mercoledì 26 dicembre 2018



offskies.blogspot.com freeskies
Intanto, a Parigi...24/12/18
La protesta dei Gilet gialli non si placa. A Parigi la polizia fatica ormai a frenare le rivolte. In alcuni paesi europei si assiste al fenomeno del contagio. Le genti europee sono stanche di subire i diktat di quattro burosauri non eletti al soldo di tre famiglie di banchieri al servizio di un tizio cornuto. Non possiamo dire al momento se questa rivolta sia genuina o meno, resta il fatto che è senz'altro giustificata e comprensibile. L'imposizione del nuovo ordine mondiale deve necessariamente (e letteralmente) passare sopra i corpi dei cittadini europei?
In Italia i media hanno avuto evidentemente l'ordine di non divulgare notizie circa i tumulti d'oltralpe. Come al solito a questo sopperiscono i blog e i social. Non credo che questa rivolta si spengerà presto. Stiamo ad osservare. Se dovesse riuscire a far inceppare i meccanismi dell'europlutocrazia, anche se per pochi mesi, allora sarà servita a qualcosa. L'imposizione del nuovo ordine mondiale deve essere evidentemente conclusa a breve: quelli la hanno una fretta (letteramente) dannata.      

COMMENTO bambilu

Semplifico. C'è più certezza scientifica che l'aldilà NON  ci sia, che ci sia. Come disse Parmenide e riferisce Lavoisier, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. La domanda è: la massa di spirito che "anima" non in senso "religioso"  SICURAMENTE ogni corpo animale, DEVE necessariamente andare da qualche parte. Dove? Considerando il DOLORE che 'umano causa sia ai suoi simili che agli ALTRI Animali che tortura, sevizia, mangia, ci deve essere in giro una MASSA "malefica" che oscura la Luce. Tutto quel che  di umano ce comincia bene finisce  male. Una formula che mi piace non è rivoluzione, ma EVOLUZIONE, che, secondo me si attua con Ateismo, Veganesimo, rifiuto della competizione, quest'ultima, si il vero seme del male, che spinge esseri 

Nessun commento: