giovedì 20 dicembre 2018

Lago di Lochness
14 dicembre 2018 venerdì

Neanche agli autori della fiction dell'ispettore Cogli Andro sarebbe venuto in mente d'inscenare un pietoso assassinio di una persona che stava camminando per i fatti suoi, che, segnalato da qualche cecata stronza, è stato assassinato dalla polizia di macronne, spacciandolo per Sherif qualcosa, che anche lui chi sa se esiste. A poter controllare l'IP della presunta IS IS  come dire EST EST, scopriremmo che sempre di macronnisti trattasi. Le pezze sono peggiori della mutandeche questi soggtti hanno in testa.  Ora sappiamo che non ci fanno, ci sono...fessi. Se un fesso crede di poter far fessi quelli che lui reputa fessi, E' UN FESSO al cubo. 

Catania è fallita. Per colpa delle multe non pagate....ma fatemi il piacere. Allora se tutti fossero ligi al codice della strada, il Comune di Catania non esisterebbe? E' fallita per stupidità. Requiescat in Pacem. RIP. Anche in anglocazzone è RIP e loro con l'anglocazzone....chiappe e mutande. 

http://www.dionidream.com/melatonina-chiave-immortalita/
La Melatonina è la chiave per l’immortalità? domenica 9 dicembre 2018 
Fino a circa trent’anni fa si riteneva che la ghiandola pineale fosse sostanzialmente inutile. Alcuni scienziati ritenevano che si trattasse di un organo che nel corso della storia evolutiva dell’uomo aveva perso ogni funzione, fino a diventare superfluo.
Oggi alcuni ricercatori hanno dedicato tutti i loro studi a cercare di comprendere questa ghiandola, che si è svelato non essere affatto superflua, ma anzi “il regolatore dei regolatori”, in grado di decidere al durata della nostra vita.
La melatonina è una molecola dal potenziale energetico immenso che viene prodotta dalla ghiandola pineale situata nel nostro cervello. Con l’avanzare dell’età la produzione di questa sostanza diminuisce e il nostro organismo interpreta questo calo come un ordine a invecchiare.
Walter Pierpaoli, lo scienziato famoso in tutto il mondo per la scoperta delle proprietà anti-invecchiamento della melatonina, ha dedicato gli ultimi decenni per cercare di accedere al potenziale della ghiandola pineale e scoprire se ristabilendo i valori giovanili di melatonina il corpo possa mantenersi vivo e forte molto più a lungo, forse per sempre?
L’INVECCHIAMENTO E’ UN PROGRAMMA PRESTABILITO
“L’invecchiamento è un programma evolutivo del cervello dei mammiferi. Questo programma si esprime attraverso il sistema ormonale, la cui funzionalità ciclica, giornaliera e stagionale, è a propria volta controllata strettamente da una particolare ghiandola, la ghiandola pineale. Questo significa che, così come nel corso della vita umana si innestano a tempo debito fenomeni quali la crescita o la pubertà, a un certo punto un vero e proprio orologio interno indica che è il momento di invecchiare.
LA MELATONINA E’ LA CHIAVE PER RIMANDARE ALL’INFINITO L’INVECCHIAMENTO
La melatonina è di fondamentale importanza perché consente alla pineale di lavorare nelle migliori condizioni, di non invecchiare. Questo significa che tenendo la pineale sempre giovane si può rimandare in linea di principio all’infinito il momento in cui avviene il “lancio” del programma di invecchiamento. Soprattutto si può consentire alla pineale di produrre in condizioni ottimali le sostanze regolatrici dei ritmi ormonali che, in rapporto con i ritmi planetari delle stagioni, della luce, della temperatura, sono alla base di tutte le funzioni ormonali (basti pensare al ritmo mestruale lunare della donna). Esse sono indissolubilmente legate a tali ritmi dalla notte dei tempi, e l’estinzione di tali ritmi ormonali pilotati dalla pineale è l’invecchiamento stesso.” afferma il Dott. Pierpaoli nel suo libro La Chiave della Vita.
COSA ACCADE CON L’AVANZARE DEGLI ANNI
Il picco nella produzione di melatonina da parte della ghiandola pineale si raggiunge durante la pubertà o subito dopo la sua conclusione. Nella maggioranza delle persone al più tardi al raggiungimento dei 25 anni si osserva un calo nella produzione di melatonina. Con l’aumentare dell’età la pineale comincia a decadere e, come dimostrano le radiografie effettuate su persone anziane, si formano delle calcificazioni (la cosiddetta “sabbia cerebrale”).
Nel corso della nostra vita la ghiandola pineale si comporta come una vera e propria centrale adibita alla produzione di enormi quantità di energia, nonché al controllo e alla regolazione di tutti i sistemi che compongono il nostro organismo. Con l’avanzare degli anni inizia lentamente ad atrofizzarsi, perdendo molti dei suoi pinealociti – cellule necessarie alla produzione di melatonina e di altre importanti sostanze.
Mano a mano che la pineale perde la propria funzionalità, smette anche di produrre e mettere in circolo la melatonina. A sua volta l’organismo ha sempre meno energia a disposizione e non riesce più a rispondere rapidamente alle sollecitazioni ambientali. Il sistema endocrino comincia a lavorare in maniera “irregolare”, si manifestano disturbi del sonno, cresce la sensibilità al caldo e al freddo, la digestione e la funzione urinaria si fanno più laboriose, il sistema immunitario s’indebolisce e l’organismo è sempre più esposto ai pericoli esterni (infezioni, allergie, sviluppo di cellule tumorali, ecc.); una catena di eventi che prende il nome di processo d’invecchiamento o senescenza.
L’IMMORTALITA’ TERRENA
Nel suo sito il Dott. Pierpaoli afferma chiaramente: “La scoperta che l’invecchiamento è frenabile e persino reversibile non ha ancora raggiunto la coscienza di molti. Infatti il lavaggio del cervello dalla nascita ci ha inculcato una visione precisa e indelebile del nostro destino, ove la presenza costante di malattie, ansie e dolori fa parte del “destino” dell’Uomo.
Contrariamente agli Occidentali, gli antichi indù già almeno 5000 anni fa seguivano invece le pratiche e le scienze che senza remore o pregiudizi parlavano di eternità terrena. Tutto questo suona a noi come delirio. 
L’invecchiamento è solo e semplicemente il declino progressivo o rapido (malattie) della ciclicità ormonale legato al programma iscritto geneticamente nel complesso pinealico. Questo noi lo abbiamo dimostrato con inconfutabili esperimenti scientifici.”
Nelle antiche pratiche yogiche la ghiandola pineale aveva un ruolo fondamentale, e molte pratiche avevano proprio lo scopo di risvegliarla e di inondarla di energia per sperimentare l’unità col cosmo e attivare le potenzialità latenti dell’essere umano.
CHE COSA FARE PER TENERE TENERE E RIPORTARE IN SALUTE LA PINEALE
Le ricerche condotte da Pierpaoli e Regelson e i loro esperimenti sugli animali hanno dimostrato che il decadimento della ghiandola pineale e le sue conseguenze sull’organismo umano non sono un “destino ineluttabile”; al contrario, si tratta di processi che possono essere bloccati, se non addirittura invertiti. I due ricercatori hanno iniettato melatonina in topi nei quali il decadimento della pineale era già in fase avanzata e dopo pochi mesi hanno osservato che: 
la funzionalità della pineale era stata ripristinata e l’organismo aveva ripreso a produrre melatonina in maniera autonoma; 
la pelle, ormai rugosa e sottile, era tornata spessa e luminosa; 
anche la funzione sessuale era stata ripristinata; 
il sistema immunitario si riprendeva a visto d’occhio, consentendo di eliminare cellule tumorali in fase di sviluppo; 
l’assunzione di cibo e la digestione erano tornate normali. 
I topi che erano stati trattati con la melatonina sopravvissero il 33% del tempo in più rispetto a quelli a cui non era stata iniettata e malgrado l’età estremamente avanzata, i topi trattati con la melatonina godettero fino all’ultimo di una salute di ferro.
Ecco dei consigli pratici: 
Il Dott. Pierpaoli ha messo a punto un prodotto diverso dalle melatonine in commercio, Melatonina Zinco-Selenio che ‘inondando’ il corpo di melatonina inibisce la produzione di melatonina della pineale permettendole di riposarsi e rigenerarsi; 
Praticare il Khechari Mudra
Non usare acqua, dentifrici e chewing gum contenti fluoro, fluoruro di sodio e derivati; 
Dormire in una stanza completamente buia e staccare tutte le prese elettriche e dispositivi che possono generare campi elettromagnetici 
Spegnere computer, tablet e smartphone almeno un’ora prima di andare a dormire; 
Stare nella natura, esporsi al sole di giorno, camminare a piedi nudi (suolo naturale come sabbia, sassi, terra). 
Concludo con una citazione del Dott.William Regelson tratta dall’introduzione del suo libro La fonte della giovinezza. Melatonina: abbiamo in noi la molecola che ci impedirà di invecchiare?:
“Ho settant’anni. Con mia stessa sorpresa, sono diventato improvvisamente cosciente della mia condizione mortale. Non posso permettermi di aspettare altri trent’anni. Non voglio vedere la mia creatività, la mia capacità di godere della bellezza di questa terra e della gioia sensuale del mio corpo, distrutte da un processo che, stando alla nostra ricerca, è reversibile e addirittura evitabile.”

www.spaziosacro.it
Il cambio delle frequenze nella musica utilizzando il diapason scientifico di Giuseppe Verdi a 432Hz
UN VIDEO PREZIOSO CHE SPIEGA IL NECESSARIO CAMBIO NELLA FREQUENZA PER TRASFORMARE IL PARADIGMA MUSICALE DEL CONTROLLO MEDIATICO GLOBALE, ED È UNA MAGNIFICA OPPORTUNITÀ PER INNOVARE LA MUSICA:

http://youtu.be/UHtLJEtTUfQ

ORA PIU CHE MAI NECESSARIO CHE LE FREQUENZE DELLA MUSICA SIANO COERENTI ALLA VIBRAZIONE NATURALE DEI SUONI AFFINCHE`L'EQUILIBRIO POSSA ESISTERE IN NOI STESSI E POSSA ESSERE BENEFICIATO L'AMBIENTE. SE TROVI CHE QUESTE INFORMAZIONI SIANO IMPORTANTI ED IN SINTONIA CON IL TUO SENTIRE, TI PREGHIAMO DI DIFFONDERLE. GRAZIE!
PER MAGGIORI INFO: www.holonmusic.com
Giuseppe Verdi nel 1884 scrisse una lettera, indirizzata alla Commissione musicale del governo italiano, in cui chiese di ufficializzare l’utilizzo del corista (diapason)  con la nota LA di riferimento per l’accordatura, a 432Hz, scrivendo a riguardo una frase: "per esigenze scientifico matematiche".
http://youtu.be/yiX0DYT0DrM
Che cosa intendeva dire? Per capirlo bene e con più chiarezza è necessario introdurre un'altra frequenza: quella di 8Hz.
1) Le onde di consapevolezza "ordinarie" del cervello umano variano da 14Hz a 40Hz. In questo range operano solamente alcuni dendriti (le fibre minori del neurone che trasportano il segnale nervoso) delle cellule del cervello che utilizzano prevalentemente l'emisfero sinistro (quello più razionale) come centro di attività.
Se i nostri due emisferi cerebrali si sincronizzassero alla frequenza di 8Hz lavorerebbero in modo uguale  (balance-bilancia di equilibrio), ricevendo il massimo flusso di informazioni.
2) 8Hz è anche la frequenza di replicazione della doppia elica del DNA
3) 8Hz è il "battito" fondamentale del pianeta, noto come "risonanza fondamentale di cavità Schumann", risonanze elettromagnetiche globali, cioè, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.
4) 8Hz è la frequenza del  subsuono emesso dai delfini, non udibile, ma risuonante sino a 16 km dal punto di emissione che riequilibra ed armonizza, grazie anche alla capacità superconduttiva dell’acqua, l’intero pianeta
In termini musicali, la frequenza di 8Hz corrisponde a una nota di Do. Salendo di cinque ottave, cioé percorrendo cinque volte le sette note della scala, si arriva ad un Do di 256Hz, scala in cui il “La” ha una frequenza di 432Hz.
Suonando il Do a 256Hz, per il principio delle armoniche (secondo cui a un suono prodotto si aggiungono multipli e sottomultipli di quella frequenza), anche i Do delle altre ottave cominceranno a vibrare per "simpatia", facendo risuonare naturalmente la frequenza di 8Hz. Ecco perché il corista a 432 oscillazioni al secondo è definito "diapason scientifico".
Esso  fu approvato all'unanimità al congresso dei musicisti italiani del 1881 e proposto dai fisici Sauveur, Meerens, Savart, e dagli scienziati italiani Montanelli e Grassi Landi.
Prendiamo attentamente in considerazione che nell'universo tutto è energia in vibrazione. Ogni particella subatomica, atomo, struttura molecolare, cellula e ogni organo del corpo, vibrano ad una   determinata frequenza. Questa meravigliosa armonia ha una propria firma vibrazionale.
Molti medici e studiosi affermano che se una parte del corpo si ammala la causa è da ricercare nella frequenza che si è alterata ed il corpo vibra in modo disarmonico. Essere sani significa vibrare all’unisono armonicamente.
Ogni organo ha la sua frequenza (multipli e sottomultipli  del 432Hz), essa si altera in caso di malattia, il riequilibrio e la guarigione avvengono quando sullo stesso organo, viene fatta risuonare la corretta frequenza di risonanza.
Dunque suonare e ascoltare musica intonata a 432Hz riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ridando il primordiale equilibrio di  pace e benessere.
Sappiamo  che la musica è "informazione", la quantità di dati sonori creati a 432Hz, non si perdono tra le molecole dei gas presenti nell’aria che trasportano il suono perché compatibili con la loro struttura molecolare.
Ascoltare, suonare e cantare musica, armonizzati alla frequenza del "Diapason Scientifico" a 432Hz dona beneficio all'intero pianeta . Per questo motivo ti suggeriamo la procedura per convertire la musica da 440 a 432Hz.
Se vuoi comprare il diapason scientifico a 432Hz lo puoi fare tramite questo sito:
http://www.kunath.com/Accessories/Tuning-fork-a%3D432-Hz::24.html

