero italiota. Due più due uguale a gender, oppure Bergoglio, oppure 7 risorse, più un set di diritti supercazzolati. Il cielo è fucsia e l'erba verde è fascista e rassista.
Mi raccomando a tutti i lettori del blog (Alceste compreso) di fare una bella scorta di negri per l'inverno altrimenti Bergoglio si incazza. E cercate almeno di comprare o molestare un bambino o di venderne gli organi, in caso contrario sarete esiliati al Papeete... 

Un Commento

c'è veramente da imparare soprattutto parole che io devo andare a cercare su  " inFernet...che poi non ricordo. Però, inconsciamente, sapevo il significato di "refolo"
Ho molto apprezzato il commento di Ise del sogno-incubo e dell'anonimo che termina col papetee...spero proprio che gorgoglio rimanga per sempre incazzato, così da non non potersi far vedere dai babbei dalla cintola in giù...per il resto: la forza dell'odio...compriamo solo prodotti mangerecci al 4% di IVA...niente cadaveri di carne o pesce, e votiamo quell* che gli sta più sul "gorgoglio" sia alla Culonia che all' "africa" giallo rosso fucsia fucsia fucsia...con due positivi o due negativi si rimane al buio...bambazzi de' governazzi

Incubo





Nessun commento: