sabato 1 dicembre 2018

Diario 01 dicembre 2018 sabato


Global Agreement for Migration. Abbiamo tradotto "compact" che è una parola fuorviante e quindi sbagliata, inventata dagli algoritmari di googlevè per confondere  quelli che "loro" credono essere degli ignoranti semi-analfabeti. Certo, Noi non dedichiamo il tempo della nostra Vita alle parole crociate, magari preferiamo PENSARE e RICERCARE...Io sono d'accordissimo con Salvini che vuole distogliere i fondi per i cosiddetti "migranti" e magari dedicarli ai "padroni" di Casa Italia, che ne hanno diritto per Nascita e Ascendenza. Dicono che i tarallucciati delle "coop" pietare resteranno in 15 mila senza "lavoro". E pazienza...anche gli operai della FIAT, PERNIGOTTI, VERSACE eccetera lo sono rimasti. Alcuni si sono organizzati, impiegando TUTTI i loro AVERI ed hanno CONTINUATO in proprio l'attività dismessa dai FORAGGIATI per decenni DELOCALIZZATORI o DISMISSORI per sopraggiunta incapacità o sirito di "tradimento". Ora a radio rai 3 un ascoltatore e la Sforza cambiano i numeri in tavola e così "abruptly" l'anglocazzone ci sta sempre bene noh? i 15 mila diventano 40 mila. Tutti i mila sia che siano 15 o 30 diventano MIRACOLOSAMENTE 40. Controllare cosa significa 40 nella cabala satanista. 

Quello che le Francesche e le Sforza non VOGLIONO capire o fanno finta di non comprendere  per CONVINCERE NOI che di matematica ci capiamo, quella RAGIONATA, non quella stenografica dlle "formule", è che l'AFRICA non può entrare nell'ITALIA perchè la DAMIGIANA contiene più liquido che non una bottiglietta da 1 decilitro. Un bicchiere può essere riempito o abboccato fino all'orlo, dopo Déborg ! 

Boeri. Anche costui vuole convincerci dandoci dei "percettori" che i Poveri Negher paghino tanti tanti contributi previdenziali...Ma se anche gli Italiani lavorano al NERO, tanto più ci lavoreranno i NEGHER che con la loro posizione "disagiata" hanno ridotto la paga oraria a € 2 l'ora, quando una colft magari neanche tanto "attiva" prende € 10 l'ora OVVIAMENTE al NEGHER in italiano al NERO.  Questi NEGHER si dice fanno i lavori che gli Italiani NON VOGLIONO più fare...ma fare che? Quando un Architetto  non sa neanche riparare un RUBINETTO che alla fine, sotto i miei occhi, s'è riparato da solo?

I giornalonari ci riferiscono che i geriatri hanno scoperto che un 75enne di adesso è pari pari un 50enne di "allora". E....dove vuole volare l'uccellino della COMARE...Secca? Poiché a 75 anni sei giovane e diventi anziano solo a 76, se non uori prima, la pensione, dopo 50 anni di contributi la becchi solo a 7 anni, altrimenti t'attacchi...il reddito di cittadinanza ai  prenditori che poi danno il lavoro agli "assistenti" dei ROBOT finché dura il reddito di cittadinanza, poi a dieu ed il lupo alle pecore...pari pari al sinistroenzo di rignano. Ma che non si fa per accontentare i costruttori di cattedrali nel deserto e perforatori secolari di ... Montagne? 

     
Trasmissioni televisive. Tipo Quarto Grado. Sviscerano o fanno finta di sviscerare il problema, permettono anche il "contraddittorio", ma poi...quando si tratta di CONCLUDERE con un'OPINIONE fondata sulla LOGICA, dopo che loro ed altri hanno condannato il Bossetti in televisione calcado sulla sua colpevolezza ad ogni zampa sospinta....cambiano argomento ! COITO INTERROTTO ! Ecco perché poi RISORGE l'AIDS 

H 10:30 Giannino Oscarino doro dibologna  in altra trasmissione il maghino merlino, s'è appena attribuito l'identità di Gatto,miagolando. Io mi sento offesa in quanto mamma u-mana di ben Tre di queste Deliziose Realtà. Mi pare più un cagnaccio ringhiante a tutte le ore contro chi lo mantiene a tarallucci e vino in cambio di insulti, perculate ed auto sedicenti lauree in biscazzeria...

Nessun commento: