lunedì 14 settembre 2020

Se hai la cugggina in Rai, puoi rompere le scatole agli Italiani per più di una settimana di lai

voxnews.info

La cugina di Willy lavora in RAI e specula sulla morte del cugino: “Italiani più razzisti” Settembre 14, 2020 
 
                                                                     
 C’è gente che ha costruito carriere sul ‘razzismo’. E voi pagate.
Sorpresa. La cugina della madre di Willy Monteiro lavora in un programma RAI ‘antirazzista’ e specula sulla morte del cugino capoverdiano a Colleferro.
Maria de Lourdes Jesus è arrivata a Roma nel 1971 all’età di quindici anni, la donna è diventata volto di “Nonsolonero”, bizzarra rubrica della Rai dedicata all’invasione. “Apriva una finestra sul mondo dell’immigrazione – ha spiegato la cugina di Willy in una lettera inviata al Corriere della Sera – e lo faceva attraverso il volto di una donna africana”. Ora, dice, le cose sono cambiate, e gli italiani non vogliono più africani.
Beh, forse perché nel 1971 eravate poche decine. Oggi siete decisamente troppi. E questa è casa nostra. La morte di suo cugino non c’entra una mazza.
Pensieri
Painter Settembre 14, 2020 alle 2:15 pm
Chissà come mai non vogliamo più africani… Né sudamericani, né georgiani, ucraini, rumeni, albanesi, bulgari e cinesi. SIETE TROPPI e spesso e volentieri siete delinquenti. Avete rotto il cazzo. Etnostato subito.
Antani Settembre 14, 2020 alle 4:10 pm
Bello nonsolonero, mi ricordo la prima puntata e dopo 5 secondi che ho visto la conduttrice ho deciso che da grande avrei fatto lo sturmbannfuhrer. Che bei ricordi.
fantonas Settembre 14, 2020 alle 5:09 pm
A parte le puntate di spazio 1999, poi provai una naturale repulsione x la rai e smisi di vederla, i suoi programmi hanno sempre avuto il tipico grigiore comunista.
torquemada Settembre 14, 2020 alle 4:29 pm
naturalmente il corriere della serva (cairo editore!) ha pubblicato subito 2 paginoni di lettera della cugggina della madre. Personalmente non apro più i siti di repubblica/corriere da oltre un decennio. Il miglior modo per danneggiare i molluschi che ci scrivono le 4 cazzatelle quotidiane è: IGNORARLI. Possibilmente metterli tra i siti bloccati, onde evitare di finirci per sbaglio.

Nessun commento: