C'è chi non ci sta! Fonte: Vin Shanti martedì 29 settembre 2020 GIA'
Mileva
Maric, prima moglie di Einstein |
Commenti
Sed Vaste mercoledì 30 settembre 2020 07:16:00 CEST
Ecco quello che intendevo !
trovare delle forme di protesta per Boicottare questi criminali che stanno al governo.
Conte e la sua Associazione a Delinquere di Sodomiti satanisti massoni papponi assoldati dalla Mafia Giudaico Massonica Bancaria non durerebbero il tempo di un rutto!
Sono dei Gran rivenditori di pentole mancati alla Giorgio Mastrota,
Se tutti i docenti bidelli e altre categorie cominciassero a smettere di Lavorare anche per poco anche per una settimana; sarebbe un segnale al quale tutti gli altri popoli europei risponderebbero lo Imiterebbero l'Italia Sarebbe il Granello di Sabbia che fa inceppare tutto sto vergognoso Baraccone da Circo mediatico di Bugie,non si può reagire con la forza davanti alle imposizioni Dittatoriali imposte da Dei Decerebrati come De Luca Fontana Zaia col triangolo massonico che gli spunta da dietro le cornad a diavolo, davanti alla forza bruta bisogna rispondere con l'astuzia. Vi faccio un esempio: GLI EBREI PRIMEGGIANO OVUNQUE E IN TUTTI I CAMPI NON GRAZIE ALL'INTELLIGENZA MA GRAZIE ALLA LORO DISONESTÀ ALLA LORO CAROGNAGGINE SACCHEGGIANO PLAGIANO COPIANO E SI NASCONDONO DIETRO UN DEDALO DI PAROLAI MA STRINGI STRINGI SONO DELLE EMERITE TESTE DICAZ... NON HANNO GENIO COME VOI E NEPPURE NELLE ARTI SONO DEI CIALTRONI CHE COPIANO E RIVENDONO CON L'AIUTO DELLA CRITICA TUTTA EBRAICA CHE POMPA OGNI ROBACCIA EBRAICA.
GUARDATE FERRARA MENTANA SAVIANO LERNER MIELI ECC SONO DEI GRAN BLATERONI IN MALAFEDE SONO PAGATI PER MENTIRVI O PER NON DIRVI NIENTE IL LORO BUSINESS IN FONDO E' IL SILENZIO PARLANO DI CORRENTI D'ARIA
Commenti
bambilu mercoledì 30 settembre 2020 09:04:00 CEST
circa la PRESUNTA intelligenza dei giuda-ei la penso proprio come Sed Vaste.
Non avessero i soldi FALSI per comprarsi i pezzenti vigliacchi ed anche i non pezzenti ma VIGLIACCHI, da lui citati, farebbero la fame.
Unapietra spacciato per genio per la "formula" in realtà gliel'ha copiata la prima moglie, matematica, poi mollata, sostituendo "c" a "v" alla formula di Gabrielle Émilie Le Tonnelier de Breteuil, marchesa du Châtelet nata nel 1706.
Nessun commento:
Posta un commento