pietromelis.blogspot.com
GLI IMPOSTORI ABBIANO IL CORAGGIO DI GUARDARE. IO NON L'HO PERCHE' NON SONO UN IMPOSTORE giovedì 13 dicembre 2018
Tutti quelli che mangiano carne dovrebbero essere capaci di entrare almeno una volta nella vita in un mattatoio e ricavarsi da sé la bistecca. Altrimenti sono degli impostori. Io non sono stato capace nemmeno di vedere i video inviatimi da Animal  Equality perché non sono un impostore.  
La verità non si imbavaglia! 
Questo è quello che non vogliono mostrarti
Ciao Pietro ,
oggi pubblichiamo nuove immagini girate all’interno di macelli italiani di bovini.
L’industria vorrebbe che tutto quello che mostriamo in questi video rimanesse nascosto, ed è proprio per questo che è sempre più difficile riuscire a mostrare al pubblico quello che succede in questi luoghi.
Il nostro lavoro è demolire questo muro di omertà, portando le condizioni in cui vivono e muoiono questi animali sotto più riflettori possibili, davanti gli occhi di tutti.
Abbiamo già raccontato la triste realtà dei macelli italiani, mostrando come vengono brutalmente uccisi agnelli, maiali, conigli, polli e tonni. 
Oggi mostriamo quello che succede ogni giorno in un macello italiano di bovini.
Come puoi immaginare, dopo un’intera esistenza miserabile all’interno di un allevamento, gli ultimi attimi di questi animali sono solo fatti di sofferenza e terrore.
FIRMA ORA LA PETIZIONE!
Mostrare la realtà di questi luoghi tuttavia non basta: servono azioni concrete, e servono con urgenza. Raccontiamo la crudele realtà dei macelli italiani dal 2012 e da un anno a questa parte abbiamo dato il via ad una raccolta firme che ormai ha già raccolto il consenso di oltre 115.000 persone.
Insieme a questi 115 mila italiani stiamo chiedendo l’introduzione di pene più severe per maltrattamenti e abusi, l’abolizione di ogni deroga allo stordimento e soprattutto l’obbligo per tutti i macelli di dotarsi di telecamere a circuito chiuso.
Il fatto che questa richiesta sia stata già discussa 3 volte dal Parlamento Italiano ed una volta da quello europeo è senz’altro un ottimo segnale, ma non possiamo certo fermarci qui.
COSA PUOI FARE TU
Cambiare il mondo da soli è impossibile. Per questo abbiamo bisogno di te:
Se ancora non l’hai fatto, firma la petizione adesso ed unisciti alle decine di migliaia di italiani che hanno già firmato questa importante petizione.
Una volta firmato, CONDIVIDI la petizione con i tuoi contatti, chiedendo esplicitamente di firmare.
Se la nostra squadra non lavorasse letteralmente giorno e notte alla realizzazione ed alla pubblicazione di questi video, tutto questo lavoro di denuncia pubblica e sensibilizzazione istituzionale non sarebbe affatto possibile. L’industria che combattiamo può permettersi di minacciarci con denunce, di diffamarci con la stampa e di diffondere un’informazione ingannevole attraverso i propri dipartimenti di marketing. Noi abbiamo solo te: non lasciarci da soli contro questi colossi.
Sono sicuro ti schiererai dalla parte di chi non ha voce per difendersi, e per questo ti ringrazio. Matteo
P.S.  Pietro , non è necessario che tu veda il video perchè sappiamo quanto sia difficile vedere certe immagini. Tuttavia, senza il tuo aiuto, tutto questo lavoro rischia di non poter proseguire, e i primi a rimetterci saranno gli animali: sostieni questa importante battaglia di civiltà!
P.P.S.: Ecco le informazioni necessarie per sostenerci attraverso bonifico, versamento postale, o PostePay:
• bonifico bancario sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con IBAN: IT80 K050 3401 6250 0000 0003 906
• bollettino postale intestato ad Animal Equality Italia, Conto Corrente n° 1028587499
• versamento tramite Poste Pay a 4176 3106 8362 4574
Viale Andrea Doria, 35 Milano 20124
Tel: (+39) 329 774 8526
C.F. : 97681660581
IBAN: IT80 K050 3401 6250 0000 0003 906
Email: info@animalequality.it
DONA IL TUO 5xMILLE
AD ANIMAL EQUALITY ITALIA
Sostieni una buona causa a costo zero: gli animali ti ringrazieranno! 
Ti basterà inserire il nostro codice fiscale 976 81 66 05 81 nel tuo modulo 730 / Unico / Cud.
Animal Equality è un'organizzazione internazionale per i Diritti Animali fondata nel 2006. In Italia opera come associazione non profit iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato della Lombardia (iscrizione MI-816), pertanto onlus di diritto secondo l’Art. 10, c 8, DLgs 460/97.
COMMENTO bambilu
Io non credo nelle petizioni, quindi non firmerò. Però sosterrò con un importo come donazione liberale, che tutti i fine anno effettuo a favore degli Animali Non u-mani.  Da tempo sto cercando di propagandare con un club Vegano almeno nel mio quartiere.Finora non ci sono riuscita, perché mi mettono sempre il bastone fra le ruote, sti' capetti insulsi che ho  mandato al diavolo. Io NON voglio stare coi sadici mangiacadaveri ! Ateismo, Veganesimo, rifiuto della competizione. Questa, secondo me è EVOLUZIONE. Voi che siete meglio di me, cercate di organizzare, se non l'avete già fatto, questi club Vegani, e facciamoli conoscere. Meglio che le sezioni di partito. Potrebbe essere veramente una SOSTITUZIONE EVOLUTIVA....Buone Feste ! Le feste vanno sempre bene...purchè non ci si mangia un con l'altro. Essendo Animali, semangiamo Animali, siamo CANNIBALI. Qualcuno comincia a riflettere su questa...riflessione...Benessere a Tutti Noi Non Cannibali, agli altri peste li colga...odio con odio si paga...e ci odiano... tanto...diamo a cesare quel che è di cesare e a Zio..n un bel niente. Polvere alla polvere, cenere alla cenere, niente a niente. 

davidegerbino.blogspot.com
STRASBURGO 
Le radici di una strage annunciata  Satana è venuto al mondo 571 anni dopo Cristo.
Ha portato il suo messaggio d'odio, diffondendolo con la spada tra i popoli più deboli e ignoranti. Ha stuprato donne e bambine, reso la pedofilia normalità, ha ammazzato uomini e tagliato teste, vivendo nella lussuria più sfrenata. 
A distanza di quasi 1500 anni dalla sua nascita, c'è ancora chi lo emula.  Nonostante l'evoluzione umana, c'è ancora chi è rimasto a quel periodo buio, c'è ancora chi uccide in suo nome, c'è ancora chi crede nella sua delirante ideologia. 
Eppure, il nostro occidente che ha portato la cultura nel mondo, non ha il coraggio di opporsi, di condannare, di bandire il male assoluto.  
UN COMMENTO
tutte le religioni sono sanguinarie e sadiche, anche il capitalismo...Io credo nell'Ateismo,nel Veganesimo, nel Lao Tzuiano rifiuto della competizione. Già staremmo, applicando queste tre regole al 70 per cento del guado.




Nessun commento: