https://neovitruvian.wordpress.com
Satanic Temple: Piu` del 50% dei membri e` LGBT
“Sarebbe una stima prudente dire che oltre il 50 percento dei nostri membri è LGBTQ”, ha detto il capo del Satanic Temple in una recente intervista.
Lucien Greaves, che gestisce il Satanic Temple negli Stati Uniti, ha dichiarato alla rivista britannica Attitude: “Fin dall’inizio, quando una delle nostre prime iniziative era la Messa rosa, molte persone LGBT erano alla ricerca di un’altra comunità che non li vedesse come definiti solo dal loro orientamento sessuale “.
Sono “satanisti atei” che non credono nel “soprannaturalismo” ma “guardano alla scienza come loro arbitro”, ha detto Nicholas Marc del Satanic Temple in Canada.
Qual è il loro obiettivo? I satanisti desiderano sviluppare questa forma depravata di devozione attraverso la diffusione della teoria e della pratica di tre principi di base: puoi fare tutto ciò che desideri, nessuno ha il diritto di comandarti e tu sei il dio di te stesso. …
In apparenza questi principi sono seducenti, soprattutto per i giovani, perché li illudono nel pensare che la vita sia una bella vacanza in una terra immaginaria di giochi, dove tutto è permesso e in cui il tuo “io” non riconosce alcun limite riguardo al piacere e al divertimento.
La stregoneria è in aumento negli ultimi anni, con le femministe che si rivolgono ad essa come una forma di protesta anti-Trump. È emerso un movimento che incoraggia le persone a “maledire” il presidente.
“Il numero di streghe e di americani che praticano rituali religiosi Wicca è aumentato drammaticamente dagli anni ’90, con diversi studi recenti che indicano che potrebbero esserci almeno 1,5 milioni di streghe in tutto il paese”, ha riferito Newsweek a novembre 2018. “Uno studio del Trinity College condotto nel 1990 ha stimato solo circa 8000 Wiccan negli Stati Uniti, ma l’aumento è stato guidato da un rifiuto del cristianesimo tradizionale tra i giovani americani e da un aumento dell’occultismo. Con 1,5 milioni di potenziali streghe praticanti negli Stati Uniti, la stregoneria ha più seguaci rispetto agli 1,4 milioni di membri della chiesa presbiteriana. ”
Un Commento
Non diciamo cavolate ! Gli Atei non credono a d'io e quindi neanche a satana, il suo immaginario alter ego. Quelli cercano il male che vogliono fare a loro piacimento, non rispettando le Regole del Vivere. Le streghe? Quelle "femministe" sempre in pantaloni che prima la danno a cani e porci e poi fanno le "vittimelle" a scapito della Dignità delle Vere Femmine. Argenti ed ori di bologna...ma chi crede ! Ci vogliono le prove per accusare...Je piace la CARNE a sti' depravati? Beh si mangiassero fra di loro stì' cannibali e si togliessero dalle scatole della Gente Perbene !
Nessun commento:
Posta un commento